+++ Just Friend?? +++
di Shiida the BlackLightning

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/01/08, ore 16:02

Owowowowowowoowo! T_T bellucciolissima!^^ davvero doooooooooooolce!^^ ehehehe, se li lasci soli stì maschi... che combinano! XDDDDDD certo che... la varicella.... ahahahahahaha!^^ cmq, bella la storia, mi aggiungo anch'io a commentare! ^o^

25/01/08, ore 15:59

noooo...i cerchietti non farli...li faccio già ioXDXD...comunque non puoi non continuare...fa troppo ridereXDXD...il modin cui hai scritto tutto è stato troppo divertente...quyella casa...o catapecchi che sia...è troppo belloXDXD....e poi la lotta sul letto...mamma mia...sasuke che rideXDXD...pensavo che non lo soffrisse il solleticoO_o....non so...ma mi dava wuesta ideaXDXD....però la parte migliore di tutto...è il soprannome dato a sasuke: sasukkiaXDXD...X°D..mai riso tantoXDXD...e guarda caso...sakura non c'è+_+...che bello^o^...me che ride ancoraXDXD...un bacine^+^ e spero al prossimo chappy^o^...celena86^^

25/01/08, ore 15:08

Bwahahahahahah troppo bella!!! X°DDDD naruto ke fa il solletico a sasuke *OO* ke pucci! e complimenti anke per l'inizio XD davvero geniale *_* mi è piaciuta molto, brava! intanto questa fic finisce nei miei preferiti, tu mi raccomando aggiorna presto! XD un bacione da tensai *_____*

25/01/08, ore 12:57

Che bella questa SasuNaru! Bella e divertente, davvero. Mi piace molto l'idea della catapecchia, e spero che la continui presto perchè ci hai davvero lasciati in sospeso!! Ciaaaooo!

Dragon gio
25/01/08, ore 01:18

Ma che divertente questa fiction!!! X DDD Sasukkia poi è un capolavoro, hi hi!!! Lo chiamerò sempre così d'ora in poi!! Molto divertente, spero la continuerai! Solo un consiglio, attenzione agli errori grammaticali ce ne sono qua e là! Rileggi sempre la storia prima di pubblicarla! Becitos, Dragon gio! ^__-

Nuni
24/01/08, ore 23:21

troppo forte!! ahahahahah sicuramente va tra i miei preferiti :D

Maryella
24/01/08, ore 22:29

Ke cariiiii!Mi raccomando aggiorna presto e non lasciarci sulle spine!!Già questo 1° chappy è stato bellissimo!!

24/01/08, ore 22:08

*_________* devi assolutamnete continuarla e troppo bella questa storia nn che la coppia e stupenda*_______________* quindi spero che contnuerai perche questa storia e da 100 ellode e nn scherzo su quest coseu_____u qiudni ahahahahahahaha troppo forte la parte del litigio cmq *ççççççççççç* sasuke a petto nudo e pantaloni*çççççç* ne ce male e figo e anche naru cmq allla prox spero ciao tvbtvb ti lovvo ciaooooooooooooo

24/01/08, ore 21:56

ahahaahahah troppo divertentedavvero bellissima complimenti, devi assolutamente continuarla sto morendo dalle risate ahahaha aggiorna presto kiss

24/01/08, ore 21:46

Sasukkia!K teme! Hahaha! Belli i dialoghi, sembrano i siparietti dentro al mio cervello!(si, mi tratti sempre male, tu...ndSasukkia)(Taci, Sasuke-uke-emo-di-merda!)(T_T...finisce sempre che mi da dell'emo-finocchio...ndSasukkia)(beh...non puoi prendertela...è vero che sei un emo-finocchio...e anke uke!)(Almeno non darmi del passivo!!!ndSasukkia)(ma se è la parte + divertente?)(T_T ndSasukkia...)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]