Better than revenge.
di Strange__

31/08/14, ore 16:09

Una storia scritta con competenza da scrittrice navigata; il discorso narrativo è limpido, lineare, manca un pò di pathos lirico ma i dialoghi sono credibili, e quello che si perde in poesia si guadagna in concretezza e quindi in capacità descrittive di ambienti, situazioni e stati d'animo.

02/01/14, ore 20:52

Ovviamente non poteva mancare una mia recensione a questa one shot.
Ancor prima di leggerla,ho cliccato 'preferiti'. Sapevo che non mi avresti delusa. E infatti,non l'hai fatto.
E' stupenda. Come può un essere umano scrivere così? Raccontare così?
Non scherzo quando ti dico che quando leggo le cose scritte da te,riesco quasi a vedere le scene come se stessi guardando un film.
Sei brava. Cioè,non brava,di più! :'))
A presto.
Baci,
Roo.:) <3

12/07/13, ore 18:57

Ho appena finito di leggere e ho le lacrime agli occhi,oddio. In primis(?) mi piace moltissimo perchè non è tutta storia inventata,nel senso,è una situazione che Liam ha vissuto realmente. alla frase di Liam: "siamo sfigati" mi è venuto in mente (non chiedermi come mai lol) "noi siamo infinito", quando Sam dice:'benvenuto sull'isola degli sfigati' Come avrai capito,io adoro quel film hahahahah Devo ammettere che al momento in cui è intervenuto Zayn ho avuto un attimo di smarrimento,ma poi ho capito che era la parte dove Liam è diventato famoso lol. Poooi Liam e Angie assieme sono l'ammmmmore,ho detto tutto v.v Alla parte: "Ei, su con il morale, è il giorno più bello della tua vita." Dice Angie lasciandosi sfuggire qualche altra lacrima. Stavo già fangirlando come un'idiota,lol, e Liam poi mi ha dato il colpo di grazia con la frase dopo c,: ... "Prendi un aereo e vieni da me." Implora Liam. Angie sospira. "Lo sai che lo farei ma ti ricordo che ho una casa e un lavoro adesso e non posso lasciare tutto." "Lascia tutto e vieni con me, per sempre." "Liam..." Lo ammonisce. "Lo sai che non ho intenzione di farmi mantenere da te." ANGIE!È LIAM SUPERFOXYAWESOMEHOT JAMES PAYNE,MUOVI IL CULO! Ecco cosa ho pensato in quel momento hahahahahahah ... Poi ci sono i rimproveri di Angie per il fatto della cannottiera. Oddio,mi sono sentita invasa da un senso di giustizia (?) che non puoi neanche immaginare,dato che è quello che pensavo anche io u.u ... "Liam, ti amo io anche da parte di quella ragazzina, che poi sti cazzi. E' una cogliona. Tu sei tutto per me. Come voi cinque lo siete per tante altre ragazzine. Liam, dove siete andati a finire? Dove sono i ricci di Harry? E il sorriso di Louis? State cambiando. Non state crescendo, state proprio cambiando. Liam, io ti rivoglio indietro. Senza cannottiere/fazzoletti, senza questi capelli. Dove sono finiti i tuoi capelli, Lee? Non hai bisogno di cambiare per piacere. Io ti amavo anche quando portavi le camice da prete, i capelli da barboncino e senza tatuaggi. Ti amavo già perché sei sempre stata una persona stupenda. Essere veri significa essere coraggiosi. E tu sei la persona più coraggiosa che io conosca." SBBAAAMMMM no tranquilla,non sto piangendo,mi sta' solo piovendo in faccia. ... Beh.come avrai notato,la tua os mi è piaciuta molto hahahahaha E non azzardarti a fare ripensamenti su Be the change e Green Hat che sennó te la faccio pagare è.è

12/07/13, ore 18:53

Mi hai fatto piangere.Le lacrime hanno iniziato a scendere da qui:
"Mi dispiace! Mi dispiace! Ma io non ce la faccio! Io non posso rivivere tutto un altra volta! Non posso! Sono stanco, porca troia! Una ragazzina ieri mi ha detto che non voleva la foto con me, come se avessi la lebbra! Sono stanco! Sono stanco." Urla tra le lacrime.

Sono piena di rabbia e di tristezza per questo fatto e mi hai toccato talmente il cuore che...mi hai fatto piangere.Poi,quando parli della rivincità è una cosa meravigliosa :)
Tutti i bulli che aveva adesso...si saranno veramente pentiti,oppure ha avuto una rivincita molto molto bella :)

Sei bravissima adsjhdasfs *-*

Ps.Leggi le mie storie se ti va!Solo se ti và,però.

<3 Peace and Love <3

12/07/13, ore 17:32

Ciao bellissima!
Eccomi qui come promesso sono passata a dare un'occhiata a questa os e non posso davvero fare a meno di recensire, credo se lo meriti davvero.
Innanzi tutto mi ha incuriosita moltissimo per il titolo che ha catturato subito la mia attenzione e subito dopo per la scelta del protagonista, ovvero Liam. E' da secoli che cerco qualcosa di carino su di lei e credo proprio di averla trovato.
La storia mi ha davvero commossa, tralasciando il fatto che lui sia una persona meritevole ed emoziona vedere dov'è arrivato creco che il messaggio principale sia quello di non arrendersi mai e di perseverare. Non importa come ti vedono gli altri, non importa la superficie ma ciò che c'è sotto. Questa storia mi è sembrata un chiaro incoraggiamento per tutte quelle persone perseguitate, quelle persone che si arrendono perché " non popolari" , perché non seguono la massa.
In più ho amato il personaggio femminile, io la vedo quasi come quella vocina che tutti noi dovremmo avere dentro, qella vocina che ci sprona e ci aiuta nei momenti bui. L'ho trovata davvero un personaggio positivo e il loro aiutarsi a vicenda mi ha fatto spuntare un sorriso.
Sei stata davvero una bella scoperta, mi piace moltissimo il tuo stile chiaro e fluido , davvero coinvolgente. Ti trovo davvero talentuosa. Credo prorpio che passerò anche alle altre tue storie!
Un bacio bella!
Alla prissima (: