Grida il mio nome
di Aitch

29/12/13, ore 18:56

Wow, sono senza parole!
È... Cavolo è meravigliosa!
Premettendo che Liam è forse il mio preferito, porca miseria questa OS è perfetta, lui è così perfetto, dolcissimo, un amore incredibile!
Ti faccio i miei complimenti perché scrivi davvero bene, e il personaggio di Jasmin è veramente strano e complesso da capire, e tu hai fatto uno splendido lavoro descrivendola!
Non vedo l'ora di leggere altre tue OS, sei bravissima!
Un bacio
-Anna-

10/09/13, ore 19:36

Ciao! Sono di nuovo qui a leggere una delle tue storie! Sicuramente penserai che ti sto rompendo le scatole hahahaha ma purtroppo mi sono davvero innamorata del modo in cui scrivi e delle tue storie :) Liam è proprio la persona adatta a questa storia, sai? E' stupenda e un pò mi sono immedesimata nel comportamento di Jasmin...cioè, non bevo e non fumo, per carità! Ma siamo simili nel fatto che fuori sembriamo ragazze forti, diciamo tutto quello che ci passa per la testa senza alcuno scrupolo ma in realtà siamo delle ragazze molto deboli, fragili e che si spezzano facilmente. Anche per questo motivo amo questa storia..

Quando avrò più tempo, inizierò a leggere anche le tue fan fiction a capitoli c: Spero di non annoiarti a recensire sempre ahahaha
Bye, Sarah :)

03/09/13, ore 01:38

Bellissima OS!! Mi piacciono da morire i caratteri dei personaggi che anche se contrastanti sei riuscita a farli amare a vicenda senza rendere il tutto banale,mi piace tantissimo il personaggio di Jasmin che anche se ha una lotta interna sei riuscita a renderne il carattere armonioso senza farla sembrare una ragazza bipolare psicopatica (?)
Sei davvero brava a scrivere anche perche anche se ci ho messo più di un'ora a leggere questa storia non mi sono mai annoiata :)
Davvero complimenti e continua a scrivere ;)

23/07/13, ore 18:28

ciao,
allour volevo solo dirti che ho amato alla follia questa OS, è probabilmente una delle più belle che ho letto, e dico sul serio! innanzitutto scrivi benissimo, la sintassi e l'ortografia sono perfette, tranne qualche errore di distrazione, e poi la storia è troppo dolce. Liam, il mio amatissimo Liam, è veramente bellissimo in versione daddy e poi stavo fremendo per scoprire il nome della ragazza! davvero bellissima, complimenti! credo che inizierò a leggere tutte le tue storie :) ciaoooo

12/07/13, ore 12:41

Buongiorno a tutti telespettatori di Rai EFP!
Vi informiamo che oggi terremo uno speciale de: La prova dell'autrice!
*Yeeeeeeee* (il pubblico)
Bene, innanzitutto andiamo ad elencare gli ingredienti per preparare la nostra versione di: Grida il mio nome..., un piatto tipico della regione Effipiana... (Che si trova nel paese di Schulz, in Tit Mango)
500 g di Freud (mi raccomando, prendete solo i suoi volumi su "i danni della società") lo trovate tranquillamente in tutte le librerie... Se siete delle bimbe chiedete alla mamma...
200 ml di illuminismo (lo trovate fresco al banco frigo o a quello surgelati)
Tre cucchiai pieni di romanticismo (Se potete prendete William Sha...............kespeare,  altrimenti va bene anche Ugo Foscolo...)
400 g di psicologia (più precisamente Pirandello)
Aggiungete giusto, giusto due personaggi: Liam Payne e uno di vostra scelta, basta che sia del sesso opposto (In questo caso noi abbiamo preso un bellissimo esemplare di gallina Jasmine, fresco fresco catturato stamattina)
Prendete Freud, l'illuminismo e la nostra psicologia e mettele nel frullatore, per poi frullare (mmmh, non trovavo un sinonimo) il tutto fino a che non otterrete una morbida crema rosata...
Prendete un contenitore e versateci i nostri due esemplari di Liam e Jasmine e aggiungete la miscela, mettendo il tutto nel forno a 250 °Celsius... (muahahahaha li voglio morti)- vi ricordiamo che potrete acquistare il vostro forno a gradi Celsius solo su www.supermanvienedaKripton.org opppure potrete chiamare il numero verde di media shopping, dove Jill Cooper tenterà sulle prime di vendervi un AB Rocket scadente, e poi vi metterà in contatto direttamente con la marca dei frigoriferi a Kripto.....
Adesso che è cotto tirate fuori dal forno e lasciatelo raffreddare per qualche minuto, poi impiattate la vostra pietanza e spolveratela con un filo di :Pirandello e la sua teoria delle maschere...
Et... voilà! Non vi pare un capolavoro? Allora andatevene a casa, mandria di bufali!!!!
Perdonami, ma dovevo farlo...
Cioè, hai mescolato tutti questi ingredienti e hai cucinato, ehm, scritto un bellissimo capolavoro! Davvero complimenti, sei riuscita a tenermi incollata allo schermo per più di mezz'ora (il tempo anche di recensire)
muahahahha
Ma quanto è bello Liam in questa fanfiction? (Mi hai appena fatto venire in mente che quando vedo i nomi di Liam e Niall vicini li leggo al contrario, tipo: Laiam e Niall- proprio con la "I"...)
MUAHAHAHAHAHAHAHAHA
No, sul serio, questa cosa mi piace da morirci! Mamma mia, grazie per avermi avvertita, la trama è avvincente, mi piace un sacchissimo... anche la storia dei ciliegi del nonno... e Emma? Ohhh mi piace tanto questo nome (MA DAIIII!!!)
non so davvero come dirtelo... voglio solo sapere quanti anni hai: venti? Diciotto? Dio, come scrivi bene!
Ogni volta sto qui a ripeterteo (e non perché si, perché lo scrivono tutti del tipo: oh, bellissimo, sei bravissima, passa da me!) no, tu te lo meriti sul serio, te lo sto dicendo con il cuore in mano...
Mi piace un sacco la musica che hai scelto per far ballare Liam e Jasmine... ^^ che carucci...
Hai sentito del concorso per vincere un weekend con loro a Londra? Ti pagano pure lo shopping muahahahahahahahahah
(io gli farei spendere milioni, altro ché)
però boh, non so perché ma se offrissero una giornata con Jim Carrey sarei in prima fila...
ventiquattro ore di battute e lacrime agli occhi dalle risate... se non vuoi contare le partite di Hockey con suo nipote (è nonno, si!)
vedi, le tue storie mi fanno un brutto effetto, non riesco a parlare di cose coerenti, VERGOGNA!
No, oddio, nasconditi stronzetta (ti amo, è affettuoso, eh! <3) perché un giorno di questi verrò e ruberò il tuo cervello, chiedendo aiuto al dottor Frankenstein (nonono! Si dice Fronkensteen!)
oohhh che cucciolissima che sei!
Non posso nemmeno dire che mi piacerebbe un sequel di questa OS, perché è perfetta così! Insomma, sai quelle fanfiction che finiscono con un: “Liam, sono incinta!”
“Oh, che bello, sposiamoci”
Due anni dopo:
“Siamo felicemente sposati, abbiamo due bellissimo marmocchi pulciosi e caccolosi e mio marito Liam mi mette le corna perché sono piena di smagliature... iihihihihihih”
Mi dispiace di darti tutto questo fastidio, ma questi finali non li sopporto -_-
ti adoro, sposami!
Ma sai che cosa potremmo fare con il tuo cervello? Oh... conquisteremmo il mondo! Siii... Justin Bieber, inchinati davanti alla SUA (di Aitch) magnificenza buahabuahabuahabuaha
OWA!
Tutto qui, niente di che insomma...
a quando la prossima OS? u.u
ahaha scherzo! Scrivi presto, mi raccomando!
Ahaha un bacione!
William <3

11/07/13, ore 23:05

È davvero bellissima. Non è la solita storia ma è originale e all'inizio non si capisce subito come andrà a finire, piena di particolari. :*

11/07/13, ore 22:43

Bene, bene, bene.. ma che bene, ottimo!
Ti ho già detto che sei fantasticosa? Forse un milione di volte ma è troppo poco u.u
Miseriaccia.. da dove ti è uscita questa ff?
E' una di quelle che hai scritto al mare, giusto? Bhe, il mare ti fa bene e non ho ancora letto quella dell'essere, so che morirò, lo so e tu sai il perchè, perchè tu sai che io so determinate cose e io so che tu sai che io so, good!

Comunque, ciao fantaticosa, tutto bene?
Le vacanze come stanno andando?
Questa OS mi è piaciuta molto (mi deciderò a recensirla, calma) ma sono curiosa di sapere una cosa, hai scritto due OS, tra cui questa, ma hai avuto il tempo di fare qualcosina di Luna Magistra Vitae?
Così, tanto per sapere, visto che mi hai lasciato con fiato sospeso alla fine dell'ultimo capitolo. Non si fa così, nono.
Dai, passo a recensire questo testo che è stupenderrimo! ^^

Uso ancora la tua tecnicuccia per le recensioni, sono poco originale :P

Liam.
Amore mio, bello.
Ma quanto sei fantastico?
Cerchi moglie?
Sai, ho sempre detto che non mi sposerò prima dei ventisette anni, ma con te posso chiudere un occhio.
Cioè, dimmi, quale altro ragazzo ospita in casa una ragazza svenuta per strada, ubriaca che puzza di fumo senza approfittarne, quale?
Solo tu, caro, solo tu.
Che poi, i tuoi pensieri rivolti al tuo vicino sono micidiali. Mi contorcevo dalle risate a leggere le gentili parole che gli associavi, simpatico mi dicono, no?
Povero cucciolo, ti da fastido la sera con la musica alta e gli schiamazzi di quei intelligentoni, guarda, se vuoi ti faccio compagnia e leggiamo insieme il tuo libro, sono seria. >.>
Mi dedicherei alla totale lettura con te accanto, non saprei che altro potrei fare. >.>  >.>
Cooomunque, vedi la ragazza a terra per strada e da bravo ragazzo che sei, la soccorri e te la porti a casa.
Oh, domani vado a ubriacarmi di brutto e raggiungo il marciapiede di casa tua per poi svenirci, ok? aspettami, che ci sarò, domani sera.
Eh, dicevo.. vedi la ragazza e la ospiti, ci instauri un rapporto con fatica perchè la tipa è difficile, oh se lo è.
Ma tu non ti arrendi e qui arriva la parte che mi piace di più in tutta la OS.
Non ti sei mai dato per vinto, non le hai mai parlato male, non hai mai risposto in modo arrogante alle sue provocazioni. L'hai ascoltata, capita, protetta, aiutata.
Io ti adoro, si **
Cioè, io una ragazza così, l'avrei cacciata a pedate. La mia pazienza ha un limite e con il carattere che ho, con una così non ci sarei andata d'accordo, nono.
Invece tu, sei stato bravissimo e ti sei guadagnato la sua fiducia, bravo Payne, bravo.

Jasmin.
Weilà, complicazione in persona!
Allora, i tuoi sbalzi d'umore e i tuoi cambi di atteggiamento, mi hanno seriamente mandato in confusione.
Non riuscivo a capire come potevi reagire a ogni parola del povero Liam, insomma, un po' di chiarezza, su.
Che poi, ok che hai una situazione difficile, una lotta interiore con te stessa ecc.. ma santissimi numi, un ragazzo ti aiuta ospitandoti a casa sua senza approffitare di te e tu? Parli male, ti dimostri scortese, non va bene così, no.
Ma poi hai recuperato punti ^^
Il bravo Liamuccio (?) riesce a fare breccia nel tuo cuore e tu li lasci andare, inizi a rispondere meglio, inizi ad ascoltarlo e ti togli la maschera.
Hai mostrato la tua vera te e ti sei fidata del ragazzo più buono che tu abbia incontrato in vita tua, altro che quel mascalzone (parlo come la nonna di Liam) che dimostrava di avere brutte intenzioni con te.
Sei stato MOLTO fortunata, sappilo.
Ma sono contenta per te, non mi piaceva vederti così in conflitto con te stessa e mi facevi tenerezza quando parlavi di Belle poi, quel dolce di un ragazzo ti ha AIUTATA tanto, magari senza di lui a quest'ora, eri ancora alla festa di quel tizio a farti toccare chissà dove da un ubriacone.
Guarda, non mi stai antipatica (all'inizio un pochino si), però mi vengono solo critiche da farti, forse perchè mi fa rabbia il fatto che tu non abbia capito subito che avevi davanti una persona di cui potevi fidarti.
Pure io ho avuto problemi quasi simili ai tuoi e come te, ho trovato una persona che mi ha capita e aiutata, ma lo scoperto tardi e forse per questo mi arrabbio con te, boh.
Comunque, Jasmin, ma ci voleva tanto a dire il tuo nome?
No, spiegamelo, ci voleva davvero così tanto?
Echeccacchio, non sai come penavo danvanti al computer ad aspettare il tuo maledetto nome, manco fosse la password di qualche cassaforte che contiene miliardi. u.u
Ma alla fine lo dici, eheheh, e quando lo dici >.>
Uhm, vediamo, provo a commentare la scena senza risultare troppo pervertita (impresa).
Ehm, well, a parte il fatto che Aitch, non hai descritto in modo esplicito la scenetta rossa e questo ha contribuito a contenere la parte perversa del mio cervello.
Sono rimasta a bocca asciutta però hahaha sai, io sono poco, per niente, romantica e molto, troppo, pervertita. Ecco, forse hai capito cosa mi aspettavo hahah.
Ah, dicevo, mi è piaciuto tanto come Liam l'ha fatta ballare, le ha dato i baci sul collo e poi il resto (^^) sempre trattandola con rispetto, sempre proteggendola e amandola.

Si, questa OS mi piace tanto e tu sei sempre tant brava.
E' sempre bello leggere qualcosa di tuo, ti adoro fantasticosa.
Aguero.

11/07/13, ore 21:50

OH MIO DIO.
Povera me.
No, ma ci rendiamo conto?
Che.Bomba.
OHMYGOSH.
Ok, devo calmarmi o alla fine non c'arrivo.
... MA BENE UN CAZZO,
Sì, la mia finezza che arriva a rovinare tutto.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH NO.
(E non è una cit. se te lo stai chiedendo? u.u Ok? Bene.)
Mamma mia, dire che l'ho letta col fiato sospeso è dire niente.
Ero troppo curiosa *-*
Mamma mia, LIAM.
LIAMUCCIO BELLO, MA SEI UN GANZO.
AWWWWWH.
Cioè.
Ok, andiamo con ordine, appunto.
Il banner.
Mamma mia, è bellissimo *-* e sai cosa ti dico?
Credo sia il migliore che le tue manine abbiano creato finora ^^ giàgià.
Lo adoro, è meraviglioso.
A parte l'immagine di Liam, che è... Boh... Io... Hdyeubxjshdjaslkdikjs.
Poi lei è davvero molto carina :3 awwh.
Insomma, quel banner mi ha conquistata! Brava Fe <3
Poi...
... Mamma mia.
Cioè.
Mi piace troppo com'è caratterizzato lui, accidenti.
Il ragazzo serio e responsabile che, di sabato sera, si mette a leggere sul divano.
LET ME MARRY YOU, LIAM.
Seriamente, che stima.
M'è piaciuto quando ha cominciato a spararle di tutti i colori contro le feste del vicino di casa AHAHAHAHAHAH stavo morendo.
Bravo Liamuccio, così si fa u.u
Dio, l'ho amato per tutta la OS.
Quando va da lei, quando la aiuta, quando la osserva, quando la ascolta, quando la sgrida, quando la segue, quando la salva, quando la fa guidare (AHAHAHAHAHAHAHAHAH LIAM, AWH), quando la porta via delle braccia di quel tizio alla festa, quando le insegna tutto...
... Diciamocelo, Liam le ha fatto scoprire una parte di sé.
Insomma, le insegna ad amare e farsi amare, la comprende e boh...
... Voglio anch'io un Liam Payne così ç_ç awh.
Lei è fantastica :3
Semplicemente, adorabile.
HO ADORATO TUTTO DI LEI.
Dalla prima all'ultima cosa.
E sai che c'è, piccoletta?
Che ti ho adorato perché mi hai messo addosso una tristezza unica.
Dico davvero, può sembrare un controsenso, ma non lo è.
Mi spiego.
*tossicchia*
Eri così vera nella tua fragilità ed insicurezza, nelle tue paure, nel tuo voler essere disobbediente e spericolata a tutti i costi, eri così autentica nella ricerca continua di qualcuno che ti capisse... Mi hai ricordato la perfetta cretina adolescente che sono stata.
Giuro, ogni tanto, ogni riga qua e là, mi ritrovavo a pensare che un po' mi ritrovassi in te.
So che è orrendo, cara mia, lo so.
E' semplicemente orribile sentirsi così.
Ma insomma... Alla fine hai trovato Liam Payne, no? CAZZO, CHE CULO. *-*
*eddai con la finezza!*
La scena finale è stata... Boom.
No, ma che dico?
BOOOOOOOOOOOOOOOM.
Mamma mia, splendida.
Favolosa.
Io... Sono rimasta imbambolata... Caaaari. :3
Fede, che posso dire?
Che mi piace troppo e che finisce nelle mie seguite.
YAU.

Ho trovato adorabile leggerti, e non smetterò mai di dirti che sei sempre brava :3
Ti voglio bene.