Cooper.
di VanHobs

13/07/13, ore 15:15

Un altra fanfiction <3 E soprattutto una fanfiction con Cooper che fa da cockblocker ai nostri piccioncini che penso sia una delle cose che preferisco nel fandom insieme a Finn che scopre quanto suo fratello sia più attivo sessualmente di lui.
Ma passiamo alla fanfiction.
L'ho adorata. Tanto per cominciare è molto estiva e perfettamente in tema con la stagione.
Secondo, i personaggi sono perfettamente IC (ma ormai quando leggo le tue os so di non rimanere delusa).
Terzo, le battute. Sono leggere, divertenti e fanno effettivamente ridere e, credimi, non è cosa da tutti!
Quarto, il modo in cui descrivi sottilmente la relazione fra Kurt e Blaine. Ossia, una relazione a "due direzioni", in cui entrambi i membri della coppia a volte prendono l'iniziativa, a volte si limitano a fidarsi dell'altro. E quindi, per parcondicio, se una volta è Kurt a disturbare il party in giardino della signora Brown, la volta dopo sarà Blaine, come è giusto che sia. E' una cosa che ho apprezzato.
Quinto, ciliegina sulla torta. Cooper che trova i preservativi di Blaine. Epico. Dico solo questo.
Grazie per il ringraziamento finale :) Sul serio, adoro le tue oneshot (okay, l'avrò già detto un milione di volte ma, who care?) e mi fanno sempre spuntare un sorriso!
Alla prossima :)
yu_gin

13/07/13, ore 00:09

Cooper è un idiota, ma è fantastico XD No davvero, mi ha fatto morire perché è proprio scemo, sia per i suoi discorsi riguardo al sesso (povero Blaine), sia per la sua momentanea disperazione quando scopre le misure del suo fratellino. Non c'è da stupirsi che Kurt e Blaine non lo vogliano tra i piedi, lol.
È davvero carina e simpatica! :D

12/07/13, ore 15:09

Ciao :)
stavo giusto cercando una fanfic sul nostro amato Cooper e ho trovato la tua... è semplicemente fantastica <3
la metto tra le ricordare perchè è bellissima e mi è piaciuta moltissimo :D

baci!

Vivian :)