She's my (C)love.
di galaxysedge

03/08/13, ore 21:52

Ciao! Saró breve...Tanto per cominciare ci terrei a dire che io AMO Cato e Clove e credo che questa fanfiction sia assolutamente IC quindi i miei complimenti :) inoltre non hai uno stile noioso o ripetitivo, anzi! Quindi continua cosě;) Tara

12/07/13, ore 14:08

Ciao (:
Benvenuta nel fandom di Hunger Games; io sono Fede, piacere.
Bando ai convenevoli, passiamo alla recensione di questa fic. All'inizio ero un po' incerta sul da farsi, a partire dal titolo. Come hai detto anche tu, la parola '(C)love' ricorre molto spesso nei titoli delle fan fiction e a me personalmente non piace. Certo, sfrutta il gioco di parole con 'love', ma non è niente di che.
Però quando si tratta di Clato, io devo leggere andando oltre a simili sciocchezze. E devo dire che mi sono decisa a recensire solo dopo aver letto l'ultima frase. 'Non si tocca ciò che è mio'. Cioè, è qualcosa di stupendo!
L'intero corpo della storia era molto bello ed affascinante, forse un po' banale, ma quando si parla di Clato le alternative sono ristrette.
Questa fic non mi ha affatto annoiato, come è successo altre volte, anzi. Mi ha invogliata a continuare e, a quanto pare, è stata un'ottima scelta.
Della storia di Clove e Cato, a me dispiace soprattutto il fatto che, se la ragazza non avesse pronunciato il nome di Rue, sarebbe ancora viva. Forse è anche per questo che ho scritto fiction - ed ho in programma di scriverne altre - in cui entrambi gli adolescenti sopravvivono e riescono a vincere.
In più, provo un odio profonfo verso Katniss e Peeta per ovvi motivi, ma che si è accentuato dopo aver letto Wikipedia. Lì c'è scritto che quando i due passano per il Distretto Due, per il Tour dei Vincitori, Katniss capisce che Cato e Clove sarebbero riusciti a tornare a casa, se non fosse stato per lei e Peeta, Beh, in quell'occasione ero lì che pensavo cose tipo 'allora la prossima volta non ti offri per la tua sorella, così muore insieme a Peeta che è un buono a nulla, e la mia coppia perfetta vince!'
Come avrai potuto capire, io amo la Clato ed adoro anche i Favoriti. Infatti, mi sono cimentata anche in una poesia OwO
Sai, credo di non aver mai scritto una recensione tanto lunga, ma oggi mi sentivo ispirata.
Spero vivamente di non averti annoiata, cosa alquanto improbabile. Scusa la mia parlantina, ma quando c'è di mezzo Cato non capisco più nulla. Ora credo di aver davvero finito, ma sappi che non ti libererai di me tanto facilmente, specie se scriverai altre Clato.
Beh, ti auguro una buona giornata e ti mando un bacio. A presto,
Fede~