Recensioni per
Jortini: L'amore non ha età
di Niley story

Questa storia ha ottenuto 462 recensioni.
Positive : 461
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
10/01/15, ore 21:56
Cap. 2:

AAAllora visto che non ho tempo e voglio leggermi quasi tutti i capitoli oggi,recensirò d'ora in poi solo i capitoli VERY VERY IMPORTANT. Non ti preoccupare adoro questa storia!! A parte qualche errore di scrittura ma può capitare. Non sarà questo a fermarmi. Non vedo l'ora di continuareee Zao e... alla prossima recensione! _Giobho_
(Recensione modificata il 10/01/2015 - 10:00 pm)

Recensore Junior
27/12/14, ore 21:13
Cap. 2:

Ciao, sono ancora io gaia_leonetta03, la scocciatrice! Quando ho letto questo capitolo speravo con tutto il cuore che Tini non facesse la figura di merda, davanti ai ragazzi. Per fortuna l' hanno accettata nel gruppo de "la maledizione dello Shine College, o i "Dannati", sono morta dal ridere mentre leggevo quel pezzo. Sei una bravissima scrittrice, a presto Iaia.

Recensore Master
12/07/13, ore 16:46
Cap. 2:

Hola! Questa storia mi intriga davvero tanto!
I ragazzi versione ribelle mi piacciono davvero tanto!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, avvisami quando pubblichi.
Un bacino <3
Xoxo

Recensore Veterano
12/07/13, ore 12:25
Cap. 2:

Oh wow, certo che Mechi e Diego...sempre a sbaciucchiarsi xD
Yoyi...mmmh...mi piace ;D è...dolce (?)!
Nell'aula...? Ora devo aspettare >.<
Continui presto , vero? Spero di di, Minori!

Recensore Master
12/07/13, ore 10:44
Cap. 2:

ahahahaha questo capitolo è bellissimo *-* Allarma Jortini in corso! Jorge si mostra subito gentilissimo con lei, MA CHE BELLI *-* ahahahah Mechi e Diego fidanzati da quando avevano sette anni: una cosa seria xD Mi piacciono tutti i personaggi, anche Dj, li amo tutti *-* Che poi adesso Martina saprà in che aula l'avranno assegnata (speriamo la 35 :D), però...awwww, Jorge la fa sedere vicino a lei (dolci, dolci, dolci *-*), embè ci mancherebbe pure. Mi piace l'idea di Lodo sorella di Jorge, in effetti ce li vedo molto, si si. Beh, questo capitolo mi piace tantissimo, sono stati introdotti i personaggi, e poi lo scherzo al povero bidello xD Poooovero LOL Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia così particolare :D :D Alla prossima :D

Recensore Junior
11/07/13, ore 20:56
Cap. 2:

Speriamo che capita con loro,sono dei terribili <3 Povero spazzìno :((
Continuaa <3

Recensore Master
11/07/13, ore 20:52
Cap. 2:

Ciao :)
No io ti adoro perchè hai aggiornato questa storia perchè io la ADORO, no davvero è una storia stupendissima e davvero, non so che dire, ti ringrazio epr aver aggiornato in fretta :) Coooomunque, parliamo del capitulo (con la u fa più figo U.U) Io adoro la Jortini quindi falli mettere insieme ORA e non dopo xD Poi Diego e Mechi fanno morire dal ridere perchè stanno sempre appiccicati come la colla.... Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi continua presto, mi raccomando, ciaooooooo ;)

Recensore Junior
11/07/13, ore 20:10
Cap. 2:

Sisi ù.ù sono stata io a insistere ù.ù non c'è di che ragazze, non ringraziatemi l'ho fatto con affetto!
Ad ogni modo....JORGE TROVA SIMPATICA TINIIIIIIIIIIIIIII!!ALLELUUUUIAAA *stappa lo spumante e fa il ballo della felicità* Ahahahahah le foglie nel corridoio, e io credevo qualcosa di vitale importanzaXD sto morendo!! Mi immagino loro che spargono le foglie e il bidello che li insegue spazzando AHAHAAHAHA non c'è la faccio più ahahhaahah! Poi che dolci le ragazze a darle il benvenutoooo!! Spero vivamente che sia nell'aula 35 ma siccome in questo caso -cosa molto strana- mi fido di teeee!! Beh io mi fido in generale, solo ho paura di certe cose che fa mi mettono ansia, se un giorno mi troverai preda di attacchi di panico...saprai il perchè >_> la stessa cosa vale per il coma epilettico, probabilmente avrò iniziato a bere dall'ansia aaaaah ti ho voluto bene amica mia, ma dal coma epilettico è difficile uscire .....NON VEDO L'ORA CHE RIAGGIORNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII evvai, evvai, evvai, evvaiiiiiii!