I don't dance
di Fae

17/09/18, ore 17:23

Questa storia fa sognare!! 😍😍😍 veramente non voglio essere ruffiana, ma è quello che penso!! Pensare ai j2, giovanissimi , durante le prime stagioni , immaginarli nel pieno del loro innamoramento, bellissimi e completamente persi l'uno dell'altro, è cosa bella 😍😍 se poi ci aggiungiamo anche che si incontrano a una festa di Michael ...awww
devi sapere che io amo Smallville, amo Michael Rosenbaum nei panni di lex e amo il pensiero dei protagonisti che schippo ( qualsiasi siano i protagonisti in qualsiasi ambito) che vadano a una festa, ho proprio questo kink delle feste, è bello quando due innamorati vanno a una festa ( meglio se con piscina ) e cominciano a baciarsi o si perdono nella passione lì , la vedo come una cosa molto adolescenziale, romantica, tenera 💙💜💙 Io non sono una patita per le feste, ma questa cosa mi è sempre piaciuta , se poi ci aggiungiamo che sono i j2 a fare questo, è ancora più bella la cosa, poi se ci aggiungiamo che vanno a una festa di Michael è ancora più bello!! Poi mi piace tantissimo il titolo, il ballo è una cosa romantica e se la associamo ai j2, se ci immaginiamo questi due ballare, è proprio una cosa che aiuto stiamo già sognando!!

Jared e Jensen che vanno a una festa di Michael awwww 💙💜💙💜💙
Sto anche facendo una maratona di Smallville quindi capita a fagiolo 😍😍😍 Adoro Lex!

Accidenti, Jared, vecchio Jensen, a ventisei anni??? Sul serio?? E ora cosa diresti? ahhah povero xd
Comunque Jared che segue Jensen sul balcone è awwwwww

Jared è la fiducia, l'ottimismo, la spensieratezza personificata.
"È questa la tua idea di ballare, Padalecki?"

che bello 💙💜💙💜💙 la prima frase è verissimo e la seconda é dolcissima ed erotica allo stesso tempo !!! 😍😍😍

Inoltre Jensen in un tweet ha detto che Jared è il sole, quindi non si discosta molto dalla tua ff 😍😍😍

* Adora Jared, lo adora ancora di più dopo stasera, ma sul serio, farlo con lui in piedi non è la cosa migliore per la sua autostima. *

uhmmmm qui non sono del tutto sicura di cosa voleva dire Jensen xd fare cosa? Sesso? O quello che hanno appena fatto? xd

Sono davvero contenta di averla letta, perchè questa ff sa di spensieratezza, sa dei j2 nel fiore degli anni, nel fiore della loro carriera di Spn 😍😍😍 me li immagino proprio in una festa di Michael, dove cedono alla passione (beh pensandoli ora è un po difficile ma intendo immaginarli facendo finta che hanno ancora 22 e 26 anni )

Poi Jared io lo adoro, a 22 anni era proprio un cucciolo 😍😍😍Me lo immagino proprio a stuzzicare Jensen, a chiedergli di ballare, ma secondo me lui romanticamente lo avrebbe davvero voluto un ballo 💙💙💜💙
e a me piace pensare che poi gliel'abbia concesso e che ne siano susseguiti tanti, tanti altri 💙💜💙
e magari la dichiarazione d'amore pubblica 💙💜💙

Storia davvero bellissima!

Ora arriva una specie di confessione imbarazzante me la devo fare perché non voglio che pensi che io sono una falsa che prima scrivo una cosa poi ne scrivo un'altra ahha
Allora diciamo che mesi fa quando avevo cominciato questa storia ( Infatti se noterai è modificata) avevo detto che non avevo capito molto bene l'inizio e che avevo fatto fatica a leggerla inizialmente, perché il linguaggio era troppo articolato ! Ecco dimentica quello che ho detto😅 (sempre se hai letto la prima recensione) perché si vede che devo averla letta in un momento in cui avevo altro per la testa o ero un po' distratta e quindi avevo fatto confusione ! Non riuscivo a capire se si parlava del passato del presente, è stata solo questa la mia difficoltà ahha

ora rileggendola a distanza di mesi mi sono data della stupida perché non era proprio per niente difficile capire quello che c'era scritto! Non so, probabilmente io non riuscivo a capire bene il livello temporale, ma era davvero una sciocchezza ; per il resto me la sono riletta ora e me la sono goduta decisamente meglio😍 e infatti l'ho messa tra le preferite! Sono davvero contenta di averla letta e di averla conosciuta! Se posso fare solo un piccolo appunto, sarebbe stato bello magari un epilogo in cui si dicesse se poi i due si sono effettivamente messi insieme; (lo so che il finale lo fa capire, ma una conferma anche scritta sarebbe stato perfetto ) sarebbe stato molto bello ma vabbè! Mi piace pensare vedendo il finale che se si dice che ci sarebbero state altre prossime volte , vuol dire che stanno insieme! Ovviamente monogami 😍Davvero sono molto contenta di averla letta, complimenti!!

👏👏👏👏👏
(Recensione modificata il 25/04/2019 - 09:15 pm)

29/06/11, ore 21:10

No,scusa,ma da alcune tue frasi si evince che tu conosca ALMENO UNO DEI DUE ATTORI...è vero? *O* Comunque,bellissima one-shot,davvero :) scrivi benissimo e secondo me dovresti continuare con questo pairing,perchè sei davvero brava :D

06/07/09, ore 16:10

ringrazio dalila per avermela linkata! dio, non avevo idea che l'avessi scritta, cara, e giuro che prima ancora di conoscerne l'esistenza avevo pensato a una fic basata su quella frase -poi la sis mi ha detto che l'avevi scritta tu e che stavo quasi plagiando senza nemmeno sapere xD ma comunque ne scriverò una, su quella frase. non considerarlo un plagio ç__ç
bene, sproloquio iniziale a parte. che dire? è bellissima, lo giuro. mi piace molto lo stile narrativo usato, l'erotismo che pervade tutta la storia e il calore, sì, non scherzo, il calore che l'accompagna.
mi è piaciuto molto come hai reso i personaggi, li trovo particolarmente azzeccati. soprattutto jens, lo trovo perfetto. e jared, ovviamente, non è da meno -ma io ho un debole per jensen e amen xD
ormai questi qui stanno diventando un'ossessione, per me, e questa storia contribuisce xD
davvero molto bella, complimenti. spero ne scriverai altre! *-*
alla prossima. XO

05/05/09, ore 09:24

Appena iscritta questo è il mio primo commento... Ovviamente dovevo iniziare con una J2 quindi... la adoro e tu mi hai fatto adorare quei due maledetti ancora di più! awwwwwwwwwwwww *_*

23/08/08, ore 16:32

A parte lo stile di scrittura che è un po'...strano? peròfa seguire bene il flusso dei pensieri tequilati di Jensen...M'è piaciuta, anche perchè sapevo di quella storia del Paley ( e mi sono vista Jensen con il cappellino di Ryan XD),l'ho trovata piacevole e queste storie mi stanno sempre più riempiendo la testa di loro due *_* (come se non fossi in questo stato già da anni...)YO, dude ^.-

10/08/08, ore 20:57

Devo ringraziare prima di tutto twy che mi ha passato il link di questa ff (leggereò le altre tue tra poco, anzi pochissimo *-*) Io li amo...non ho altro da dire e questa ff è fantastica davvero!!! Complimenti *-*(non può non sbavare indecentemente)

22/07/08, ore 04:00

Oh, Jared e Jensen, coloro che mi hanno portato a riconsiderare le RPS (leggasi: sbavare senza ritegno alcuno. XD) Che dire, scrivi bene come sempre, e Jen è adorabile XD In particolare all'inizio, ed in tutto il suo essere confusamente... confuso <3 Loro due sono -anche puramente in modo estetico (per dire che noi fangirl non possiamo far altro che lanciare urletti) - perfetti insieme, per quelle occhiate che si lanciano e varie cose XD Dovresti essere inspirata più spesso visto che come hai ben detto, il fandom italiano ha bisogno di slash. Un urgente bisogno. (Come vorrei conoscere l'inglese >_>') Ciao e complimenti **

16/07/08, ore 21:51

Ma vuoi vedere che con te comincio a leggere ed apprezzare il genere delle RPF? XD
Uhuhuhu che visione paradisiaca quella di Jensen e Jared che ballano insieme... lol con Jen mezzo brillo e scocciato, perché lui vale ecco u_u (questa non c'entra ma mi piaceva dirlaXD), perché deve essere sempre scazzato! E la danza si trasforma in altri tipi di danze, di quelle più belle e soddisfacenti uhuhuhu.
Che dire? E' carinissima, per nulla volgare, ogni gesto era lì per essere scritto perché doveva essere scritto. Sexy e convolgente nella sua brevità. Mi piace!
E ti prego XD Non immaginare MAI più Jared alla Ryan Evans, ne va della tua e della mia (visto che me lo fai immaginare) salute mentaleXD.
Baci. Sol

16/07/08, ore 21:38

Bellissima!mi è piaciuta molto,anche se non avevo mai letto fic su questa coppia....due volte bellissima!

23/03/08, ore 09:54

simpaticissima

24/02/08, ore 20:15

Non ti azzardare mai più anche solo a PENSARE di non scriverne altre...lol...ti giuro è fantastica...l'ironia poi, "il cliente non è al momento raggiungibile"...hihihi, ma lol...io sono una Winchesto che di più non si può, e mi sono fatta un viaggetto Padackles su youtube con video semplicemente fantastici...questa one-shot non è da meno...davvero, complimenti, hai saputo rendere la cosa intensa ma per nulla volgare, nel rispetto di entrambi i sexy e da sbavo protagonisti...

24/01/08, ore 19:56

*O* Che bello! Io adoro questa coppia! E la fic è davvero bellissima! Brava! Comunque conosco Jen e immagino ciò che ti ha fatto patire! xD Ma ha fatto benissimo! ù____ù E tu non devi dire che non ne farai più! ç___ç Non puoiii!!! Devi scriverne altre! xD Allora alla prossima, ci conto ù___ù

24/01/08, ore 19:23

wow!bella ff, davvero *_* non mi ero mai immaginata quei due insieme XD però mi piacciono *sisi* bè brava! ciao