Love Against
di BeeingFuckingCrazy

27/07/13, ore 17:44

woah.io adoro jaden,ma ora lo ammazzerei! o: cioe',come puo' farlo?HAHAHAHA oddio,dovresti vedermi,sono incazzata nera HAHAHAHAHAHAHAH

27/07/13, ore 15:35

Sto Jaden comincia a starmi seriamente sul cavolo u.u
kuytrfdvbnkjuhy non farci aspettare tanto *facciadacucciola* il capitolo è ujytgfhjygbh.
Ok sto sclerando Lol è che era da un po' che non aggiornavi ...
Ps:Go Bieber Go Bieber!!

22/07/13, ore 16:44

Bello, davvero ! Ne ho letti tantissimi, ma questo mi ha davvero preso, è ben dettagliato..e Sinceramente mi piace MOLTO..Continualo please, buon lavoro e complimenti :)

15/07/13, ore 10:52

Sinceramente?no.ahahahaha ci son rimasta ma sono felicissima per loro *---* aww

15/07/13, ore 07:30

Belli i 2 ultimi cap., non me l'aspettavo neanche. Ricordati che la FF è asolgivarem(leggi al contrario!). Al prossimo capitolo, continua così!

15/07/13, ore 01:39

Waa oddio*---* okaaay sono una 'nuova' lettrice ma avevo la storia nelle seguite da molto hahaha <3

15/07/13, ore 00:51

kuiytdrgfcvbkuiyf *__________*
Cosa?!?!? Non puoi lasciarci così?? Cosa le è successo,stava facendo il bagno e poi?!?!?
Continua ti prego!!!
Ps:Capitolo S.T.U.P.E.N.D.O u.u

14/07/13, ore 20:51

wow è la prima coppia che sputtana la bravura del compagno/a agli amici, lol.
ma mi piace, vai avanti, è molto intrigante e tu scrivi bene!

ps. scusa il disturbo ma mi piacerebbe se recensiresti questa storia, ha solo cinque capitoli http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1995745 ci tengo♥

14/07/13, ore 18:10

questa storia è bellissima amo come scrivi anche se trovo i capitoli troppo corti :) continua al più presto! <3

14/07/13, ore 13:33

quand'è che aggiorni?? Mi piace un sacco questa storia:) aspetto con ansia un bacione, Francesca <3

14/07/13, ore 00:37

MI PIACE MOLTO QUESTA STORIA E SPERO CHE CONGINUERAI PRESTO...vorrei sapere cosa succede nell'appuntamento..

13/07/13, ore 23:41

Mi sto innamorando di questa ff,perché è la prima che leggo dove diciamo si spingono oltre,nel senso che dicono nei minimi dettagli ciò che fanno, e non come le altre dove si limitano ad entrare e basta,recensione POSITIVA.

12/07/13, ore 23:28

Ok, devi continuare.
Sono curiosa e troppo, mi piace come inizio davvero, e il carattere di Justin è fantastico (ora scelro lol)
Quando aggiorni avvisami pure. (Sono l'amd di 'in radio c'è Giustino) sinceramente mo aspettavo una storia a metà..lol
Ciao bella c:

11/07/13, ore 22:22

Mi ricorda tantissimo danger e credo che seguirò molto questa ff,anche perché mi piacciono ff di questo genere,mi appassionano,ecco a te la recensione che ti meriti!
Ps:Scrivi bene,avrai un buon futuro.