L'amore cieco di una madre, la debolezza di un padre
di Flame Ettard

Ciao!!
Che bella storia anche se un po' triste!! Povera Kinako... Le volevo tanto bene! Sinceramente a me è sempre stata simpatica!! Povera piccola Kinako!! Comunque sei stata molto brava!!!
Ciao!!
Goldie36

Ciao Saw,
mi chiamo Akura, piacere.
Ho letto questa tua ff e l'ho trovata davvero bellissima. Personalmente, adoro le storie di questo genere, con la famiglia ed il resto.
La parte che ho preferito di più è stata quando Kinako conosce la situazione, ma nonostante ciò sorride. Semplicemente commovente.
Mhh...No, non mi sembra di aver notato errori grammaticali.
Detto questo, inserisco la storia fra le 'ricordate' ;)

Un abbraccio,
AkuraKuroNeko

Giorno a te
Sono sicura che noi due non ci conosciamo quindi......
Piacere il mio nome è Lola ma puoi chiamarmi anche Lola_chan(non ci sono molte differenze -.-)
Sono onorata di fare la tua conoscenza *si inchina con rispetto*

Anche se credo di averti già vista, e seguita, su tumblr (sono quella pazza che si fa chiamare Crazyinazuma) ma non ci conosciamo.
------------------------------------------------------------------------------

Allora comincio col dire che di questa coppia se ne sente parlare davvero poco in giro, forse per il fattore padre-figlio
a me questa coppia non dispiace per niente anzi credo che assieme loro due siano una bellissima coppia

Mi è piaciuta molto, davvero!
Non ho visto errori grammaticali o sintattici e la scrittura era molto fluida.
Mi è sembrata anche un po' triste ma il finale, anche se si è conclusa con una morte, non mi è stato brutto.
La nascita di una nuova vita è sempre un dono divino, SEMPRE!

Ora devo andare, spero di rivederti
BACIONI Lola

tu scrivi da terumi, cavolo.
e io sono una scema.
ccciao saw! è un piacere fare la tua conoscenza, davvero!
io sono flamin, ma puoi chiamarmi anche vittoria o vì -personalmente preferisco la seconda scelta, lol- non sto molto sul fandom, ultimamente, ecco perché pochi mi beccano a recensire qualcosa, ma appena ho aperto la home e scorrendo ho letto le info della tua storia ne sono rimasta rapita sin da subito, perciò ho deciso di aprirla.
e io lo sapevo! lo immaginavo, scrivi benissimo, davvero. e al tuo contrario io ho amato kinako e non perché mi assomiglia perché è una ragazza sempre allegra e a me questo lato piace c: e anche perché, cavolo, ha una bella personalità, e non mi dimenticherò mai che la mia scelta di 'farmela piacere' come personaggio deriva anche da questo.
ho sempre voluto scrivere una fic come questa, in cui si parla della loro scelta, perché anche io immaginavo un asurei non tanto convinto di scegliere fei alla moglie; ma semplicemente non l'ho mai fatto :''
io sono una di quelle che annegherebbe nel familyfluff, purtroppo.
comunque, ritornando alla fanfic, scusa se mi perdo in convenevoli ho prendo un altro discorso, non ho notato nessun tipo di errore, il testo è fluido e ben scorrevole e da lettrice posso dirti che mi ha fatta sentire a mio agio, mi è proprio piaciuto leggerne il contenuto.
poi mi piace molto il tuo stile, non vedo l'ora di leggere altre tue storie!
per adesso questa va immediatamente tra le preferite, sì, è d'obbligo uwu
a proposito del tuo nick, horror, giusto? me gusta :'3 anche se ultimamente rompono un po' tutti con l'horror qui, damn.
io devo andare, spero di non averti annoiato con questa stupida recensione çOç
un bacione.

Flamin.

p.s. ma può essere che io ti abbia vista su ask? çOç