Sorpresa
di nefrit93

27/08/13, ore 18:02

Un mese in ritardo, wow, non male.
Mi piace tantissimo questa storia- ahimè- più dell'altra. Bonnie ha dato voce hai miei pensieri.
Elena dovrebbe farsi un piccolo esame di coscienza, davvero. Ho amato soprattutto la prontezza di Bonnie e Damon.
Oww, Bonnie Salvatore. Come sta bene.
"Scendi dal piedistallo Elena, il mondo non gira intorno a te." Ecco la corona per la miglior frase in assoluto!
Ottimo lavoro! Un bacio.
-Valery.

17/07/13, ore 18:04

Ciao cara. Ho riavuto il mio pc, e come promesso sono corsa a dare un'occhiata alla tua os.
Che dire? Questi due sono proprio fenomenali assieme. Elena come al solite fa le sue belle figure del cavolo, ma vabbè, è Elena xD
Damon finalmente ha capito che è Bonnie quella giusta ( era ora xD) e il lieto fine non poteva mancare.
Brava, mi è piaciuta. A presto cara ;) Kiss Lily.

12/07/13, ore 14:31

Ciao, cara *--*
Sono felice che tu abbia finalmente pubblicato il seguito di Vendetta :3
Sono troppo adorabili e ho amato ogni singola scena di questa storia!
E' bello sapere che ora stiano insieme e siano una coppia felice che può vivere il loro amore alla luce del sole.
Il confronto tra Damon ed Elena è stato esilarante!
Non ha avuto esitazioni e ha saputo trattarla come meritava, dimostrandosi più maturo di lei.
Bonnie sta avendo un effetto molto positivo sul bel moro :p
Quando, invece, si sono dichiarati davanti a tutti è stato un momento molto forte *--*
La signora Flowers e Stefan sono stati i primi a congratularsi con loro e la cosa non mi ha stupita, è per questo che li amo <3
Elena non si è smentita, è stata una vera oca insensibile ma, per fortuna, Bonnie l'ha fronteggiata in modo sublime, sono fiera di lei.
La scena finale è stata deliziosa!
La signorina Bonnie Salvatore *--* Suona magnificamente bene, non credi?! <3
Insomma, complimenti!
Ho adorato questo seguito e, come sempre, ho amato il tuo modo di descriverli e di scrivere su di loro <3
Mi erano mancate le tue Bamon <3
E mi mancano anche le tue recensioni, stellina :)

Un bacione ;*
Gloria

Ps: qualche spoiler sul prossimo capitolo? *fa gli occhi dolci*

12/07/13, ore 09:37

Ciao tesoro!
Come ti ho già detto questa tua OS mi è piaciuta tantissimo, sono felice che tu abbia scritto il seguito di Vendetta ci voleva proprio!
Damon mi è piaciuto molto perché sei riuscita a mantenere la sua personalità ma anche a far vedere il suo cambio d'atteggiamento quando si tratta di Bonnie! Insieme sono bellissimi e tu li descrivi davvero come una coppia stupenda <3
Che dire di Bonnie? E' diventata più forte e ha preso un pò dal suo vampiro cosa mooolto positiva visto come ha rimesso al suo posto Elena. Io stavo facendo il tipo perché Bonnie la trasformasse in una befana orribile con la faccia ricoperta di brufoli... Stefan avrebbe preferito un coniglio a lei sicuramente xD
Ancora complimenti questa OS è davvero bellissima e va dritta nelle preferite <3
Un bacio, Klaroline99.

12/07/13, ore 09:23

Ciao!! Mi è piaciuta molto la tua storia, anche se purtroppo non ho ancora letto quella precedente, ma dopo rimedio subito :-) Comunque la parte che mi è piaciuta di più è stata quando Damon e Bonnie hanno rimesso al suo posto Elena, era proprio ora che qualcuno lo facesse!! Non l'ho mai sopportata :-) Sono felice che alla fine Damon abbia scelto Bonnie, sono perfetti insieme.
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 09:33 am)

11/07/13, ore 22:47

Deliziosa. Sono contenta che tu abbia scritto un seguito per "Vendetta". Finalmente Damon ha capito cosa vuole ed ha trovato il coraggio - perchè di questo si tratta - di affrontare la Gilbert a muso duro. Se prima lui stesso si dava per scontato, assumendo automaticamente il ruolo di seconda, scadente scelta, ora, grazie all'amore vero che la streghetta, ha fatto nascere in lui, è diventato conapevole del suo valore e non è assolutamente intenzionato a tornare sui suoi passi. Specialmente quando questi hanno imboccato la strada della felicità.
Bonnie è stata grande nel suo ruolo di giustiziera. Ha affrontato Elena e difeso il suo uomo senza tentennare, pur essendo consapevole di agire in modo inconsueto per lei. Veddi all'uscita dalla pensione quando chiede a Gamon se non sia stata troppo dura.
No, ha fatto quello che doveva.
Breve, ma molto esplicativa la scena dei due fratelli dopo il matrimonio. Adesso damon è in pace con Stefan. Sempre grazie all'amore
Inutile dire che il finale mi ha lasciato con un enorme sorriso. E proprio così che voglio i Bamon: insieme e per sempre.
Brava