Or is it just madness?
di itsbrie

23/07/13, ore 15:41

Non mi sarei aspettata di diventare una Dramione fan! Cioè, li ho sempre considerati abominevoli insieme.
Poi leggo storie come la tua e mi ricredo palesemente. è un buon segno. ;)
Così, eccomi qui, a recensire da Dramione fan.
Partiamo dall'immagine che è decisamente divina. =D
La storia, scritta benissimo, è perfetta, meravigliosa, stupenda, eccezionale, fantastica. Ci sarebbero altri aggettivi da attribuire alla storia, positivi, ma il mio cervello è momentaneamente vuoto. XD
Perciò, molto brava, davvero! ;)
Alla prossima! :)

12/07/13, ore 16:39

Aaaaaaa finalmente hai pubblicato qualcosa!
Avevo letto la tua email, ma come sai sono ben negata con queste cose, ma bando alla chiacchiere!
Ho letto la storia tutta d'un fiato e OH MY F******. FEELINGS!!
La coppia Draco/Hermione mi ha sempre intrigato, ma niente di che, devo essere sincera, ma dopo questa storia posso dire di aver cambiato idea!
Che fossi brava me ne ero accorta, ma questa shot è stupenda!
Era come se li stessi vedendo, era come se fossi in loro!
Mi sono sentita parte delle azioni, dei ricordi, dei pensieri!
Ho AMATO Draco e i dialoghi in alcuni punti mi hanno fatto venire la pelle d'oca!
Otti,a battuta finale dell'acido Serpeverde, ma non funziona, noi sappiamo che lui la ama <3
Bellabellabellabella!
Sei stata bravissima, davvero, non ho trovato per niente i personaggi OOC, anzi!
Come hai detto, queste son FAN - fiction, per cui!
Draco mi ha fatto salire gli ormoni a mille, ti odierò per questo, ma non posso odiarti per averci regalato questa perla!
BRAVA! La storia fila dritta tra le preferite :-)
Attendo con ansia una nuoa storia!
Baciniiiiiiiii
Josie

12/07/13, ore 10:53

Eccomi!
Non potevo non recensire, anche se sono di parte: mi hai nominata nell'angolo autrice. <3 *si atteggia con fare importante*
Ho notato che hai accorciato il titolo, scelta che condivido e che hai aggiunto un banner dolcissimo.
Adoro il tuo stile scorrevole ma allo stesso tempo ricercarto, la grammatica corretta e la formattazione adeguata.
MI piace tanto da aggiungerla alle ricordate, la fine in modo particolare è qualcosa di unico.
A presto (lo spero davvero),
- Chairakalove Efp su Facebook. ;)

12/07/13, ore 01:00

Ottima storia, molto originale e spiegata molto dettagliatamente. Scrivi bene e rendi partecipi i lettori delle storie, riuscivo a sentire tutte le emozioni. Complimenti!!