Wonderwall
di Luly Love

10/09/14, ore 19:14

Nonostante il fandom lasci un po' a desiderare, capita ogni tanto di trovare ff interessanti e ben scritte - e per questo è proprio più bello.
Una drabble taluke! La gioia! *__________*
Ho adorato questo missing moments, è in linea con i personaggi e niente, mi è piaciuto. Hai fatto proprio un buon lavoro :3

16/09/13, ore 23:06

I miei feelings. COME PUOI FARMI QUESTO? (Va beh che è tutto il giorno che leggo fan fiction, e penso sia arrivato il momento di raccoglire i pezzettini del mio povero cuore lol) E' stupenda, davvero. Amo questa coppia e amo le drabble e gkadjak boh, non so che dire. Mi hai spezzato il cuore lol

05/08/13, ore 02:17

Le Taluke sono pur sempre le Taluke, e questa é davvero carinissima^^
Si nota che Luke vuole fare in modo che non le accada nulla di male:)
Un bacione,
Elvass:**

22/07/13, ore 16:54

Ciao! Non c'è che dire un drabble bellissima! Poche righe ma tanto significato e sentimento! Brava!
Spero vivamente che tu abbia ragione e che il fandom abbandonato sia una cosa momentanea! Per questo ho recensito! Oltre al fatto che ti meriti una recensione per il tuo impeccabile modo di scrivere anche per dimostrare che io ci sono!
A presto
Daughter_of_Atena
P.s. se ti capita fai anche un salto a leggere le mie ff ;)

14/07/13, ore 14:20

Maaa ciaooo!!!

Sarò più striminzita del solito perchè tua zia mi ha messo a rassettare casa e devo ancora preparare le cosa da portare domani!!! Ehh sii sto per raggiungerti!!! ;)
Quindi sono passata solo per farti sapere velocemente che ho letto la drabble e che l'ho trovata tanto carina :D
Mi scuso ancora per la miseria delle mie parole ._.

A domaniiii :) e speriamo bene per il tempo!
xxFALINExx

12/07/13, ore 09:23

hey ciao! c:
ho appena concluso di leggere questa tua drabble, e la trovo fantastica *-*
E' scritta benissimo, e pur essendo di sole 110 parole,in essa vengono espressi moltissime emozioni e sentimenti. :')
Questa Thaluke è veramente stupenda, spero -in un più o meno lontano futuro di agosto , *ha letto la bio sul tuo profilo*- di leggere altre tue storie così c':
nel frattempo, cerco qualche altra ff pubblicata 8l lol
_ Angel _

12/07/13, ore 00:48

Ma lo sai che ti adoro? *_*
No, davvero.
Una Thaluke così corta e così piena di sentimento.
Luke è il mio personaggio preferito e in questa drabble rende davvero tantissimo.
Poi Wonderwall è una canzone meravigliosa.
Davvero complimenti, bravissima. :)
Con affetto,
Aoko.

Anche secondo me è un po' giù il fandom, speriamo sia momentaneo, altrimenti ci pensiamo noi ad attivarlo. ;)

11/07/13, ore 22:21

Che bella drabble! Adoro questa coppia e mi piace come hai presentato il personaggio di Luke. Saluti.
percabeth2000
p.s. Anch'io ho notato questo abbandono ed anch'io spero sia momentaneo.