Stay
di InLoveWithMyIdols1D

02/08/13, ore 22:11

Bellissimo *^* Hai un modo di scrivere molto dolce e deciso. Sei bravissima :D continua così. <3

21/07/13, ore 21:30

Complimenti , è una bellissima storia , solo perché non ne crei un'altra sempre con protagonista Niall ha capitoli oppure un po' più lunga di questa (?) Sarebbe divertente , leggere qualcosa di più lungo ! Comunque complimenti , è bellissima , sei un'ottima scrittrice perché mi sono proprio immersa nel personaggio !
Brava♥

21/07/13, ore 14:47

Ciaoooooo!!!!! Inizio col dire che ho visto il tuo post nella pagina degli 1D in cui dicevi di leggere la tua One-Shot e.... Eccomi qua... La tua pagina è stupenda e anche questa storia lo è. E' tutto quello che volevo accadesse a me l'ultimo giorno di scuola ed è un miscuglio di romanticismo e passione unico... In poche parole è veramente stupenda... Adesso ti lascio la mia parte preferita e spero che continuerai a scrivere... <3

*Il mio cuore si sta sgretolando proprio adesso sapendo che sono

stato io la causa del tuo dolore ,non mi permetterò di fare di nuovo lo stesso

errore . per quanto è difficile ti sto chiedendo di restare qui con me e proverò a riempire con tutto l'amore che

ho il tuo cuore , ti dimosterò che sono io quello di cui hai bisogno per stare bene . ho sempre saputo che eri troppo

per me ma adesso ti prego fammi restare accanto a te* -fini lui - .

Rimasi senza parole , non sapevo cosa dire . sapevo che era lui tutto quello di cui avevo bisogno , l'avevo sempre

saputo . Sprofondai di nuovo fra le sue braccia lasciando che le lacrime continuassero a scendere ma avendo un senso

diverso da quelle precedenti mentre cercavo disperatamente le sue labbra . lui mi regalò un altro dei momenti più belli della mia vita

baciandomi di nuovo - resta per favore , restami accanto non voglio niente voglio solo che tu rimani -sussurrai contro le sue labbra

e lui mi strinse ancora più forte .

.............................

Non sapevo se sarebbe durato per sempre ,

sapevo solo che da quando lui era restato accanto a me il mio cuore piano

piano si era riempito d'amore e rischiava di scoppiare perchè non poteva contenerlo tutto e se un giorno si fosse

spezzato sarebbe stato solo quando lo avrei perso . Prima dicevo sempre che il 'per sempre 'non esiste , ma ora sapevo

che mi sbagliato , perchè anche se qualcosa ci avrebbe diviso io lo avrei continuato ad amare all'infinito , 'sempre' .

16/07/13, ore 17:14

Ma ciaoooo *---* Io amo questa OS ok? OK! :3
Ti ho già fatto i complimenti ma non posso tirarmi indietro nel dirlo publicamente <3
Adoro come scrivi, sei bravissima!! Mi piace tantissimo il fatto che hai messo un po' di te in questa one shot, rende tutto molto più realistico <3
Bhe che dire, metti anche le altre perchè io le amo e credo che anche altre ragazze le vorranno leggere e le apprezzeranno sicuramente!!! *-*
Bacii Ale :3

13/07/13, ore 14:01

Come promesso, sono passata a recensire. Ho colto perfettamente il messaggio che volevi trasmettere con questa One Shot e mi è piaciuto davvero molto! Mi hai fatto capire quanto la protagonista (che penso rispecchi te stessa) si senta affranta nel pensare che il ragazzo che ama possa andarsene e lasciarla nel suo dolore, facendola tornare alla solitudine che la distruggeva prima di ricevere l'amore di Niall.
Un pò mi ci sono rispecchiata pensando a Niall non come un ragazzo della mia scuola ma proprio come un componente dei 1D, uno dei miei idoli; per noi ottenere il loro amore concreto è qualcosa di praticamente impossibile ma se, per pura fortuna, un giorno dovessimo riceverlo, ci sentiremmo completamente distrutte se dovessimo perderlo! O almeno, io l'ho interpretata così!
Mi è piaciuto davvero molto ciò che si sono detti Niall e la ragazza! Complimenti! :)
-Alice

11/07/13, ore 23:00

Bellissima, mi è piaciuta tantissimo, davvero *-* aspetto le altre

11/07/13, ore 22:58

Bella bella bella, mi sono identificata benissimo nella protagonista!
In più scrivi molto bene :)

11/07/13, ore 22:04

Questa one shot è favolosa,allora da dove comincio....all inizio ti devo dire che non mi attirava tanto ,pensavo che fosse come le altre,noiosa,ma invece continuando a leggerla mi sono emozionata,ed io non mi emoziono facilmente. Come ogni recensione che faccio rilascio la frase che mi è piaciuta di più e in questa è: "Potevo bagnarmi più di così mentre stavo affogando nell'oceano dei suoi occhi " Non so dove l hai presa ma è bellissima ,spero che sia tua,fammi sapere nella risposta alla recensione. La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Niall le dice che è triste sapendo che è lui la causa del dolore della ragazza Vabbe sei una ragazza dolcissima ...perché hai scritto queste cose dolcissime Ci sono certamente e sicuramente più sentimenti in questa one shot che in qualche fan fiction da 30 capitoli Ps Se ti va passa dalla mi one shot "come nelle favole"oppure alla mia fan fiction che sto scrivendo ,mi piacerebbe sapere la tua opinione con delle recensioni .Perche? Perché scrivi dannatamente bene Un bacio