Killing me softly
di giormoments

26/10/13, ore 13:30

è fottutamente bellissima,davvero questa storia merita.
complimenti,amo il modo in cui hai descritto i particolari.
mi piace il zayn timido e liam sfacciato.
complimenti

12/07/13, ore 01:38

Immagino che la mia recensione sia davvero una cosa inaspettata, lo so ne faccio di sorprese io.
Allora (uso troppi allora, dio) sai già penso sufficientemente bene cosa io pensi del tuo modo di scrivere, non ci spendo più tempo e parole perché lo sai e basta. Ti inserisco nella mia Top 3 degli autori preferiti di EFP.
Ora veniamo alla recensione vera e propria. Credo di essere svenuta una ventina di volte per il Liam che hai descritto. Perché l'hai fatto nerd, sì, ma non il solito nerd sfigato coi brufoli e gli occhiali con il nastro adesivo in mezzo (?) ennò ennò hai fatto un eccessivamente sexy Liam che mi ha fatta esplodere dall'inizio alla fine. Ho amato letteralmente il suo atteggiamente strafottente, il fatto che dica certe cose di Harry così senza peli sulla lingua proprio e cose così :3
Ovviamente amo le Ziam in cui Liam è il solito cucciolotto dolce ma qui.. oddio qui.. hgjkhk si cala benissimo in questa parte e poi gli hai fatto indossare una bella canottiera tutta slargata awwweee. Sul serio questo è uno dei Liam più belli che abbia mai letto (non so esattamente che senso abbia questa frase appena detta, ma fa nulla). E ora passiamo a Zayn, il sexy (pure lui, era un festival) dottore. Ma io dico, è ovvio che siano attratti l'uno dall'altro, basta guardarli! E mi è piaciuto il fatto che ci abbia messo pochissimo il caro Zayn a sciogliersi dopo la frasetta ad effetto del nostro caro attraente ed estremamente provocante Liam. E poi c'è quella scena. Tu dici che sei incerta di quella scena e io ti dico "NO!". Ho dovuto stringermi un attimo forte alla sedia mentre leggevo (ma sì ma mettiamoci un altro po' in ridicolo) perché è descritta divinamente, io boh non ho parole. Ho sofferto insieme a Liam, sappilo. La parte che mi è piaciuta di più, però, è nel finale quando Liam perde un po' della sua sicurezza e nonostante la scena descritta non sia delle più romantiche e dolci, sei riuscita a spruzzarci un po' di fluff che non guasta davvero mai quando si parla di Ziam. Ti confesso che mi sarebbe piaciuto leggere di più (e non approfondisco il mio di più, è a libera interpretazione).
E che altro dovevo dirti? Ah sì, hai usato benissimo entrambi i pov, l'ho apprezzato molto :')
In più volevo ripeterti che è stato un onore per me leggerla in anteprima, davvero sono rimasta piacevolmente sorpresa anche perché, come ho detto prima, sei nella mia fashionissima (?) Top 3. Ok, ho iniziato a degenerare quindi direi che la chiudo qui, mi pare di averci speso il tempo e le parole che questa bella os merita.
A prestissimo, so che sarà presto.
Alexa (comunque sono stupida perché io firmo ogni mia recensione con 'Alexa' e non credo che ci siano molte altre Alexe nel mondo e quindi ho fatto di nuovo la figura dell'idiota, dio mio)