Rotta per casa di Dio
di QueenSango

25/01/08, ore 18:37

ma ke bella!!! veramente sinceri complimenti perkè hai avuto una brillantissima idea! si le amicizie sincere sono davvero poche!^^ mi sono piaciuti molto i dialoghi specialmente quando hanno preso in giro shika >O< ihihih ^__^ cmq ancora bravissima e in bocca al lupo x gli esami!!!! bacioni da stefy

25/01/08, ore 17:07

carinissimi, e poi è così raro vedere una fic incentrata sull'amicizia tra tutti i ragazzi...hai avuto una bella idea davvero, complimenti!!bacioni ps per gli esami tu capisco povera, io sono a un passo dall'esaurimento nervoso!!

Nidaime_93
25/01/08, ore 15:13

Ciau Mary! Sono Bigi! Troppo bellina questa ficcy^^! Sì sì! Mi sono divertita a leggerla!!! Mi dispiace per te che sei in mezzo agli esami... ma ho in mente di tirarti su il morale con una sorpresa.... chissà^^! Un baziu

24/01/08, ore 23:10

che bella questa oneshot è vero putroppo son molto rare le amicizie vere e sincere, e i ragazzi in fatto di amicizia sono i migliori, un amico è un amico e non si tradisce mai! l'unica cosa shika con temari no ti prego shika con ino cmq bravissima è davvero stupenda kiss

24/01/08, ore 23:04

Una storia tutta al maschile e per giunta sulle note degli 883? Il risultato è semplicemente perfetto e divertente!! I commenti sulle ragazze mi hanno fatto sbellicare!! Shika mi è piciuto troppo quando arrossiva alle battute degli amici!! Che carino!! Quando si sono persi sono stati magnifici!! Bravissima collega, mi hai lasciata senza parole!! L'ultimo pezzo fra soli ragazzi è stato bellissimo ... veri amici!! Che teneri!! Un bacione!!

24/01/08, ore 22:33

Bellissima! XD che carini...e mai fidarsi di naruto come navigatore! complimenti, mi è piaciuta tantissimo! un bacio
Roberta