Damn teacher!
di xlamborghiniall

26/12/15, ore 15:51

Ahaha wow! Davvero! Sai, sarebbe anche bello scrivere una vera storia Anke di pochi capitoli... BRAVISSIMA, complimenti, davvero!!!!!

24/07/13, ore 16:05

PRIMA OS?! MA SEI SERIA?! DAVVERO?! e tu questa la reputi una os vero?! QUESTO E' UN CAPOLAVORO! sei sicura che non hai scritto altre one shot..no perchè questa è semplicemente fantastica, neanche chi scrive da anni a volte riesce a scrivere una one shot così bella, facile da leggere e dettagliata...DA OGGI SEI UNO DEI MIEI IDOLI u.u lol...apparte questo bellissima l'idea la struttura e il modo in cui hai sviluppato questa storia..quando ne fai altre mi avvisi?! Grazie in anticipo :) un bacio ciaoo xx

21/07/13, ore 00:21

Cazzo! Voglio anche io un professore così!! Sinceramente? Avrei fatto esattamente la stessa cosa di Fizzy!

15/07/13, ore 18:36

Non so come mai ma mi immagino Harry in pantaloni, maglietta e camicia aperta, tutte bianche. Total white for our sexy teacher. L'unica cosa e' che io odio il tedesco, mi hai quasi fatto odiare il professore HAHAHAHAH.
Beh, per essere la tua prima OS e' scritta abbastanza bene, in modo scorrevole e non troppo pesante...
Quanto vorrei avere un professore così :P invece che tutte donne stronze lol.
Mi dileguo. Brava brava.
Sara.

15/07/13, ore 16:18

Ciao bellezza fhsek
scusa il ritardo.
Grazie della tua recensione<3

Complimenti!
Mi piace tantissimo questa os. ;)
♥ Elis. xx

13/07/13, ore 19:52

L'idea è molto bella, ad avercelo un prof così nella mia scuola! Mi ha stupito la velocità con cui lui ha accettato ma è una OS Rossa infondo... comunque sei stata brava perchè non sei caduta nella volgarità come mooooolte fanno! La lettura è scorrevole e quindi... BRAVA! ;)
Kiss Kiss
-Marty

12/07/13, ore 23:57

Molto bella..breve ma intensa, Fizzy mi hacolto di sorpresa! lol suggerirei anche io una continuazione come ti hamno detto nell'altra recensione ;)

12/07/13, ore 22:56

è meravigliosa e secondo me dovresti continuarla in una FF. Sinceramente mi piace il personaggio di Fizzy e mi sono chiesta alla fine "e se la continuasse?", in quel caso io la leggerei tutta :)

11/07/13, ore 23:55

OHW AMORE MIOOO <3 LA STORIA è DEDICATA A ME ù.ù COMUNQUE è BELLISSIMO, DOVRESTI FARE UNA STORIA ISPIRATA A QUESTA OS .. <3