Tutto grazie al mio migliore amico
di _Faith_27

24/08/13, ore 22:55

mi piace moooolto un po' di azione ci vuole :D un consiglio: le parolacce sarebbe meglio usarle solo per pensieri personali rivolti a se stessi, esempio: corsi distrattamente quando caddi impacciata " cazzo sono la solo sfigata" pensai; oppure dialoghi, metterli li un po' alla cavolo rende il contesto un po' volgare, però fa come vuoi, mi piace come sta procedendo la storia, continua così.

24/08/13, ore 22:36

Awwww amo la tua ff! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli :) Spero che passerai per qualche consiglio nella mia long! Un bacione Elxx

05/08/13, ore 18:06

ho notato un notevole miglioramento e devo ammettere che hai cambiato molto stile di scrittura, ora è più scorrevole il testo, e anche più piacevole da leggere. Mi piace moltissimo continua waaaaaa finalmente il bacio *^* e Louis? è geloso mah continua presto

31/07/13, ore 22:58

no ok che cosa ha detto zayn? devo saperlo ora!!! continua al più presto mi piace molto, e se anche migliorata molto nella scrittura complimenti :3

28/07/13, ore 23:46

mi piace molto la storia però dovresti soffermarti sui pensieri e sui dettagli perché così sembra un po' buttata li capisci, come una cosa superficiale, però il contesto mi piace e mi incuriosisce per tanto continua al più presto

21/07/13, ore 18:31

Oww amore è stupendissimo *u* Menomale che è corto hahaha la mia invece non finisce più :c E' stupendo *-* <3

12/07/13, ore 22:46

Ehi ciao!
Abbiamo letto la tua storia... Molto carina e simpatica :)
Ci è piaciuta la suspance finale... Ma ora siamo curiose di sapere cosa succede.
Aspettiamo il prossimo aggiornamento, ciaooo

_Sary13_Micky2_

P.s= Domanda... Ma alla fine Isa si metterà con... Zayn, Harry o Louis?? Oppure ci sarà un conflitto amoroso?
P.p.s= Volevamo mettere anche Niall e Liam tra le scelte... Però hai detto che ci sono due ragazze... :D
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 10:48 pm)

12/07/13, ore 22:37

non puoi concludere il capitolo con questa suspance mi uccidi così ç _ ç continua presto per favore <3

12/07/13, ore 21:48

Uhhhh dai continua! Immagino come sarebbe vivere con i ragazzi e tu lo fai vedere proprio nel giusto modo:
vivere con i ragazzi=vivere con degli scimpanzè eccitanti!

11/07/13, ore 20:54

ok allora, ora sono curiosa chi è sto alex chi va a a trovare al cimitero swgfbhvj *^* sei crudele ahahah continua presto mi piace molto questa storia...e fallen alla fine dbhsbhrue *^* ok basta