L'amore che non ti aspetti.
di Nemesi1902

16/09/13, ore 14:08

Ho letto volentieri questa tua storia, l'ho trovata molto carina e scritta bene. Con le vicende della protagonista ci si può benissimo immedesimare, è proprio vero che l'amore e la passione quando ti colgono così all'improvviso non si possono imbrigliare. L'unica cosa su cui, nella vita reale, avrei qualcosa da dire è il modo in cui queste passioni vengono gestite di solito: ci insegnano fin da quando siamo piccoli che tradire il partner, il compagno o il coniuge è un peccato, per esempio, quando invece dovrebbero spiegarci che a volte anche le coppie perfette scoppiano, che le persone cambiano e smettono di amarsi e si innamorano di altre, e che dovremmo essere pronti ad accettare questa realtà, gestendola da persone assennate anziché fare tutto di nascosto, e lasciare che la verità si sappia nel peggiore dei modi.
Ma questo ovviamente non ha niente a che vedere con la tua trama, che è perfetta così, è solo una riflessione che le tue parole mi hanno portata a fare e di cui ti ringrazio.
Il bello delle storie che scriviamo e che condividiamo è proprio questo: farci pensare e riflettere, oltre che divertirci :)

Ti faccio tanti complimenti, e spero di poterti "rileggere" presto.
Rori

13/07/13, ore 19:54

Complimenti, è una bella storia. Puoi ritenerlo un grande complimento da me, dato che (nella vita reale) detesto le persone che si intromettono nelle relazioni altrui (amore o non amore)! E' scritta discretamente e mi piace il fatto che sia molto realistica, sia nei sentimenti dei protagonisti che nei loro rapporti fisici :)