Sei innamorata di me, Evans?
di Arya__

12/07/13, ore 10:46

Oh oh oh! Allora, per prima cosa vorrei dire che questa sembra essere la mia prima recensione alla tua storia, ma sappi che l'ho letta tutta d'un fiato perchč mi piace tantissimo!
Davvero, il tuo stile di scrittura č scorrevole e facile da capire, l'unica pecca č che qualche volta -ma raramente- ripeti le stesse espressioni, ma va bene cosė.
E poi giā che non hai messo la solita lezione sull'Amortentia al Settimo Anno, quando dovrebbe essere il Sesto, mi ha fatto capire che potevo continuare a leggere. Insomma, nelle altre FF mettono sempre in mezzo quella pozione in modo che Lily capisca che č innamorata di James! Ma č assurdo, soprattutto se scrivono che un attimo prima lo odiava, ma ora non ci interessa...
Volevo solo dirti che non devi preoccuparti, perchč sicuramente molti continueranno a seguire questa storia, me inclusa :)

Per quanto riguarda il capitolo, bello come gli altri. Naturalmente James si trasforma in un cervo perchč Lily č attirata proprio da lui, o almeno dalla sua "forma migliore". Ora, ovviamente -che perspicacia!- qualcosa č andato storto. Scommetto che non c'entrino nč Lily nč Lumacorno, ma penso che tutto faccia parte del piano accennato nel primo capitolo.
Quindi o Sirius ha davvero fatto qualche casino con la pozione o, pių semplicemente, James si trasforma di propria volontā, essendo un Animagus, in modo da indurre Lily a stare con lui.

Sono davvero curiosa di vedere come andranno a finire le cose!
Spero che tu possa aggiornare presto, non lasciarmi troppo sulle spine!
Alla prossima :)

-CrazyMoonLight
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 10:48 am)

12/07/13, ore 10:23

*Voce da Sherlock Holmes* Il mistero si infittisce... Vabbé, adesso la smetto di essere così idiota ;D. Mamma quanto mi sei mancata con le tue storie!!! Meno male che sei tornata *w*. Comunque, ottimo capitolo. Il vecchio Luma ( "Neanche fosse amico tuo!" cit. mia madre ) è sempre lo stesso, James è sempre lo stesso, amatissimo e veneratissimo Marauder <3; sono tutti sempre gli stessi, amatissimi personaggi.
Non studiare troppo, mi raccomando.
Gloria