I pensieri di un Nessuno
di bambolinazzurra

03/11/13, ore 19:53

un altro tuo capolavoro, inoltre spererei in un seguito visto che ( spoiler quindi non leggere se non hai ancora visto dream drop distance ) axel torna ad essere lea.

16/07/13, ore 17:47

Nonostante la mia scetticità nel volerla leggere l'ho fatto. Non è un pastrocchio. No. È un capolavoro di alta qualità. Il fatto che tu, essendo alle prime armi in questo ambito (?) Abbia scritto una storia così. .. mi fa pensare che quando migliorerai io sarò morta visto la reazione che ho avuto oggi. Axel per me è stato sempre una persona superficiale ma attaccato in modo profondo a roxas. Vederlo morire mi ha fatto capire quanto era profondo il legame... ma leggere la tua fic mi ha fatto comprendere axel. Ti ringrazio per averlo scritta. Ti metto subito tra le preferite ovviamente. Al. P.s. per quel che mi riguarda... il pezzo finale mi ha fatto piangere... cosa rarissima. Bravo.

12/07/13, ore 21:22

per colpa tua sto bagnando la tastiera di lacrime! contento adesso?! decisamente la one-shoot su KH migliore che abbia mai letto, i miei complimenti. io prendo le cose con filosofia, non mi commuovo così facilmente, ma ti giuro che è dall'inizio della lettera che non riesco a fermare le lacrime. complimenti ancora!

12/07/13, ore 02:03

NON TI PERMETTO DI DIRE CHE NON È SODDISFACENTE.

Ehm...buonsalve(?), sono Konachan98 e, attualmente, un po' per l'ora, un po' perché oggi è stata la giornata più feelsosa della mia vita, un po' per la tua fic, non riesco a ragionare, quindi sii paziente con me.
Allora, ripartiamo con calma.
Devo dire che lo stile iniziale non mi ha preso molto: troppo veloce, troppo piatto. Ma la lettera...Dio, la lettera. Mi hai quasi fatta piangere. 8A8 Ho sempre pensato (in quelle due ore che separano ora dalla fine di KH 358/2 Days *coffcoff*) che, in fondo, sia stato Axel quello che abbia sofferto più di tutti (senza togliere niente a Xion e a Roxas, eh).
Insomma, mi faccio un giro su EFP perché sono masochista e voglio piangere ancora di più...E VOILÀ, i miei pensieri tramutati realtà.
E ora so già che non dormirò di notte, DANNAZIONE.
E il finale...gh. Il colpo di grazia.
Insomma, scusa se sono stata sconclusionata...però, ti avviso, ora ti stalkero il profilo(?), e questa va dritta driiiiiiiiiitta nelle preferite.
Continua cos--anzi, no, altrimenti mi fai piangere.
konachan98