Sotto avversa stella
di TeddySoyaMonkey

15/08/13, ore 01:27

mamamama questa storia è qualcosa di stupendo! *-* adoro la coppia clato, e il modo in cui l'hai scritta, i loro pensieri che sono un misto tra l'omicidio e l'amore aww è davvero magnifica
per ogni capitolo cercavo di ricordarmi il titolo per dire che quello era il mio capitolo preferito, ma ogni capitolo era mille volte più bello del precedente, quindi ormai non so dirti quale sia il più bello hahaha
scrivi benissimo complimenti :)
ciao ciao c:
Sere

10/08/13, ore 22:32

Ehi,
uh quanto tempo... tanto che non ci si sente, eh? Se vorrai ti spiegherò meglio tutto per mp, adesso voglio concentrarmi sulla recensione ahimé scritta dopo un mese dalla pubblicazione del capitolo.
Tutto questo é... angosciante. Ti dico solo che hai risvegliato in poche righe tutte le mie seghe mentali -oh, che brutto termine- sulla morte. All'improvviso ho provato un forte senso di oppressione e nullitarismo (mi sentivo una dea onnipotente e invece non sono nessuno gnegne) ed è stato... fantastico. Ero davvero curiosa di leggere questo capitolo perché volevo sapere come avresti reso la morte e posso davvero dire di poter ricordare bene questa fanfiction.
Mi sono sentita davvero morire, a presto
Pao

24/07/13, ore 21:50

Non so perchè il capitolo finale di questa ff non ha recensioni, davvero.
La tua visione della morte è pura poesia, questo capitolo è pura poesia: ti confesso che mi ci è voluta la tua spiegazione per capire a pieno, ma ne è valsa la pena: ho capito, e penso tu sia davvero una autrice piena di talento.
Scrivi bene, hai delle bellissime idee... non so che altro dirti se non complimenti.
Forse sarò ripetitiva, forse ti annoierò, ma voglio dirti che questa fan fiction merita, merita davvero.
Baci e alla prossima: dopo questa stupenda raccolta devo per forza leggere qualcos'altro di tuo!
Alice.