My dad.
di Bestia Idiota

15/07/13, ore 18:19

Tu sei la dolcezza fatta in persona :3 Questa fanfic è semplicemente stupenda e tanto dolce *-*
Brava la mia Trillie<3
Un abbraccio forte forte<333
La tua Millie :3

14/07/13, ore 11:42

Che bello *.* L'ho letto ora e... Wow! Ho letto tra le risposte che questo è il rapporto che hia con tuo papà, magari fosse così anche per me... :'(
Complimentiii :*
ps: l'altro giorno in spiaggia c'è stata l'inviasione dei granchi blu

12/07/13, ore 18:11

Mi hai fatta commuovere, giuro :')
'Senza mio padre non vivrei, questa è la realtà'
Verissimo.
Bellissima one shot! Tu sei molto brava a scrivere e...che altro dirti? Continua così! :D
Grazie per avermi detto di questa one shot, sono stata felicissima di leggerla ^-^
Brava,brava e ancora brava <3
Ciauu bella, a preeeesto xxx
-R.

12/07/13, ore 11:46

Se dovessero dare un premio per la migliore OS fluff da leggere mentre si aspetta la propria madre che è sparita in un negozio in un centro commerciale allora vincerebbe questa OS. Complimenti *consegna premio*
No scusa il mio cervello va in pappa ogni tanto (BRAIN STEW \m/) ora la pianto.
Non sapevo che fare quindi mi son messa a controllare le storie nuove nel fandom. Non è male. Mi piace molto devo dire. Soprattutto perché mi ha ricordato una conversazione avuta qualche giorno fa con un'amica sul ruolo di Billie e Mike come padri.
Il ggiusto fluff mattutino (disse quella che alle 10 del mattino pubblicava ff di violenza gratuita ♥).
Comunque Billie che nella storia lascia vincere sempre la figlia è.... so adorable!
BILLIE BBY

Ok è tornata mia madre, complimenti ancora, alla prossima.
Stry

12/07/13, ore 10:57

Hey ciao!
Sono nuova nel Fandom e questa è la prima storia che recensisco.
E' molto bello come hai descritto il rapporto padre/figlia, e tutto l'affetto presente fra i due.
Complimenti vivissimi,  alla prossima.
S. <3