Per la prima volta
di sparky

08/08/13, ore 19:15

Saaalveee!!^^
Dunque, io adoro la coppia JudaixJohan. E' una delle mie preferite per questo non ho potuto tirarmi indietro a leggere e recensire.
Mmm devo dire che mi è piaciuta. Sarà che sono una pervertita di prima categoria ma mi è davvero piaciuta. Insomma, non è da tutti giorni vedere Johan e Judai che fanno l'amore! E devo dirti che mi si sono rifatti gli occhi!! XD
Carina l'idea di Johan che ritorna apposta per confessarsi. Anche io avrei fatto una cosa del genere! Quei due sono indivisibili! *^*
Mi piace anche come hai descritto Judai nella prima parte, invece non mi piace nella seconda: insomma, capisco che è la prima volta ma potrebbe fare meno l'imbarazzato! D'altronde è il suo ragazzo! (Quanto mi piace dirlo!! XD)
Hai descritto bene l'atto erotico e la dichiarazione così diretta mi ha colpita. Io non ci sarei mai riuscita!! XD
L'unica pecca è che nel dialogo in cui i due si incontrano hai scritto troppo spesso i loro nomi. E' una ripetizione che andrebbe evitata. Inoltre ti converrebbe separare i discorsi dei due, cioè scriverli su righi diversi, a mo' di elenco altrimenti non si capisce chi sta parlando! D:
Comunque a parte questo non ho altro da dire!^^
Baci alla prossima
nefertari_foschi=D