Tra tatuaggi di coppia e nuovi amori.
di Larrystattoos

17/08/13, ore 14:34

Giovs, è bellissima :3
Dolce dolce, tenera tenera, paffuta paffuta :) La dolcezza *^*
Liam è così insicuro, Zayn così figo... sono la pace dei sensi insieme *^*
Sono adorabili, la fic è bellissima, ti mando tanti complimenti e tanti Pan di Stelle *^*
Però voglio sapere che tatuaggio di coppia si fanno Liam e Zayn, uffa! >.<
Vabbè, me lo scrivi nella prossima fic, tvb.
Robs.

26/07/13, ore 18:34

Ma che diciiii?! È bellissima u.u
Sono dolcissimi Liam e Zayn :3
E Lou e Harry sono tenerissimi :3
Complimenti! Anche per come scrivi! :3
Un bacio!

12/07/13, ore 01:55

Avevo notato sul gruppo questa os, e allora come sono entrata qui l'ho letta perché ogni Ziam deve essere letta e analizzata.
A differenza di molte storie scritte col culo (lo posso dire? L'ho detto.) questa è scritta molto bene ed è un'esplosione di fluff, cosa che non ci dispiace per nulla.
Sono davvero dolci questi due, Zayn tatuatore è molto ma molto attraente e meno male che abbiamo Louis il solito Cupido della situazione, ah se non ci fosse lui :3
Ed è molto carina anche l'idea, dolce e non la definirei merda, anzi. Un piccolo raggio di sole in mezzo a molte oscenità haha.
Ti do un piccolo consiglio, per favore cambia carattere. Comic Sans è così brutto, così fuori moda, così inguardabile che appena ho aperto la os mi sono detta 'oh mio dio devo chiudere', beh ho stretto i denti e ho letto, meno male che l'ho fatto haha
Alexa

12/07/13, ore 00:21

Ciao! Come promesso sono passata a recensire :)

Perché dici che fa leggermente schifo? E' bellissima!

Sono una Larry Shipper, ma non shippo Ziam, infatti questa è la prima volta che leggo una one shot su di loro.
Non me ne sono affatto pentita, perché è dolcissima, e poi il tatuaggio di coppia dei Larry sjfgjhj

Ora ti lascio, ancora complimenti! :)

12/07/13, ore 00:16

Ciao :) ho appena finito di leggere la tua storia. Solitamente leggo tutt'altro, sai..diverso tipo di coppia, ma la tua fic mi ha incuriosito. L'ho letta volentieri e non me ne sono affatto pentita anzi mi è piaciuta moltissimo; era diversissima da tutte le altre e devo dire che mi ha lasciato un sorriso e mi ha dato parecchio a cui pensare. Spero che la mia recensione non ti dispiaccia ma volevo farti i complimenti sia per come scrivi sia per come hai trattato questo difficile argomento. Senz'altro sei stata in grado di farmi pensare al vero amore che non si pone vincoli di tempo, sesso o età. Benché questa sia solo una storia mi ha fatto riflettere :) complimenti ancora
PS se ti va passa a leggere la mia FIC e lascia una recensione, mi farebbe tanto piacere. Bacii :)
Katy

11/07/13, ore 23:49

Allooora, prima di tutto ci tengo a puntualizzare che io non vado pazza per Ziam, Larry o cose simili, ma gli risptto ovvio, poi, come dire... questa OS e stupenda!!! sei bravissima a scrivere! Davvero!<3
P.S potresti passare dalla mia ff 'Non esiste il per sempre' 'Per noi ci sarà un'eccezione' e lasciarmi una piccola recensione? grazie mille se lo fai, ora smammo(?) baci.
SchippaXxPaYnE<3