Beside you
di givemelovehoran

12/07/13, ore 21:28

Ciao bella, sono @/_horanslaugh di twitter per lo scambio recensioni.
La storia mi piace, ha una bella trama e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Scrivi bene!
Un bacione
Giulia xx

12/07/13, ore 21:25

è bellissima,la adoro,adoro i 5sos adoro te e l'autrice hahah continua presto!

12/07/13, ore 21:17

Molto carina, essendo la prima ff che leggo sui 5SOS.. Devo complimentarmi con l'autrice ahaha molto brava. continua presto! c: N. Xx

12/07/13, ore 21:16

ehi! sono @zaynsdimple di twitter per lo scambio di recensioni c:
Hai avuto proprio una buona idea a tradurre questa storia, già inizia a piacermi tantissimo, poi la traduzione credo che sia fatta bene perchè il discorso fila liscio c:
-''certo'' sorrise ''hai mai provato,prima?''
''no,ma quanto puo essere difficile colpire delle cose?'' scherzai. Lui rise e mi passo' le stecchette. Iniziai a colpire i piatti della batteria
''ferma,ferma,sei terribile!''- devo dire che quando ho letto questa parte non ho potuto fare a meno di ridere lol, ho immaginato la ragazza seduta lì che si scatenava alla batteria (?) e ashton che cercava di fermarla urlando per farsi sentire lol
Spero che continuerai presto, mi piace molto c:
ciao! #F.<3 | @zaynsdimple

12/07/13, ore 21:16

ciao! sono aeroesis da twitter :) allora, l'idea della storia è carina secondo me, ma ti vorrei dare un consiglio: se traduci la storia, magari puoi anche aggiungere qualcosa di tuo, come per esempio secondo me sarebbe carino se descrivessi le situazioni un po' più a lungo, come se tutto accade nel presente! forse mi sbaglio perchè è solo un prologo, non vorrei sembrare antipatica... senò bella idea, fammi sapere quando posti :)
a presto :) baci

12/07/13, ore 14:25

Anche io ti devo fare i complimenti per la traduzione, sei davvero molto brava. Sono @_hugme__ di twitter. Mi piace molto, aspetto il prossimo capitolo dfjhguierg.

12/07/13, ore 14:02

ciao tesoro, sono @theirstairs su Twitter c: allora non so a chi fare i complimenti per la storia perchè non è tua lol li farò comunque a te c: mi piace molto come inizio anche se è un po' corto ma sono sicura che poi continuerà in meglio, poi volevo anche dirti brava per la traduzione perchè è molto scorrevole e non ci sono parole messe a caso come spesso succede c:
Mi piace e spero continuerai a tradurre c:

12/07/13, ore 14:01

Ciao, sono @xxbemysuperman di Twitter.
Allora, questa è la prima fan fiction che leggo sui 5sos.
Come inizio mi piace davvero tanto, soprattuto la parte dove lei suona.
Credo che sia molto carino io fatto che tu l'abbia tradotta.
Spero che continuerai la traduzione e aggiornerai presto, baci x.