This Fairytale is radioactive now.
di littlemoonstar

13/11/13, ore 16:29

Non so come spiegare ciò che mi fa provare leggere questa storia.
Davvero, la adoro.
Non so precisamente quale sia il motivo, la adoro e basta.
Sarà perché in fondo il tuo modo di scrivere è così meraviglioso che riesco a percepire benissimo ogni sensazione che prova la protagonista, sarà perché l'idea di un Mondo delle Fiabe così la trovo geniale... O magari per tutte e due.
Ti mando un bacio, A.

13/11/13, ore 16:13

Complimenti, scrivi così bene che il tuo racconto mi ha definitivamente ammaliato.
Certo che ne hai di creatività da vendere, eh? Sono sempre più convinta che qualcuno dovrebbe pubblicare questa storia e renderlo un libro.
Un bacio, A.

Come potrebbe non piacermi questa storia?
Comunque questa Biancaneve meno moscetta mi piace molto di più dell'originale e sono felice che quel Principino
abbia avuto ciò che meritava.
Vado a leggere di fretta il prossimo capitolo.

13/11/13, ore 15:52

Ti devo dire che questo capitolo lo adoro!
Non so perché, mi ha stregato letteralmente.
E che nessuno oltre a me non abbia recensito questo capitolo è davvero strano!
Mi è piaciuto tanto, davvero.

13/11/13, ore 15:44

Oh, cavoli!
Questa storia è stupenda, lasciatelo dire! Mi ha stregato dal primo momento in cui ho iniziato a leggerla.
Gli occhi non volevano staccarsi dallo schermo neanche per un attimo.
Complimenti davvero, la storia è fantastica.

02/11/13, ore 18:08

ooooooohhh belllaaa <3 è dolcissimo il modo in cui hai descritto l'affetto e la dolcezza di Belle!! come al solito ti faccio i miei complimenti :D non vedo l'ora di leggere il seguito, come sempre ;D un bacione!!

30/10/13, ore 16:47

Ciao! Seguo la tua storia da diverso tempo, fin dai primi capitoli, e l'ho anche aggiunta alle preferite, ma non ho mai recensito perché ho sempre una marea di cose da fare e lasciare un commento a tutte le storie che seguo spesso si rivela difficoltoso se non impossibile. Comunque, so quanto può dare fastidio quando si scrive una storia che vale e che ci piace e nessuno si degna di lasciare due righe, quindi vedrò di impegnarmi a recensire un po' più costantemente da qui in avanti. Red mi piace molto, ha un carattere determinato e il suo braccio meccanico è una novità che non ci si sarebbe mai aspettati. Anche questo mondo delle favole post apocalittico è molto interessante, mi piace vedere i personaggi delle fiabe e Disney in una lotta per la sopravvivenza - o ridotti come Belle e Adam... . Hai un senso molto spiccato nel riuscire a individuare e a rendere il possibile "non lieto fine" di tutti. Ora però sono curiosa di scoprire cosa ha scatenato questa Apocalisse e qual è lo scopo del viaggio di Red...immagino stia cercando qualcuno...magari la nonna?
Complimenti, spero che aggiornerai presto :).
Ciao.

08/10/13, ore 18:44

carissima!! come anche gli altri capitoli, veramente bello!! anche questo è scritto molto bene e scorre che è un piacere leggerlo! sappi che non vedevo l'ora che tu aggiornassi e quiiiindi spero che tu aggioirni superprestissimo ;D un bacio!
Clo :D
p.s. per fortuna che hai messo la nota!! perchè proprio non mi ricordavo chi fosse Jim Hawkinns XD

22/09/13, ore 22:18

FANTASTICA!!!!!!!!!!!! veramente bella, accidenti!!
mi piace un sacco l'ambientazione che hai dato al mondo delle favole, mi piace il fatto che anche il loro sia incasinato e che, come hai detto nella presentazione, ha veramente poco a che fare con i "felici e contenti".
il personaggio di Red, poi, è meraviglioso. quel giusto mix di sarcasmo, cinismo e allo stesso tempo speranza che ti affascina. il testo è scorrevole, ben strutturato ed è un vero piacere leggerlo, ti spinge a volerne sapere di più e a chiederti che personaggi troverà ancora per la sua strada Red e qual'è il motivo del suo viaggio. un misto di aspettativa e suspance veramente emozionante. brava, davvero!!
alla prossima, sono curiosissima di sapere come andrà avanti.
un bacio

13/07/13, ore 22:32

Non potevo non lasciare una recensione qui. Prima di tutto perché necessitavo di qualcosa d'interessante da leggere. In secondo luogo perché io adoro le fiabe (anch'io sto scrivendo un'originale a riguardo ^^).
Negli ultimi tempi raramente riesco a trovare storie scritte così bene, quindi sono molto contenta di questa scelta e ti faccio i miei più vivissimi complimenti!
Già l'introduzione mi ha colpita moltissimo, in più ho trovato fantastico questo primo capitolo. L'idea di un mondo fiabesco post-apocalittico é geniale, a parer mio, e sono curiosissima di sapere come lo affronteranno Red e tutti gli altri personaggi delle fiabe.
Oh, e spero che Peter sia uno dei personaggi principali: il mio amore verso Peter Pan é immenso -difatti l'ho inserito anche nella mia storia *-*
Dritta nelle Seguite!