Dracuccio e lo scemo con la cicatrice
di Bellatrix_Black

miroku
10/10/04, ore 21:04

whuahuahuahauhauha ma che pariamentooooo voglio vedere che fine fa la nonnina con draco! povera herm peròòòò ehheheehhe continua ok? baciotti... (ma quanti galeoni costa l'abbonamento... sà mi devo informare...)

manryell
09/10/04, ore 14:58

mi è piaciuta molto..che ridere...ma povero dracuccio...sarà perseguitato a vita da tapiri e nonne rompi?

Angi
08/10/04, ore 21:21

NOooooooooooooooo è uscita dalla casa di cura ....e Lucius e morto nell'impresa? O porca trota e mo...=___U vabbe viva la nonna e DRACO resisti

Senda
08/10/04, ore 17:37

nooooooo!!!!!! che carino!!! le mutande dal cassetto della McGranitt e la nuova insegnante di difesa contro le arti oscure!!! troppo forte, questo capitolo!!!!! ;D;D;D;D;D;D

WitchRita
08/10/04, ore 16:46

Ma salve, il tapiro lo hanno eliminato dal menù, eh? Era ora, mi aveva rotto un po', ma striscia la notizia l'avrei rivista volentieri. Ciauz.

Fantine
08/10/04, ore 15:57

Complimenti! ho letto la storia dall'inizio ma non mi ero mai decisa a commentare...sono ancora piegata in due dal ridere. poi mi piace quando si parla del mio Voldy, il mio cricetino!

Angi
06/10/04, ore 18:08

Che bella ff mi fa troppo morire dal ridere continuala prestissimo!!!!!

04/10/04, ore 19:26

voglio l'abbonamentooooo!!! eheheheh... il cappelo parlante è stato troppo foorteee!!! ma lo sai che vengo anche io da napoli? ma guarda tu! due colleghi di fanfiction che abitano nella stessa città.. whuahuahuhaua... cmq... voglio subito il 5° chap.. voglio sapere chi è il prof di difesa... (lucius? zio voldie? l'anima di sirius? nino il serpente?) un 10 e lode ancora per te!!! p.s.. l'abbonamento mo lo desidero mhuahuahuhauhauha...

WitchRita
04/10/04, ore 16:24

Ciauz, come va? Mi piace troppo la storiella, grazie per aver usato un termine napoletano (w Napoli). Continua così, ok? Ciauz!!!

Senda
04/10/04, ore 14:42

bellissimi anche questi cap!!! aggiorna che mi piace moltissimo, spiritosa al punto giusto e i termini modificati o gli indirizzi son veramente carini!!! belle anche le espressioni!!!

moccy^^
02/10/04, ore 15:42

superlativa!!!stupenda da skiattare dalle risate!!complimentoni, ciau!!!

Titti
01/10/04, ore 17:43

ahahahahah!!! Che divertente!! Sto morendo dalle ristate!!!

01/10/04, ore 12:02

Ovvio, il risultato di "{[1Mannaro/7Weasley + 5 x 3Grifondoro/2Gemelli]3spinelli – (1Malfoy + 2Basilischi)6cavilli}2interviste + [1Cicatrice + 1Potter/4Case] x (1Granger + 1Weasley + 47Mangiamorte x 1Serpente/2Corvonero : 44Gatti)7Teste rosse : 9Canne =…" è 15 OrdinedellaFenice + 80punti in meno a Grifondoro] 3spinelli x 4 malandrini – (1EredediSerpeverde)+[Cicatrice/Potter x Hogwarts] x (50sfigati : MrsPurr)... bellissima questa storia!! XD

Groucho
01/10/04, ore 11:42

troppo forte!!!!

01/10/04, ore 10:21

uhuh!! sono nei ringraziamenti che bello!!! che divertente questo chap! ma la nonna sapeva chattare usando k da tutte le parti? eheheehhe.. bravissima!! 10