Buon Compleanno Chichina
di Niky Son

17/07/13, ore 16:27

Qusta one shot è bellissima. E' scritta con un linguaggio semplice e diretto, però è di una dolcezza (e di un'originalità!) unica *___* Ben caratterizzata Chichi... ce la vedo proprio ad addolorarsi per la scomaparsa di Goku solo in un primo momento e a riprendersi la sua vita e la sua felicità subito dopo. Ho adorato la questione del ritorno sulla Terra: il fatto che Goku sia disposto a tornare bambino e a perdere tutti i suoi poteri dimostra quanto in realtà ci tenga a sua moglie, nonostante le sue continue assenze.
Mi è piaciuta la parte dello sdoppiamento con il drago in cui si susseguono i ricordi della sua vita... davvero commovente e azzeccata come idea. La reazione di Chichi al suo ritorno è stata altrettanto IC! Dolcissima la scena del bacio e della ritrasformazione... complimenti per tutto! Alla prossima :)

Soly Dea
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 02:31 pm)

14/07/13, ore 22:24

Sniff sniff T.T *si asciuga una lacrimuccia e tira su col naso* AMICA MIA!!! LUCE DEI MIEI OCCHI (?)!!! (0.o = faccia tua) GRAZIE INFINITE!! Anche se, il mio compleanno è stato il 27 maggio *fa un ghigno e una risata malvagia*... SCHERZO!! (sul compleanno però non scherzo *dice come una bambina offesa e fa il muso*) Hai fatto la mia ChiChina (?) come piace a me!!! Ecco perché durante le lezioni mi chiedevi come la sognavo io ChiChi (0.o invece di ascoltare la cara GohanVidel chiedeva cose riguardanti db alla sua MIGLIORE amica!? Ndlettori) (Si,perché? PROBLEM?! NdGohanVidel)... OKKKK, finito lo SCLERO-TIME posso soltanto farti millemila complimenti!!!
Ciauuuuuuuu, FEEL LIKE A GENIUS e... ZORO LEVATI QUELLA MAGLIETTA!! =)
Lady Roronoa, ops ho sbagliato *dice tutta rossa*... Lady Violet

13/07/13, ore 18:34

(lacrimuccia :'() troppo bella quetsa fanfiction,divertente ed allo stesso tempo romantica e triste
troppo bello il finale