Invisible
di payneslady_

24/08/13, ore 20:46

Ciao!! Secondo me ne vale la pena continuare a scrivere, come inizio mi piace, e appena hai nominato Niall mi ha suscitato ancora più interesse e curiosità. Spero che tu contina a pubblicare i capitoli!!

17/07/13, ore 22:48

Questo storia diventa sempre più intrigante : devo ammettere che il personaggio di Niall mi piace davvero tanto e mi piace l'idea di immaginarlo diverso dal solito ragazzo dolce e tenero che compare nella maggior parte delle storie. Qui ha uno spessore psicologico non indifferente e questa sua sofferenza mi attrae non poco. Il tuo modo di scrivere, come ho già detto, mi piace molto e per questo decido di seguire la storia :D Appena aggiorni però avvertimi così corro a leggere e recensire!
Fammi sapere che ne pensi della mia storia cara, ci tengo al parere di qualcuno che è così bravo!

17/07/13, ore 22:27

Eccomi qui a recensire il capitolo due : fantastico anche questo. Mi piace sul serio come scrivi, sei brava, riesci a rendere perfettamente i sentimenti e le sensazioni dei personaggi. Mi piace anche la descrizione accurata degli occhi di Louis, sembrava di poterli effettivamente vedere. Per di più, questo velo di mistero che pervade la storia mi rende sempre più curiosa : corro quindi a leggere il capitolo successivo. Tu mi faresti sapere che ne pensi della mia storia? Grazie mille!

17/07/13, ore 22:19

Ciiiao! Ho letto per caso l'introduzione (o come si chiama) di questa storia e ho deciso di leggere il resto : che dire, ho fatto super bene! Prologo assolutamente eccezionale, scritto davvero molto bene : mi piace tantissimo questa sorta di continui ossimori che crei, avvicinando parole con significato opposto. Sei brava, dico davvero, e sappi che lo dico davvero raramente, perciò se lo faccio è perchè lo penso sul serio. Passo al prossimo capitolo!
Tu mi diresti cosa ne pensi della mia FF? Grazie mille!

14/07/13, ore 21:43

continuerò a seguire la storia, mi piace molto come scrivi. spero tu aggiorni presto, un bacio. <3

14/07/13, ore 18:49

OMJosh, questa storia è straordinaria, mai trovata una ff di questo genere e, soprattutto così intricata!
Sono certa che troverai molti fan per la tua storia...è scritta in maniera eccelsa e precisa, ma ti prego spiega il prima possibile la faccenda,sono troppo curiosa.
Continua presto baccio😘

14/07/13, ore 18:45

Tu ora continui o ti vengo a prendere a casa ok? ok uu
è meravigliosa, adoro le ff in cui cambiano il carattere ai personaggi famosi dfhrcnfx e louis bastardo me piasa ouo

12/07/13, ore 14:52

Waaaaaaaaaa il prologo è già bellissimo di suo certo che devi continuare .. posso farti una domanda insignificante ?: che ruolo ha louis ?... posso farti un'altra domanda insignificante ?: quando continui ? :3

12/07/13, ore 14:26

La storia è particolare..devo dire di non aver capito molto leggendo solo queste poche righe
ma penso che vada bene, è molto ''misteriosa'' a parer mio e questo mi piace particolarmente...

Inserisco la storia nelle seguite e aspetto il primo capitolo :)

P.S. Se ti va leggi e recensisci la mia ff, mi farebbe davvero molto piacere :)