Our lips... Can touch... Our cheeks... Can brush
di hugmeirwin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/10/14, ore 18:53

Oddio amo la tua ff... Ho incominciato a leggerla e non sono più riuscita a staccarmi fino alla fine...ti prego aggiorna prestooooo non uccidermi non postando più.... Hahaha
Al prossimo capitolo:)
Un bacio :) xx

13/06/14, ore 22:59

HEY CIAOOOOOOOOO!!! ho iniziato a leggere questa storia appena hai cominciato a scriverla. Poi sono stata presa dalla scuola e ho smesso di leggere, ho ripreso stasera e ho finito gli ultimi tre capitoli.. rileggendo tutto da capo perchè non ricordavo niente :/
Sie bravissima, la storia è stupenda e CAZZO DEVO SAPERE CHE CAZZO SUCCEDE CAZZOOO ! scusami è :/
per favore, non farmi morire così ... continua al più presto e notami pleaseeeeee

25/03/14, ore 22:54

Oddio oddio odiio oddio devi assolutamente

continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare continuare

Ne va della mia sanità mentale... per favore

25/03/14, ore 22:50

Aww la gelosia di Mike è davvero owfheivn
Non mi fido ancora di Luke, già sapere che è amico di Ashton mi lascia perplessa, quindi no non mi fido ancora, spero solo che Rose se ne accorga presto che lui non è proprio un ottimo fratellone ma almeno lo potrà diventare un giorno magari. lol
io vado a leggere il continuo quindi ciaoo.

25/03/14, ore 22:45

Cazzo perchè si è fidata di Luke.... porco santo dio, perchè ci deve essere sempre una parte ragionevole del cervello? Non poteva semplicemente baciarlo e stare lì in eterno? lol ahhaha
Tanto a me piacciono le cose complicate e difficili non vedo l'ora di continuare a leggere.Comunque il capitolo è stupendissimo. (?)

25/03/14, ore 22:38

Awww.
Eccomi di nuovo a recensire bella.. ewe finalmente si sono baciati i piccioncini... Oddio Ashton è uno stronzo bastardo figlio di puttana- anche se in realtà è un tenerone lol- E poi il bacio siiiii finalmente dopo sei capitoli finalmente quello che aspettavo. Io vado a leggere gli altri ciao a dopo.

25/03/14, ore 22:32

Oh dio come sono dolciosi Michael e Rose... Mhh è uscita con Arianna eh? AHHAHA comunque adoro ... ansi amo questo capitolo come tutti i capitoli d'altronde, poi amo la tua scrittura come sai... HAHAH tutte cose che già sai . io vado a leggere gli altri capitoli, amo troppo la tua storia ma questo già lo sai.

24/03/14, ore 12:31

Oddio amo questo capitolo, la dolcezza di mike è unica aww... Devo ancora capire cosa ha in mente Ashton .... mhhh qualcosa ho in mente ma è meglio continuare a leggere... Amo troppo questa storia... HAHHA è stata troppo divertente la parte della giostra e della foto ahhaha Ok io vado a leggere gli altri capitolo .

24/03/14, ore 12:23

Ehy bella eccomi di nuovo qua... Già ti ho detto che amo questa storia? Credo di si HAHAH
Oddio devo assolutamente scoprire cosa sta tramando Ashton devo saperlo assolutamente, oddio... E poi Michael è oeruifhhnerkfjn vado a leggere gli altri capitoli. Sono fantastici come la scrittura... Io vado ciaoo a dopo
Nancy.xx
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 12:24 pm)

24/03/14, ore 12:14

Eccomi di nuovo. come sempre naturalmente ahha
Questo capitolo all'inizio è un po' triste ma il seguito mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di continuare a leggere. Aww che dolci Mike e Rose... Oddio amo troppo la tua scrittura è troppo bella e descrivi benissimo i sentimenti dei protagonisti, meriti queste recensioni.
Nancy.xx
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 10:58 pm)

24/03/14, ore 12:07

Ehy visto che non avevo letto mai questa storia inizio a recensire dal primo capitolo, scrivi davvero benissimo.. la tua scrittura è scorrevole ma allo stesso tempo dimostra i sentimenti dei protagonisti io continuo a leggere perchè già dal primo capitolo mi sono innamorata di questa storia . e' super fantastica davvero
Nancy.xx
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 10:56 pm)

08/03/14, ore 00:01

Ho serimente bisogno di aria. Penso che la mia prima recensione sia giusto dedicarlaa questa ff. Mi è salito il diabete e per poco non riesco a respirare. Ho letto tutti e nove i capitoli in venti minuti e quando ho visto che non c'era la freccetta per andare avanti avevo una faccia alla Niall Horan quando scopre che non c'è cibo. Non voglio essere una di quelle rompi che ti dicono in continuazione di aggiornare, ma vedo che non lo fai da fine agosto :'( comuuunque scrivi molto bene, l'unico errore che mi ha colpito è stato il "sedei" al posto di "sedetti". I capitoli sono della giusta lunghezza e non penso sia il caso di allungrli. Ti supplico, ritorna, anche perchè è una delle poche su michael e penso che un giorno mi frusterai (?)
Vabbeh (??) Era solo un tentativo ma hahahaha :) spero di riavere notizie tue e della tua fan fiction, un bacio e buona vita :') xx

06/11/13, ore 14:44

Oh mio Dio. Oh mio Dio. Oh mio Dio. Oh mio Dio. Oh mio Dio. Oh mio Dio. Oh mio Dio. Oh mio Dio. Oh mio Dio. Oh mio Dio. Oh mio Dio. Oh mio Dio. Oh mio Dio. Oh mio Dio. Oh mio Dio. Oh mio Dio. Oh mio Dio. Oh mio Dio. Oh mio Dio. Oh mio Dio. O MIO DIIIIIIO. Ho già detto oh mio Dio? Comunque amo questa storia e sto andando in crisi. Ho letto tutto in un'ora e tu mi lasci così? Non si fa!

Comunque sappilo ma sono innamorata di Michael.  Oddio è troppo asdfghjkl. Senza togliere nulla a Luke, Ashton e Calum, ovviamente.  Li seguo molto e Cristo come li vorrei incontrare. (Io te ne parlo come se te ne fregasse something ma vabbe ahahahahah)

Comunque adesso me ne vado finendo col dirti che se non continui non so cosa posso fare.

Ciauuuuuu dolcezza! :)

29/09/13, ore 13:32

Questo capitolo è molto bello! Mi piace come è scritto, mi piace cosa succede e mi piacciono le immagini alla fine. :)
Sei bravissima, non c'è altro da dire! :)

09/09/13, ore 22:58

ehi bella, sono hanryslove su twitter, quella dei dm c':
che dire? è proprio bella questa ff anche se non seguo i 5sos a parte due canzoni lol, torniamo alla storia... penso che i capitoli dovrebbero essere più lunghi:// non ho incontrato tanti errori grammaticali quindi, vai così!
è stupenda, complimenti. <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]