Bubbles
di Kokky

04/01/11, ore 17:34

Bellissimo l'oscillare ritmico e ipnotico dell'accendino, e mi è piaciuto molto come hai descritto il rumore della schiuma e delle bolle, una sensazione che pensavo non si potesse nemmeno mettere per iscritto, francamente :D anch'io ero per questo pairing, almeno nelle prime fasi della loro relazione, ma da quando ho letto il flashback su Reira e Takumi ho cambiato sostanzialmente idea, per quanto Takumi rappresenti il male x(

29/02/08, ore 13:49

oddio...è bellissima! io adoro questo fumetto! e amo Shin alla follia. Reire, invece, per quanto mi riguarda ci può anche strozzare con quell'accendino u_u (perdona le mie scenate di gelosia) ah, grazie per aver commentato la mia raccolta ^^ .chià.

24/02/08, ore 15:49

Davvero buona l'idea delle bolle. Me affascinata. *-*
Penso che questa sia una delle coppie più difficili su cui trattare, e tu sei riuscita con del semplice sapone a raffigurarli. Forse, anche l'unico modo.
Anche se il testo non fluisce granché in alcune parti - come, per esempio, nell'inversione aggettivo/nome -, una fic malinconica e amara al punto giusto. Brava. ^^
Anle

25/01/08, ore 13:50

Carina questa ficcy su Reira e su Shin, mi piace soprattuttu l'immagine dell'accendino che dondola!è bella complimenti!^^

24/01/08, ore 23:55

molto bella,davvero una bella one-shot sulla mia coppia preferita. spero che continuerai presto. baci