CHI DICE CHE IL 17 PORTA SFIGA?
di SunRising

26/05/08, ore 17:00

...carinissima!!!dov'è che si compra sto diario?ne ho un bisogno disperato...XD ki$$£$ L.K.

25/03/08, ore 19:32

wowwwwwwwwwwwww è bella da paura!!!! brava davvero mi piace la battuta finale sul miracolo sn daccordo spero ne farai altre

08/02/08, ore 22:24

Una One-Shot dolcissima,e con la frase della figlia su Zietto Ron e la madre e anche altre,pure divertente!!!Bellissima,sarebbe potuta diventare una bella long-fic in cui si raccontava del passaggio di "madre in figlia" e di ciò che esse scrivevano,sarebbe stato molto,ma moooolto interessante!!

kucciolaflea
24/01/08, ore 23:26

bellissima davvero!!! complimentissimi!! mi ha fatto crepare dalle risate!!! un bacio nicla

24/01/08, ore 22:15

Ciao! Ma che carina qst ff! Soprattutto l'ultima parte - Dici che se scrivo di voler un cervello nuovo per lo Zio Ron, lo esaudirà?- - Ho detto magie, non miracoli!- Buahahaha troppo bella!! Baci juju210

Nic91
24/01/08, ore 22:14

Personalmente l'ho trovata un'idea davvero originale,molto bella e infatti il capitolo mi piaceva.Poi sono uscita e ho visto che la storia era un solo capitolo Non ti dico come ci sono rimasta male.Un'idea del genere è sprecata per una fic corta!Perchè non ha ifatto una long fic?Potevi svilupparla tanto!Il primo capitolo era fantastico!Divertente,dolce,originale...mi dispiace molto che si sia conclusa così...Se ti sono sembrata maleducata o ti ho offesa...scusa,non era mia intenzione davvero!Baci

24/01/08, ore 18:59

nata il 17/09 (ecco perchè Ari17) non potevo nn soffermarmi e buttare un occhio... solo... perchè se parli di 17 i giorni perfetti sono dei 16 settembre? ciao

24/01/08, ore 17:36

oddio... sono lusingata... che bella... ma che bella.. stupenda... e c'e bisogno di chiederlo?? certo che ti seguiro.. che domande.. un bacio tesoro... ahahah.... poi la fine e bellissima!!! bravaaaaaaaaaa baci! Rox

ithil
24/01/08, ore 16:31

waaaaaaa!!! Che teneri!!!!! Strabella la sfuriata di Herm a Ron! Maniaco!!! W Draco^^

Star_95
24/01/08, ore 16:22