La nostra storia alternativa (storia ad OC)
di KidTheDeath_2

16/07/13, ore 13:55

ciao sono Beky99 (come puoi vedere), vorrei partecipare alla tua OC:

Nome: Rebecca, detta Rebby non metto il cognome perchè vorrei essere un demone

Età demoniaca: 1700 anni

Età umana: 17 anni

Potere: come ho detto prima vorrei essere un demone di Tigre Bianca, oltre ad utilizzare la spada ( che descrivo in seguito) riesco a leggere nel pensiero.

Aspetto fisco: sono magra, non molto alta, con i capelli bianchi color della luna lunghi fino ai piedi legati in una treccia che si lascia sfuggire delle ciocche, occhi azzurri cristallo, pelle chiarissima, molto "formosa"(cioè ho un fisico perfetto) -.-, indosso un chimono non molto lungo azzurro come i miei occhi e giro a piedi nudi, ho le labbra rosse come il sangue che risaltano ai occhi degli altri, ho gli artigli, le zanne, sono molto agile.

Passato: i miei genitori sono morti e vivo da sola, non ho mai amato nessuno e non mi interessano le storie d'amore, se preferisci puoi farmi innamorare di qualcuno.

Altro: ho delle strisce nere sulle guance, riesco a leggere nella mente, ho una spada come quella di Inuyasha ma il pelo è nero e il manico è azzurro.

Caratteristiche: sono permalosa, orgogliosa e testarda ma quando voglio sono buona, simpatica e dolcee.

Passatempo: mi piace isolarmi e senza farmi vedere ballare e cantare

spero basti !!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 06:29 pm)

14/07/13, ore 15:45

Spero di non aver fatto troppo tardi!
Ormai questa storie ad Pc vanno molto di moda, faccio parte in molte storie ad Oc quindi mi piacerebbe partecipare anche a questa :D

Nome: Yelle

Cognome: Minya

Età: 18

Aspetto fisico: Lunghi capelli bianchi e grandi occhi viola, altezza1.65, carnagione chiara, magra, il seno ... Normale, non troppo abbondante e neanche troppo piccolo :)

Potere: Sterminatrice di demoni

Arma: porta due katane dietro la schiena e qualche pugnale nascosti negli stivaletti di cuoio

Abbigliamento: pantaloni stretti neri, stivaletti bassi sempre neri di cuoio e una maglietta semplice bianca e nera, indossa anche un mantello per non farsi riconoscere.

Passato: viveva felicemente con la sua famiglia, poi quando diventò più grande alcuni demoni uccisero la famiglia, compreso suo fratellino minore, da quel giorno odierà i demoni e i mezzi demoni.

Storia d'amore: Si, va bene chiunque :)

Team: Si

Altro: Yelle all'inizio e' una persona abbastanza fredda, non parla molto, però reagisce alle provocazioni ed è molto testarda e coraggiosa, non si tira mai i dietro, vorrebbe fare amicizia con qualcuno.
Odia i fulmini, ha paura dei temporali fin da quando da piccola.
Desidera rincontrare i suoi genitori .. Ma è un sogno irrealizzabile dato che sono morti per colpa dei demoni ...

Penso che sia finita la descrizione!
Alla prossima

Wilwarind

13/07/13, ore 12:36

ciao sono turbine rosso mi è piaciuta molto la tua idea:) nella tua ff mi chiamerò Ai, età umana 16 anni, sono una sacerdotessa molto carina, magra con capelli castano scuro, lunghi e mossi ed occhi blu, altezza 1 e 65, pelle chiara e seno normale. la mia arma è l'arco. indosso un umile veste fino al ginocchio legata da una fascia all'altezza del seno, e un grambiule legato alla vita. orfana di madre, vivo in un villaggio con mio padre e faccio una vita da umile contadina e da umana normale perche in realta non so di essere sacerdotessa, lo scopriro più avanti vedi tu come :) non sono interessata alle proposte di matrimonio dei ragazzi del villaggio, perche non ne sono innamorata, ed io voglio stare accanto alla persona di cui mi innamorerò, lascio a te la libertà di cresre una bella storia d'amore. mi piace stare in compagnia di amici come ikuyo, siamo molto amiche :) mi piace passeggiare nel bosco e ascoltare il rumore del vento, mi piace il profumo di fiori ed odio le persone arroganti e viziate. sogno di andarmene dal villaggio dove abito e viaggiare per il mondo e magari fare nuove conoscenze, sono abbastanza coraggiosa, e voglio molto bene alle persone a me care, mi affeziono subito e sono molto vivace. paure nell'avvenire, paura che mio padre, che vuole che mi sposi, mi leghi ad un uomo che non amo, e mi faccia fare una vita infelice. il mio segreto più grande è il mio piano di fuga dal villaggio e il fatto che mio padre mi tratti male, ed anche se vorrei odiarlo non ci riesco perche e comunque l'unico genitore che ho. spero ti piaccia questo personaggio e in bocca al lupo per la tua storia :)

13/07/13, ore 11:53

a schiauuuuu ci conosciamo?? mi sembra di no...in ogni caso mi presento! mi chiamo Valeria e sono felice di conoscerti!:)) ok ora nando allr a ciance perliamo della ff (anche se non c'é molto da dire( in effetti su questo fandom non c'era nessuna ff ad OC quindi da questo punto di vosta sei stato originale comunque io ADORO le ff ad OC!:)) (adesso ti sembreró un antipatica di quelle antipatiche!) mi sono un pó confusa, perché il testo é venuto tutto appicicato! vabbê io sono baka di natira comunqie volevo consigliarti di usare il codice hml o come si chiama! perché altrimenti io e anche gli altri lettori(credo) abbiamo difficoltá a lrggere! ok non vedo l'ora di vedere come svilupperai la trama, se vuoi o se sono ancora in tempo ti lascio la mia OC
Nome:Yuu(significa genilezza)
Cognome: karada
etá umana:17
etá demoniaca:1679
Aspetto fisico: bassa (1.53) magrissima (38)kl carnagione bianchissima come la neve capelli neri acconciati in un caschetto dritto con frangetta grandi ed espressivi occhi lilla, viso paffuto dai tratti dolci e infantili seno molto prosperoso. quqndo é in forma demoniaca dalle scapole compaiono grandi ali di un bianco candido e gli occhi le si schiatiscono(?)
carattere:é dolce e gentile mette sempre gli altri prima di se, tende ad isolarsi, arrosisce facilemente, odia essere al centro dell'attenzione é molto irascibile e lunatica tende a dimenticarsi spesso le cose, nirmalmente é molto pacata si preoccupa degli altri, se si arrabbia si tiene tutto dentro ma poi si sfoga urlando, peró se qualcuno lw fa un gorto non lo perdona!
tipo di demone:demone cigno (ma esiste?! vabbé ora esiste :)))
potere demoniaco: capace di curare gli altri traspontando anche se in dose minima il dolere de gli atri sul suo corpo, puó curare quanlsiasi tipo di ferita anche se qualcuno é in punto di morte! però arreca danni a se stessa e spesso si sente male, tutte le persone della sua famiglia sono morti a causa di wuesto potere, inoltre puô vedere i ricordi delle persone e leggergli la mente.
passato:é nata da padre demone acquila e la madre come lei demone cigno ha vissuto frlicemente con loro fino a 578 anni dopodiché sono morti la madre le'torturata' dal suo potere curativo e il padre mentre era in guerra(?) conto altri demoni ha sofferto molto la morte dei suoi cari ! ma ne uscita grazie al forte desiderio di voler aiutare gli altri(?) é rimasta sola e dopo quello ke é successo ai genitori tende ad isolarsi, all'etá di 768 annisi é unita al team oscuro perché il padre avrebbe voluto cosí!
Ama:danzqre zitti i tipi di danza ed é anche molto brava!
odia: gli arroganti e ki la ingannna
paure: é aghofobica e ha paura dei tatuaggi(?)
Segni particolari:ha una collana portafoto adornata con ghirigori.
Team: oscuro(?) se c'é altrimenti coi cattivi(?)
Ok credo ci sia tutto se manca qualcosa oppire non ti é chiaro qualcosa chiedi pure! spero che l'OC venga accettato, alla prossima, schiauuuu Baci Vale

12/07/13, ore 22:21

Ciao ^_^ carina la tua idea ^_^ vediamo un po’ di aumentare il numero ^_^
Il mio personaggio non sarà un demone ma una Dea ^_^ vorrei utilizzare il personaggio di una mia storia, Sakuya Dea della distruzione ^_^ sempre se ti va ovvio ^_^

Nome:   Sakuya

Età umana:   27

Età reale della Dea :   oltre 11 mila anni

Aspetto fisico, capelli, occhi, pelle, seno :    come in questa   FOTO  ^_^

Abbigliamento:  normali vestiti umani se non sono arrabbiata ( ti spiego giù ^_^ ), semplici ma eleganti, con predilezione per Jeans aderenti e tacchi altissimi.

Passato:   nata dalla Dea della creazione Izanami ( colei che ha generato il Giappone insieme al marito e fratello Inzanagi ) Sakuya è sorella e sposa di Niniji Dio del caos. Creata insieme al fratello per uccidere tutti gli esseri umani e gli dei, per volere della defunta Izanami che voleva vendicarsi dell’abbandono del marito Izanagi.  Ciò che aveva costruito voleva distruggerlo. Sakuya però si innamora di un poeta umano di nome Akira e rinuncia a uccidere. Il suo compagno però viene ucciso da Niniji per gelosia verso la sorella. Lei ucciderà il fratello per vendicarsi e non si innamorerà mai più. Gli umani e gli dei proseguono la loro vita tranquillamente e Sakuya si mischia tra loro coltivando la sua passione…rendere belle le donne. Ha un negozio di estetica, luogo di ritrovo delle sue amiche demoni e mezzo demoni che lei convince a tutti i costi a fare trattamenti di bellezza, unghie, capelli, trucco ecc ( ok questa sono io me medesima ^_^)
Carattere molto allegro all’apparenza, ma malinconica dentro, dovuto al ricordo del suo amore perduto. Dolce e sensibile, sempre pronta ad aiutare le amiche. Non va mai in giro senza trucco, sempre d’aspetto impeccabile e mai un capello fuori posto per deformazione professionale e non per vanità.
Adora cantare, dipingere e scrivere.

Potere :     in grado di distruggere tutto con spostamenti d’aria, può ricreare scosse sismiche, far inghiottire intere città sotto terra ( non per nulla è la dea della distruzione ^_^) può far implodere un corpo dall’interno, impedendone la rigenerazione. Se si arrabbia o deve combattere ritorna al suo aspetto da Dea ( quello della foto ) può anche creare incantesimi con dei cerchi di energia particolari in cui può imprigionare le persone e toglierne l’anima, o restituirla a seconda dei casi.

Armi :  la spada del cielo Kusanagi ( la falciatrice d’erba) , con un potere simile a tessaiga, in grado di creare lame affilatissime a forma di falce, in grado di tagliare anche una montagna. I suoi spilloni per capelli i Kanzashi, in grado di uccidere un Dio se colpito al cuore perché creati da un pettine divino appartenuto alla madre Izanami.  ( ok te la sto facendo difficile vero? Se hai difficoltà puoi leggere la mia storia su Sakuya  dal titolo Megami Tensei oppure chiedere a me ^_^)

Sogni :   poter riportare in vita il suo amato grazie al leggendario Sutra della vita Eterna, scomparso quando ha ucciso il fratello Niniji. Mentre porta avanti le ricerche del sutra si diverte a fare l’estetista, unica cosa che le tiene su il morale e la diverte.

Ama :   il suo defunto compagno anche dopo 10 mila anni e il suo lavoro.

Paure :   odia la solitudine. Non ama stare sola per questo ha un negozio sempre pieno di gente e amiche. A casa vive con numerosi animali, normali e demoniaci ( tipo Kirara ) che le tengono sempre molta compagnia.

Ok…c’hai capito niente??? Ahahah scusa sono complicata lo so ma se hai bisogno me lo dici ^_^
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3

12/07/13, ore 14:55

Bellissima idea la tua Kid non sai quanto mi piace *.* allora
Età umana: ne dimostra 18 (come nella realtà)
Età demoniaca: 150
Aspetto fisico: alta, magra, bella (così mi dicono ma non mi ci sento) artigli, zanne
Altezza: 168 cm
Capelli: castani lunghi fino alle scapole ma presto li taglierò a carrè cioè corti dietro e più lunghi davanti puoi fare quindi che durante uno scontro o un combattimento, per un rituale o una questione a tuo piacere sia costretta a tagliarli
Occhi: blu notte con pagliuzze azzurre e quando mi arrabbio gli occhi diventano argento
Pelle: chiara, ma non bianca, rosea
Seno: abbastanza prosperoso
Potere: mezzo demone (non mezzo demone ibrido per questioni che poi capirai)
Demone: nata da padre demone tigre a da madre demone cane, ho l'aspetto di un mezzo demone tigre con orecchie da tigre come Inuyasha e quando sto con persone di cui mi fido mi spunta la coda. I demoni tigre hanno 4 clan (scusaaaaaaaaaaaaa)come gli Yoro e io appartengo a quelli che hanno il pelo bianco e argento SPERO CHE QUALCUNO SI METTA A FAR PARTE DI UNO DEGLI ALTRI CLAN, PER LA SANITà MENTALE DI KID (sono una rompiscatole lo so mi spiace tanto)
Arma: say
Abbigliamento: kimono bianco con obi blu, porto sotto il kimono una collana regalatami dai miei genitori prima che venissero uccisi dai rispettivi clan per essersi uniti con una razza differente, porto tacchi alti azzurri
passato: cacciato dai villaggi in cui mi rifugiavo per la mia natura mezzo demoniaca e segnata dall'uccisione dei genitori
Altro: strano sigillo sul fianco sinistro e non so cosa sia (sigillo che tiene imprigionata la parte del demone cane)
Sogni: riuscire a diventare forte scontrandosi con esseri più forti di lei e riuscire a creare un forte legame di amicizia con essi e spero di trovare un compagno molto forte e potente
Paura: terrorizzata dall'acqua perchè quasi fatta annegare da briganti umani, divertiti pure con le scene divertenti quando siamo alle terme o quando dobbiamo nuotare
mi spiace per le complicazioni che ti ho dato e se hai bisogno di qualcosa sono qui
team: conosco kiara già da tempo perchè mi sono già scontrata con lei e siamo amiche
baci ikuyo
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 03:01 pm)

12/07/13, ore 14:42

Ciao =)
Stupenda quest'idea!! Provo subito a iscrivermi, anche se non so cosa uscirà xD

Nome: Kaori (profumo)

Età umana: 16 anni

Età demoniaca: 230 anni

Altezza: 1,76 m

Capelli: lunghi fino a metà schiena, castano chiaro, leggermente mossi. Spesso raccolti in una coda di cavallo

Occhi: Castano scuro, molto profondi, ma allo stesso tempo freddi come il ghiaccio

Seno: normale (non troppo secco nemmeno eccessivo xD )

Potere: riesco a vedere il sogno delle persone che ho davanti, quello che pi vogliono. Il mio potere è quello del ghiaccio e dell'ipnosi. So combattere molto bene con le spade.

Demone: sono una mezza demone, nata dall'unione del demone maggiore lupo del ghiccio del nord e da una strega.

Arma: viaggio sempre in compagnia della spada donatomi da mio padre, quando avevo circa 7 anni prima della sua partenza per la guerra: Shinka.

Abbigliamento: stivali alti neri (fin sotto il ginocchio), jeans blu scuro che arriva fino alle caviglie (ma si vede solo la parte fino al ginocchio perchè l'altra parte è coperta dagli stivali, maglietta lungha viola.

Passato: Sono figlia del grande demone lupo del nord e della strega del sud Aiko. Quando ero piccola, nel mio paese scoppiò la guerra e per salvare il paese e il popolo i miei genitori si sacrificarono.
Non sono mai stata ben accettata nella comunità, in quanto non fossi nè una strega, nè un demone, perciò sono rimasta senza amici.
Da quando i miei genitori se ne sono andati, mi ha cresciuto Kaede, una vecchia amica di mia mamma, anche lei strega.

Altro: quando sono felice mi spuntano le orecchiette da lupo e la coda, ma di solito sono con fattezze umane. Se sono in pericolo e senza Shinka, mi trasformo in demone lupo completo.

Segni particolari: sono caratterizzata da un profumo di rose rosse.

Amo: mangiare

Sogno: avere degli amici di cui fidarmi

Paure: diciamo che non simpatizzo molto per i fantasmi

Carattere: sono una ragaza piuttosto fredda, non ho quasi mai paura e quando ce l'ho, tendo a non mostrarla. Non ho mai avuto amici, ma se trovo un amico vero, sono disposta a fare di tutto per lui. Se qualcuno mi conoscesse bene, sono tutto forchè fredda, ma all'apparenza sono fredda.

Credo di aver detto tutto xD

Ciaoo :D

12/07/13, ore 14:19

trovo che sia una bellissima e simpatica idea ^-^ allora vediamo cosa riesco a fare ^^
1. Nome: Kiara
7. pelle: rosata un po' abbronzata
8. seno: abbastanza prosperoso
9. fisico: snello e atletico
10. A.potere: demone

B. demone: demone ibrido ( è un incrocio tra un demone giaguaro e un demone leone)
11. arma: usa abilmente arco e katana, ma preferisce le arti marziali
12. se è in epoca moderna , t-shirt con jeans pinocchietti e sneakers,
nell'epoca Sengoku, tuta da ninja aderente viola scura con una cintura di velluto più scura e una mascherina nera
13. passato: suo padre è un demone leone, la madre è un demone giaguaro, entrambi abbastanza potenti, ha un gemello (non identico, ma non lo descrivo perchè sennò viene troppo lungo), la madre è morta quando i due erano piccoli, e il padre (a cui lei è molto affezionata) è scomparso misteriosamente
14. amo: ascoltare musica, fare casino e mi sono innamorata di un demone tigre

15. paure: odia profondamente gli insetti
16. carattere: molto vivace e allegra, un po' (tanto) spericolata
17. sogni: ritrovare suo padre
spero che vada bene ^-^

un bacione
K.L.L.G
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 02:20 pm)
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 02:30 pm)

12/07/13, ore 14:10

Chaso dato che sei stato così gentile da darmi un tuo OC, io ti darò il mio XD Eccolo!

Nome : Ashuros
Età umana : 19
Età demoniaca : 666 (XD)
Altezza : 1.85 m
Capelli : corti bianchi
Occhi : gialli
Pelle : pallida
Fisico : atletico e scolpito
Potere : Demone dell'ombra, posso fondermi con le ombre e sbucare dalle ombre, in più posso trasformare il mio corpo in ombra così da evitere i vari attacchi
demone : demone - serpente
Arma : Catena con falcetto e peso
Abbigliamento : Stivali neri, pantaloni larghi neri con ricami argentati, la parte superiore di un kimono bianco e una bandana nera
Passato : E' semrpe stato solo nel mondo demoniaco, così ha deciso di andare nel mondo umano per divertirsi un pò e caso mai affrontare altri demoni
Storia d'amore : sì
Team : laovra in team ma se necessario svolge missioni solitarie
Altro : ha le iridi degli occhi come quelle dei serpenti
Ama : ama le fragole e spaventare la gente
Sogni : sogna di poter sfidare il demone più forte e trascinarlo nelle sua ombre
Paure e più reconditi segreti : ha paura dei luoghi privi di ombre

Ok questo era Ashuros, spero di aver messo tutto giusto! Alla prossima, chaos!!!

12/07/13, ore 10:56

Ciao!!
La tua idea mi piace molto. Ecco il personaggio
Nome:nightfall (che significa crepuscolo)
Età umana:16
Età demoniaca:213
Altezza:1,75
Capelli:dalla parte destra c'è li ha color argento, da quella sinistra neri come la pece.Gli arrivano fino al fondo schiena
Occhi:dalla parte destra argentei con la pupilla color nero, dalla parte sinistra neri con la pupilla argentea
Pelle:rosata
Seno:abbastanza prosperoso
Fisico:alto e snello
Potere:riesce a controlla i vari elementi: l'acqua,il vento,il fuoco,il fulmine,la terra,la sabbia,la luce e l ombra ed può creare barriere con questi essi, ha anche il potere di invocare dei mostri che l aiutano nel combattimento, è anche una veggente e grazie ad una collana chiamata "sigillo del tempo"può fermare,andare avanti e indietro nel tempo quanto e dove preferisce.questa collana solo in pochi la sanno usare.
Demone:lei è una demone del nulla quasi come kanna solo che non usa lo specchio ed è un po' più vivace 😉
Arma:Sa usare tutte le armi, ma preferisce la katana. Grazie all'elementi della sabbia può trasformale essa in quale arma preferisce.
Abbigliamento:un abito fino al ginocchio color nero, con dei decori argentei sulla gonna scarpe stivali neri con tacco di 7 cm
Passato:tutti la trattavano male perché la ritenevano come sua sorella Dafne, malvagia.dopo la morte dei suoi genitori, si mise in viaggio a cercare Dafne. Un giorno la trovò in una pozza di sangue, così da quel giorno dava la caccia al demone che ha ucciso l ultimo membro della sua famiglia.
Sogni:vuole diventare la demone più temuta dell'universo.
Segreti:se c'e la luna nuova,può parlare e vedere i fantasmi.
Sembra che ho messo tutto, spero che non sono in ritardo comunque,
Adesso devo andare
Cordiali Saluti Dall'Autrice Fires
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 10:58 am)
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 11:10 am)
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 01:16 pm)
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 01:28 pm)

12/07/13, ore 05:38

Ciao!!! ^^
prima di tutto la tua idea mi piace moltissimo! *-*
E' senz'altro molto originale e per l'appunto coinvolgente :)
Comunque spero di non essere in rotardo perchè ci terrei a partecipare!
Ok allora ci provo:

Nome: Nami (che significa

Cognome: sinceramente non saprei, per me puó rimanere anche senza, ma ovviamente se tu vuoi aggiungi uno a tuo piacere (che sia decente XD) ok ok senz'offesa! :)

Età: 16/17 anni (cioè 16 e mezzo)

Età demoniaca: 250 anni (adesso mi sa che le età demoniache dovrai aggiustarle nel
senso che se un personaggio ha 16 anni e ha 430 anni demoniaci, teoricamente dovrei aumentare la mia età, quindi dopo dovrai dare una sistematina! :D)

Natura: sono una mezzo demone, nata dall' unione di un demone pantera maggiore e una una principessa delle nevi, una donna bellissima che condannata alla solitudine, trovò qualcuno che apprezzò la sua essenza. Questa principessa non è umana ma bensì una ninfa delle nevi, che puó assumere l'aspetto umano o ninfeico (non so se esite la parola xD) a suo piacimento.

Aspetto fisico: Sono alta e slanciata, la pelle candida( ok non proprio bianca xD) con una leggera tinta rosa sulle guance. I capelli sino lunghi fino al fondo schiena color blu notte, misteriosi come lo spazio ignoto, e due gemme blu notte leggermente più chiaro con pagliuzze grigie intorno alla pupilla, profonde e misteriose come la notte, gelide e imperforabili come il ghiaccio.

Seno: abbastanza prosperoso

Abbigliamento: indossa un paio di jeans bianchi sretti tenuti da una cintura d'argento all'estremità, per bellezza, mentre indossa una maglietta senza maniche color blu. Indossa inoltre una collanina d'argento con una genma a forma di chiave con incastonato un piccolo zaffiro all'estremità. A volte porta anche un braccialetto d'oro bianco al polso destro. Ai piedi indossa dei stivaletti di cuoio color blu notte ( ok non sono fissata ma se no non sta bene tipo stivaletti, che ne so, marroni!) con un tacco di appena 3 cm.

Dettagli: E'in grado di trasformarsi in una pantera bianca grande come Sesshomaru trasformato. Il grigio-argento degli occhi prende il sopravvento mentre i denti si allungano in canini feroci. La collana, ultimo regalo di sua madre, le serve per non perdere il controllo e anche per scrutare l'animo delle persone, demoni, infatti è la chiave dell'anima.

Arma: si porta sempre dietro una spada, tipo Songa, ultimo regalo di suo padre, ma non riesce ancora ad usarne a pieno i poteri.

storia: Fin da piccola esclusa dagli abitanti dei villaggi perchè ritenuta impura, per questo nel corso degli anni ga assunto un'espressione freddq e diffidente. Suo padre era morto quando lei era ancora in fasce, morte che ancora non sa come avvenuta, e la madre l'ha lasciata in quel mondo ostile circa cent'anni fa, raggiumgendo suo padre lassù in cielo. Dopo questo fatto è diventata ifficialmwnte Nami, la ninfa della neve e demone maggiore (cioè erede non demone maggiore!). Con un passato misterioso alle spalle incontra accidentalmente il gruppo di Inuyasha. Inizialmente è poco ben vista dall'hanyou dove sembra solo la sacerdotessa riesca a comprenderla, lei è sempre (inizialmente) molto diffidente. Ma chissà forse in questo universo costellato di stelle c'è qualcuno adatto a lei, che riuscira a sciogliere il ghiaccio dal suo cuore?

Poteri: dopo l'eredità dei genitori ha assunto nuovi incredibili poteri. Grazie a sua madre può causare bufere di neve e congelare le persone, imprigionandole in blocchi di ghiaccio. Inoltre vedere anche camminare sull'acqua e respirare dentro l'acqua. Dal padre invece ha ereditato il potere di avere una forza sovraumana, essendo un mezzo demone, e i poteri nascosti di Ice, la sua spada.

Carattere: è un tipo distaccato all'apparenza, freddo e incurante a causa di un passato doloroso. Non è mai riuscita ad affezionarsi a nessuno al di fuori dei suoi genitori per paura di soffrire. Dentro una corazza dura come la testa di Inuyasha si nasconde un'animo nobile e gentile, represso dall'ostilità dell'epoca Sengoku. E'decisa e forte piena di grinta. Tra lei e Inuyasha ci sono spesso litigi, in cui lei esce trionfante, che però sembra essere l'unico a capire i suoi sentimenti essendo un mezzo demone. Lei lo ammira per il suo carattere travolgente che pur essendo così simile a lei, era così diverso. (non voglio intendere che si è presa una cotta! XD). Il suo snimo fragile a volte riesce a prendere il sopravvento, rendendola imprevedibile, misteriosa e sconvolgente.

Paure: ha paura di soffrire, e anche della solitudine, e del fuoco che si contrasta col suo carattere, ma non lo da mai a vedere.

Segreti: la sua stessa vita è un segreto! XD

ok spero vada bene e di non aver dimenticato nulla :)
Ma sopratutto spero piaccia a te! ^^
baci by LullabySunshine :Ciao!!! ^^
prima di tutto la tua idea mi piace moltissimo! *-*
E' senz'altro molto originale e per l'appunto coinvolgente :)
Comunque spero di non essere in rotardo perchè ci terrei a partecipare!
Ok allora ci provo:

Nome: Nami (che significa onda)

Età: 16/17 anni (cioè 16 e mezzo)

Segreti: la sua stessa vita è un segreto! XD

ok spero vada bene e di non aver dimenticato nulla :)
Ma sopratutto spero piaccia a te! ^^
baci by LullabySunshine :D
P.s.
Ha due orecchie bianche da pantera sulla testa
Sogni: esplorare l'ignoto, amare ed essere amata :D

(Recensione modificata il 12/07/2013 - 07:01 am)
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 07:09 am)

12/07/13, ore 00:41

Vorrei partecipare :D ma con il mio alter ego che non è un demone ma un immortale millennario. Ti posto la descrizione e mi fai sapere se è inseribile :) P.S. Sono un maschio

Nome: David

Età umana: 1017 anni.

Aspetto fisico
Occhi: castani
Altezza: 1,74 cm
Capelli: Castano scuri, portati a ordinati con delle ciocche lunghe che cadono sul viso.
Pelle: rosata
Fisico: Snello e un po' muscoloso

Poteri: Sono un immortale mezzo drago e ho un vario repertorio di tecniche :) se vuoi te le invio per posta perchè sarebbe complicato scriverlo. Essendo un mezzo drago i miei occhi si trasformano in quelli di un drago diventano di colore rosso con la pupilla lunga, con questi occhi ho una vista super acuta, vedo atteaverso gli oggetti e anticipo i movimenti. Se passo allo stadio degli occhi del drago dil luce leggo anche nel pensiero e posso vedere i punti luce dell'anima.

Arma: Dragonage. Si tratta di una spada un po' lunga a dir la verità la chiamo spada alabrada perchè ha il corpo di una albarda ma la impugno a spada, ha il manico rosso e punta tripartita rossa, mentre il corpo dell'arma è bianco.

Passato: Sono figlio del re degli immortali Khan Dragonheart e lui scelse me dopo un duello con mio fratello Derek come suo successore, mio fratello fuggì perchè indignato. Tornando a casa mia la sera dopo essere stato in città la trovo in fiamme e i miei genitori morti, mio fratello è stato l'autore di ciò. Io provai a fermarlo ma non ci riuscì e mi trafisse dicendomi "Ti lascio vivere, così un giorno potrò ammazzarti divertendomi, arrivederci fratellino." Da allora il mio scopo è trovarlo e ucciderlo per vendicarmi. Avevo 17 anni quando successe e iniziai una odissea millennaria per trovarlo passando per guerre e altri mondi tramite una torre di specchi, ho conosciuto l'amore e l'ho perso subito dopo, adottato da una famiglia tagliai i ponti del mio passato cambiando il mio cognome. L'unica cosa che mi lega a mio fratello è la vendetta. Sono stato anche comandante di un esercito :). Il mio aspetto comunque rimane quello di un 17 enne.

Se vuoi ti do anche il mio vestiario :)
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 12:43 am)

Allora ti mando per posta anche i dati di Devilid.
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 11:23 am)

11/07/13, ore 22:31

Occhi: Azzurri come il cielo
Pelle: Color rosa media bronzatura
Seno: Mmm Direi formoso
Fisico: Slanciata (Magra)
Potere: Demoniaco So conmtrollare l'acqua, terra, aria, fuoco, leggere il pensiero e il futuro ^_^
Demone: Demone gatta del fuoco
Arma: Un ventaglio degli elementi (Ma sono usare la spada tipo Sounga) anche se preferisco il coprpo a corpo
Passato:
Sono nata nell'Est e sono figlia del demone maggiore gatto che domina l'Est...mio padre morì quando avevo per gli umani otto anni e persi pure mia madre in guerra mi innamorai di un messo sangue (Metà demonone lupo metà dragone) di nome Diego. So trasformarmi in qualsiasi caso in una Leonessa dai denti a scabola grande come Sesshomaru trasformato. Ho conosciuto il Signor Inu no Taisho ai miei 200 anni demoniaci, diventai la madrina di Inuyasha per volere di Izayoi, Sesshomaru mi perseguita nel sposarmi e ogni tanto lo batto in comattimento ^_^ (Che seccatura -.-")
Su di me dsi vedono due tenerissime orecchie feline bianche quando mi perdo il controllo i color dei miei occhi cambia da azzurri a oro con pupila felina.
Amo la musica sia ballare è per questo quando uso gli elementi sembri che danzi, so cantare, amo conoscere nuove persone, fare amicizia in poche parole sono molto sociale, che ogni tanto faccio qualche scemenza, amo far ridere le altre persone.
Il Mio sogno è visitare tutto il mondo e trovare una persona all mia altezza che mi ami per quello che sono e non solo perché sono la principessa dell'Est
Ho paura di perdere le persone a me care.
Mi sono dimenticata di dire che ho un carattere mooooolto solare ho sempre un bellissimo sorriso che difficilmente sparisce è per questo che dissolito la mia allegria contagia le persone, sono moooolto crudele contro le lepersone che fanno del male a me e alle persone a me care, comunque mi accorgo subito se una persona mi mente e fino ad adesso non ho mai sbagliato e mi accorgo anche cosa prova una persona basandomi sullo sguardo, ma sono molto orgogliosa e devo dire che qualche volta sono una tacabrighe ^_^ Ora spero di essere stata più completa ^_^ Ci vediamo
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 11:41 pm)

11/07/13, ore 21:22

ok allora ricapitolando tutto : ecco il mio personaggio
1) Nome : Noel
2) Cognome : Kane ( il cognome lo preso dai personaggi del libro che sto leggendo : " la piramide rossa " te lo consiglio e un libro Molto bello " )
3) Età umana : 16 anni
4) E': mezzo sangue : metà sacerdotessa metà sirena
5) Poteri : poteri spirituali e controlla l'acqua
nel senso che : controlla l'acqua e può farle fare qualunque movimento
può tramutarlo in ghiaccio chiudendo la mano
o tramutarlo in vapore
e controllare l'acqua che è nei corpi dei esseri viventi facendoli fare qualunque movimento a suo piacimento
6) Aspetto fisico fuori dall'acqua = alta : 1'74 cm
capelli : lunghi fino al sedere neri
occhi : azzurri ( come l'oceano )
pelle : normale ( rosa ) abbronzata liscia e senza imperfezioni
seno : prosperoso
7) dentro o ha contatto con l'acqua può scegliere se avere una coda o gambe
se e dentro l'acqua e decide di tenere le gambe i suoi capelli diventano indaco e si allungano fino alle ginocchia
se e dentro l'acqua e decide di avere la coda i vestiti e gli accessori spariscono
( ricompaiono una volta fuori dall'acqua )
coda : indaco
capelli : indaco lunghi fino alla fine della coda
due braccialetti al polso della mano destra,alla fine della coda e orecchini fatti( tutti)di perle
blu , un po mermaid malody
8) Carattere : adora il blu , molto socievole e gentile , altruista e buona , aiuta chiunque , indipendentemente , abbia bisogno di aiuto . Le piace molto cantare è ha una bellissima voce . Aiuta Sempre gli amici :D un po pasticciona ( molto pasticciona ) molto dolce allegra è un po ingenua
9) Accessori quando è in forma umana : Ha un braccialetto sul polso della mano destra , con un ciondolo a forma di volpe bianca . Ogni volta che lo tocca ( il ciondolo ) la volpe le si materializza davanti a lei ( grande quanto kirara trasformate ) e la porta ovunque voglia , non sa volare , in compenso va Molto veloce . Degli orecchini a forma di cuore che le regalo la madre prima di morire . E una collana che le permettono di capire se una persona dice la verità o meno e la fanno vedere al buio
10 ) Arma : arco e frecce , ma vorrei un faretra magica ( lì dove si mettono le frecce ) magico nel senso che le frecce non finiscono mai ( se puoi ovviamente ) e due pugnali che usa nei combattimenti corpo a corpi , magici , perché ovunque lanciati ( per colpire qualcuno in lontananza ) tornano sempre nelle mani di Noel . agile e veloce
11) Passato : nata durante la creazione della terra quando ancora si stavano formando i continenti. Vide uccidere i suoi genitori e distruggere il suo villaggio da degli sconosciuti e mentre scappava terrorizzata venne accidentalmente intrappolata in un iceberg , priva di sensi fino al epoca sangoku quando si risveglio si trovò a dover affrontare demoni e guerre .
Mai stata innamorata di qualcuno
12) Sogni : Girare tutto il Giappone e anche tutta la terra per imparare cose nuova
nuovi poteri ecc...
13) Paure : ha paura dei tuoni
14) Segreti : conosce come è nata la terra è l'universo , conosce il segreto dell'immortalità
Noel è immortale , ma con l'incidente del ghiaccio lei e ancora hai 16 anni
i segreti che ha con se dicono anche come sono nati i demoni :
un giorno , quando Noel aveva 10 anni durante un incantesimo di immortalità , a cui stava assistendo qualcosa andò storto e da lì nacque il primo demone
15) Segni particolari : un tatuaggio a forma di ninfa sulla spalla grande 5-6 cm con i contorni blu , solo i contorni blu non è colorata dentro , esempio , quando fai un cuore su un quaderno , il cuore e bianco e i contorni sono neri , lo stesso qui , la ninfa e rosa ( essendo sulla pelle ) e i contorni sono blu
16) Abiti : indossa dei pantaloni blu e una maglietta azzurra maniche corte che mettono in risalto le forme con hai piedi degli stivaletti indaco ( senza tacco ovviamente )

E' questa è la descrizione conclusiva , spero ti piaccia :D
Bacioni e Buona Notte Chocola ^_^
P.S. ma la storia sarà ambientata nel epoca moderna o nel epoca sangoku ???

P.P.S. scusa per eventuali errori e ripetizioni

Ah ... un ultima cosa : Noel riesce a parlare con tutti gli animali e le piante

P.P.P.S. la storia della nascita dei demoni l'ho letta su un sito su internet ( che adesso non mi ricordo ) ma se non ti piace puoi cancellarla e riscriverla
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 03:15 am)
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 03:23 am)
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 05:37 pm)