sono tutte fanfiction
di cheesecakeTIVAfan

12/07/13, ore 14:26

Grazie al cielo una che la pensa così. Stavo per scrivere una cosa simile anche io e forse tra un poco lo farò.
Anzi se non ti secca, partirò proprio da questo tuo breve commento per esprimere la mia opinione, citandoti nel breve sfogo che scriverò...
Ciao
Fink

12/07/13, ore 14:09

Hanno avuto una cosa???????????!!! O.o
NON CI POSSO CREDERE!!!!!! Ok, basta deliri e torniamo alla parte fondamentale: COTE!
Certo questo mi rallegra un po' ma il fatto di vedere la scrivania di Ziva occupata da qualcun altro mi pesa e la cosa che mi rende ancora più triste e che è successo per soldi, cavolo!
io continuerò a scrivere ff sui Tiva e non ho intenzione di cambiare l'immagine del mio account u.u
Per tanto continuiamo a tenerla viva nelle nostre ff. Aneddoto: stavo ripensando hai momenti migliori di Ziva e ho pensato anche a una scena che, solo dopo, mi sono resa conto essere una fanfiction ma io la immaginavo proprio come una puntata e tutt'ora non sono molto convinta del fatto che sia stata solo una OS.
Speriamo che, se arriva qualcuno, sia un angelo disceso da cielo altrimenti la odierò a priori, solo perchè pretende di sostituire LEI! La nostra Zee.
tua
scrittrice in canna