Let me love you.
di zaynsnote

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/13, ore 16:10

ciao c: sono @itsronniepayne dello scambio di recensioni.
beh..essendo solo il primo capitolo mi piace tantissimo, è scritto molto bene.
Vado a leggere gli altri sdfg

31/08/13, ore 20:19

Hei Bella!
Sono @LeejumsSoul di Twitter C:
Scusa il ritardo e mi scuso subito perché fra un po' esco e sono riuscita a leggere solo questo capitolo....
Leggerò gli altri stanotte e domani mattina ;)
Comunque...
Mi piace molto come scrivi, la forma è perfetta e senza errori C:
La trama mi incuriosiscemolto perché non è la solita ragazza innocente e depressa... diciamo che è il contrario lol
Mi piace!
Ora scappo, ma ci vediamo stanotte ;) ♡
A più tardi :D

05/08/13, ore 21:39

Ciao bella.
Sono @londonsflag di twitter (:
Inizio col dire che questo prologo mi piace molto.
Proprio come hai detto nel tuo 'spazio autrice' è diversa dalle altre. Mi piace proprio per quello!
Scrivi bene e la lettura è lineare.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Un bacio :)

05/08/13, ore 20:06

ciao bella c: sono @harrysgiuliette di twitter c: allora, come primo capitolo mi intriga nolto, sono curiosa di saperne di più e scoprire se la protagonista riuscirà a conquistare zayn; scrici venissimo, complimenti, un bacio c:
-debo xx

04/08/13, ore 18:24

hey tesoro!
Come promesso eccomi qui a leggere *-*
allora come primo capitolo mi paice da morire :D Una storia diverse da tutte :D Vado a leggere il seguito<3
Baci
Chanel*-*

04/08/13, ore 18:13

Ciao splendore!

eccomi come ti avevo promesso, sono 'Andrea's Puffetta. ♥' di twitter, presente?

Allora come ho già detto ad altre, non sono una tipa che legge fanfiction sugli one direction ne tanto meno altri idoli.
Ma quando me lo chiedono, faccio un'eccezione.
Mi è piaciuta molto la copertina è asdgfhjkl ** capito?
Come inizio mi sembra carino, andrò avanti adesso C:
Alla prossima, un bacio barbie klaus ♥

04/08/13, ore 18:12

Sono la ragazza dello scambio di recensioni su twitter!!
Okay partendo dal presupposto che odio leggere storie in cui il protagonista è Zayn perché non riesco ad immaginarlo con altre.. tutte abbiamo un preferito no? E' come se ci fosse un senzo di poprietà.. anyway questa storia è il top Zayn e Taylor insieme.. okay ci riuscirò a leggerla haahah
Scrivi bene, mi piace forse cambierei il carattere del testo.
Baci!

04/08/13, ore 18:06

Ciao, sono @IlaryMag di Twitter. Parto dal presupposto che sono una directioner e adoro le canzoni di Taylor Swift, quindi già solo guardando il banner mi è piaciuta lol La storia per ora scorre bene, non ho trovato quasi nessun errore. Continua così! :)

04/08/13, ore 13:14

Non mi sono dimenticata lol
Eccomi con il primo capitolo, l'ultima frase chiude in bellezza lol
Se permetti adesso leggo gli altri u.u lol

01/08/13, ore 12:45

WOW! hai tantissime recensioni! 35.... lol... sei brava a scrivere e ho notato solo che invece di scrivere 'non ho' hai scritto 'nono ho' ma non era niente di grave!
bhe.. si capisce che sono fratelli e che quello è Zayn, perchè hai detto 'Safaa Malik' quindi quella è sua sorella :P
comunque... mi sembra un po' una tr**a quella là.. se ogni notte se ne porta un'altro!
ma mi piace... quindi non dico più nulla di male.. daaaaai!
se vuoi recensisco altri capitoli, e tu ne recensisci altri dei mieeei :D

baci,
-Jenny

21/07/13, ore 19:53

questa storia mi piace molto davvero jhdvghsvf è davvero originale, non ce ne sono come queste.
mi piacve molto il modo in cui scrivi :)
baci xx

21/07/13, ore 12:39

Ehilà bella! Sono @tommoshands di twittah OuO
Che dire? Mi piace tantissimo! Xnkkxjj
Mi piace il fatto della bad girl OuO
Non ci sono errori ne ortografici, ne grammaticali c: in poche parole.. Perfetto.
Alla prossima! Ciao :3

-Zaira ❤

21/07/13, ore 11:52

Wooo é stupendo é la prima fan faction che leggo sugli one derection (o come si scrive) comunque é brlla brava

18/07/13, ore 11:24

ehi ciao sono xharoldssoul su twitter mi piace molto poi scrivi bene anche se ci sono dei piccoli errori :) poi mi piace Taylor in questa versione djbdndkd complimenti davvero c;

18/07/13, ore 11:19

la storia è molto carina complimenti.. diciamo per ora ancora era diciamo .. scontata?
ma poi hai messo una specie di prologo e boom mi ha incuriosita.
Beh continua e vediamo.
ps. è scritta bene, in modo scorrevole.
Baci ( @harrysflavor )

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]