My Little Dreamer
di RenAlchemist93

21/02/08, ore 08:46

Grande ciccia!!! è troppo bella la FF, sister!! Roy è davvero dolcissimo con la sua cucciolina Selene... però non puoi scriverne una ambientata di qualche annetto in avanti... mi incuriosisce vedere un Roy Mustang alle prese con le crisi adolescenziali della figlia (anche se è divertente pensarlo alle prese con pannolini e ruttini!! XD!!!) mi accontenterai? tanti bacioni sorellina by la mitica e unica *NightAlchemist93*

24/01/08, ore 23:03

E' molto bella, delicata, dà un senso di tranquillità, anche se il sottofondo è malinconico. Le scene con la piccola sono molto tenere, e per me Roy può anche mostrarsi un padre così tanto affettuoso. La bimba può avere benissimo quei colori di occhi e capelli, non sai che incroci girano nel fandom royai... quindi non devi proprio scusarti di niente. Ecco, a me è piaciuta tanto, e non solo perchè sono fan del royai ^^. Se posso darti un consiglio (e non mi uccidere), scrivi in nero, è più facile da leggere, questo violetto è faticoso ç___ç e poi stai attenta ai discorsi diretti, usi dei tipi di parentesi in cui devi lasciare uno spazio o si cancella il testo (come è successo in questo caso, e quindi ci siamo persi un pezzo). Spero che la tua amica trovi la sua strada. Complimenti per la fic.

Alchemist Fan
24/01/08, ore 22:13

concordo con elyxyz, le descrizioni sono davvero fatte bene! E questa storia è dolcissima, davvero, ti stringe il cuore in una morsa...mi ha fatto percepire tranquillità, ma allo stesso tempo un velo di tristezza...bravissima. Kisso ^_^

24/01/08, ore 22:03

*__________________* oddio ke bella che è questa fanfic! cioè mi ha messo addosso un buon umore che nemmeno ti immagini! (e pochissime cose ci riescono!xD). è dolcissima e poi hai reso molto bene i sentimenti che roy prova per la figlia. cmq hai ragione il rosso sangue è bellissimo *__*. questa ff va dritta nei preferiti! mi ha davvero colpita! scrivene altre! ciau ciau! [ps-> w il rosso sangue!!!!]

24/01/08, ore 20:21

Mi sono piaciute tantissimo le tue descrizioni, dolci, ma realistiche, sul comportamento della bimba. Pagherei per vedere Roy padre, e -benchè non ami il RoyAi- mi sono intristita per Riza, anche se qui ha solo un ruolo marginale. Brava!

24/01/08, ore 19:06

bellisimaaaaaaaaaaa!! cola tra i preferiti... comunque permettimi di farti notare che alcuni testi non si leggono (quelli tra < >) e comunque mi piace tantissimo!! un altra cosa... ma il testo lo hai scrito in rosso?? per me(senza offesa) è un po brutto... da tipo da storia sanguinolenta a me <-- ora mi uccidi comunque brava, non sempre a me piacciono storie di questo genre... no uno rognoso lo so ^__^ ciao!!