L'ameba
di anil13

30/09/08, ore 23:13

Anil, mi fai sentire importante XD Commento una tua storia, ma prima di tutto commento una bella storia! *_* E questa mi piace tanto tanto. Temevo l'avessi abbandonata, ma per fortuna mi sbagliavo! ^^ Anche perché ci vuole qualcuna che torni a maltrattare l'ameba, lo si sta facendo vivere troppo bene ultimamente. Capitolo ben riuscito, originale come vedi la tripla personalità di Aoyama e la scena con la ricca signora è stata bellissima XDD Mamma mia, che convivenza ristretta! XD Ah! Ma anche all'ospedale, è tipico delle Mew Mew scatenare reazioni a catena dove uno fa cadere l'altro e finiscono tutti a ricovero XD Ma Ichigo è morta sul serio? E non è che sono tutti spoiler quelli della recensione di MewLuna sul tappo dell'orfanatrofio? *Fissa male MewLuna* XDD Uhm... altro da scrivere *pensa* Oh! *___* Deep Blue-sama! *O* Vada sommo, conquisti il mondo! *O* Poverello, con quei due come alter-ego, si domanderà cos'avrà fatto di male nella vita XD Però è vero, Deep Blue-sama è un personaggio che si fa spazio e molto attraente *ç* Sì sì =ç= Ok, chiudo qui la recensione. Aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando: non desistere!

30/09/08, ore 17:46

Dunque, iniziamo da Wish: Soltanto un Desiderio (da non confondersi col quasi omonimo manga delle Clamp), la cui trama è semplice: un essere, normalmente definito dai personaggi come l'Angelo, lascia in giro cellulari per essere contattato ed esaudire un solo desiderio, uno soltanto, per poi divertirsi a vedere cosa succede. Ovviamente i risultati non sono esattamente simpatici: nella prima avventura una ragazza chiede che un ragazzo si metta con una sua amica e viene esaudita, solo per poi scoprire che quel ragazzo amava lei, durante una lite l'amica urla che vorrebbe veder sparire lei ed un'altra amica che cercava di metter pace col risultato che l'Angelo materializza un mostro per farle sparire, e dopo che il ragazzo ha salvato la situazione la terza amica, sentitasi tradita dalle due (per le quali aveva rinunciato a quel ragazzo), esprime un desiderio e dice loro addio. In un'altra una ragazza aveva fatto una richiesta che non ci è svelata, ma pare ci sia scappato il morto. Nel finale l'Angelo svela perché lo fa: per lei i desideri sono una cosa personale, e detesta gli umani che li cedono chiedendo aiuto anche quando possono farcela da soli. Nell'edizione in volume poi si scopre che nella continuity di TMM questo manga è uno sceneggiato televisivo in cui Zakuro interpreta l'Angelo, o meglio la Morte (così il produttore ne definisce il personaggio) ed Ichigo, sotto costrizione, il gatto nero.
Quanto all'usarmi come personaggio... Volentieri! Quando intervengo nelle storie come personaggio di solito lo faccio come Angelo della Morte dall'aspetto di un giovane alto due metri vestito di nero e rigorosamente con una giacca lunga fino alle caviglie da cui estraggo di tutto, soprattutto un fucile TAC-50 (vedere sulla Wikipedia in Inglese per dettagli), e dotato di tre paia d'ali (i segni dell'Angelo della Morte) ripiene d'occhi (i segni del mio coro Angelico, quello dei Troni). Caratterialmente... Bè, nella mia incarnazione Angelica sono sempre calmo e freddo tranne quando si riesce a farmi arrabbiare (il che è possibile solo tramite dimostrazioni di immane stupidità e/o ignoranza che non vengono punite, tramite atti razzisti e/o di discriminazione sessuale, e disturbandomi mentre leggo un libro di storia), casi in cui reagisco tirando meteoriti (la mia specialità sono le estinzioni da catastrofe cosmica. Chiedere ai dinosauri). Adoro inoltre tormentare la gente in maniera estremamente contorta, e per distruggere Masaya sarebbe capace di risuscitare Ichigo, farla sposare a Ryo o Kisshu e costringere Masaya non solo ad officiare il matrimonio ma pure a guardare la prima notte. Fammi pure lavorare, cara.
Infine, la recensione. Un buon capitolo. Un po' mi dispiace per Deep Blue, bloccato a convivere con quei due, ma spero possa riscattarsi. E non vedo l'ora di colpire.

30/09/08, ore 16:21

Anil che bello anche questo capitolo!!!! *W* NUOOOOOO Ichigo è crepata. Pai: Non essere volgare si dice morta. Tart: Ma cosa avevano fatto Kisshu e Ichigo prima che andassimo sul nostro pianeta? Ml: Piccolo ti consiglio di seguire le lezioni serali nel magazzino. Pai: Che c'entra. Ml: Kisshu sta usando il mio magazzino per fare lezione di educazione sessuale. Kisshu: Ichigoooooooooo!!!!! Ml: Oh, no è diventato super depresso. Pai: Leggete il prossimo libro di Mew Luna "La depressione di un maniaco" Ml: leggo un pezzo "quando il povero alieno sentì la notizia della morte di Ichigo si disperò talmmente che..."Pai: Un'altra depressa. Ml: Ma quel bambino è il figlio di Kisshu e Ichigo? No perchè ci assomiglia. Kisshu: EHHH? Quel moccioso? Io sono padreeeee!!!!Ml: è solo una mia supposizione. Testimoni di Geova: è contro la legge di Geova avere un figli all'infuori del matrimonio. Ml: Ma non rompete!!!!! E sopratutto smettetela di suonare al mio citofonooooo!!!!(poi scelgono sempre brutti momenti: quando faccio il bagno, quando pranzo e quando scrivo FF)Spero per te che msn ricominci a funzionare così parliamo e mi spieghi bene che è successo. Troppo bello il pezzo del cagnetto e di Deep Blue. Deep Blue: Modestamente sono molto figo e aitante. ragazze se volete il mio numero di cellulare? Ve lo dò subito è:***** Ml: Ehi è pubblicità occulta. Deep Blue: Ma dove? Ml: Ammettilo sei un gigolò. Pai: Finitelaaa!!! Ml:Va bene. Aspetto il prossimo capitolo!!!! =3 ^.^ Ti recansirò sempre anche se farai capitoli di 50 pagine. Pai: Addirittura. Ml: Ho cercato di scrivere molto così potrai leggere un po' di più del solito. Ciao!!!!! Alla prossima.(scusami per eventuali errori di calligrafia nd Ml)

30/09/08, ore 16:08

ciao! non ci credo hai davvero aggiornato! sono stra contenta!sono andata a leggere le parti del primo capitolo con Ryan e Ichigo, grazie di averle aggiunte! povero cucciolo si è prorpio umiliato x la nostra rossa e lei però me l'hai fatta morire?! eheheh troppo divertente quando deep blue e il cavaliere azzurro si picchiano e insultano sua Altezza! e Kisshu poverino, è stat dolcissima la parte delle stelle... attendo il prossimo capitolo! kiss

04/08/08, ore 01:35

Ti consiglio All Mine dei Portishead! Quando scrivi con la loro musica in sottofondo escono cose incredibili! baci elisa

Kuroneko
25/01/08, ore 22:45

L'essere ameboide per la prima volta nella sua esistenza pensò il vocabolo vendetta <-- non è questo il fatto straordinario. Il fatto straordinario è ke ABBIA PENSATO....Anil..cara Anil...tu sei troppo buona...se vuole Kisshu, lo posso aiutare a scrivere il libro su Aoyama:"1001 modi per torturare l'ameba"...sarei molto contenta di partecipare alla sua stesura...U.U..(Ma coem parli oggi? Anche tu sotto effetto di droghe?°°) Ke fic strana...nn so che dire...beh, leggere il continuo non sarebbe male. Le mie canzoni? Ti piacciono? XD

25/01/08, ore 16:29

Anil, sei formidabile!!! *O* I miei più vivi complimenti, Fiction geniale in ogni minimo particolare! Wow! Quando Ichigo si getta per salvare Aoyama (ok, le ho dato della cretina -.-), ma la scena è descritta davvero molto bene! Brava^^ Con la musica in sottofondo che poi viene interrotta da Berry XDD Non me lo sarei mai aspettato! E poi l'ameba come protagonista... non mi risultano altri autori che abbiano osato tanto, quindi doppi complimenti^^ Però sono solita salvare Deep Blue: non lo considero per niente un carciofo (psicopatico con manie omicide, semmai), ma sai è solo perché è Alieno^^ (Il Cavaliere Blu nulla c'entra: lui è una versione di Aoyama con le orecchie a punta, gli occhi blu e i capelli biondi -.- Il carattere poi è identico, Deep Blue è il contrario). Ma questo è un mio gusto personale, non una critica^^ Anche perché di rimproveri non ce ne sono, mi è piaciuta davvero molto!! E, non mi ammazzate, ma Aoyama non poteva morire così! Che morte era??? Dov'era la sofferenza??? L'atroce dolore che gli spetta? No no, deve soffrire molto di più U__U Comunque, davvero divertente. Mi piace come scrivi, aspetto il prossimo capitolo^^ (scusa la recensione chilometrica, ma se comincio a scrivere faccio fatica a fermarmi XD)

25/01/08, ore 16:17

Niente male, come primo capitolo. Solo una puntualizzazione: nell'edizione in volume di Wish (manga di Mia Ikumi omonimo di quello delle Clamp) si vede che nella timeline di TMM le storie di quel manga sono una fiction girata da Zakuro (ecco perché Zakuro e l'Angelo sono quasi identiche) con Ichigo al suo fianco come gatta, quindi penso che in qualche modo abbia riacquistato i poteri.
P.S.: Se serve un cecchino per far fuori Masaya, chiamami!

25/01/08, ore 16:13

noooooooooooo accidenti perchè kisshu l'ha salvato qualcuno! e per favore qualcuno svegli ichigo non lo so choamate un esorcista che le faccia uscire lo spirito maligno che l'ha fatta innamorare di masaya! ( si ryan ho capito è colpa della droga N.d.Ryanforever che accarezza la testa di ryan che è rimasto con la bocca aperta e il dito alzato x esserer stato anticipato nella sua frase preferita amore mio) emh cmq stavo dicendo bellissimo il capitolo speriamo che alla fine l'ameba muoia d'avvero bravissima kiss

Mew luna
25/01/08, ore 15:34

Meraviglioso!!!! *___* Un po' lungo ma bello lo stesso. Mark: Voglio la mamma. Ml: Ma certo. Tutti: Noooooooo!!! Anche lei sta diventando gentile con Mark. Mark: Mi racconti una favola? Ml: Certo!!! ^__^ Ryou: Semplicemente droghe. Tutti: E basta con queste droghe!!!!! Kisshu: Ho un piano geniale per far cadere Ichigo fra le mie braccia!!!!! §__§ Pai: Maniaco scometto che nel piano c'è la morte di Mark. Kisshu: Sbagliato ho trovato un'altro modo. Pai: Cioè? Kisshu: Per saperlo leggi il mio libro. Pai: Idiota di un fratello. -__-'''''' Ml: Ho capito che non devo odiare Mark perchè... Tutti: Perchè? Ml: Come dice quel detto non c'è odio senza amore. sdeng!!!!! Tutti: Quindi noi che odiamo Mark in realtà lo amiamo? Ml: Esatto. Quindi l'importante è ignorarlo. Kisshu: Farò un libro anche su di lei. Ml: Mi dispiace ma io sto facendo un libro su di te. Kisshu: Davvero?? Come si intitola??? Ml: Kisshu e i suoi infiniti libri. Kisshu: Però hai azzecato. Ml: Modestamente. Pai: Ora non darti troppe arie. Tart: Pai è geloso perchè Mew Luna ci ha azzeccato!!!! *Tart si ritrova con un bernoccolo sulla testa.* Ml: Lasciamo perdere questi due. Continua così anil continua a far soffrire l'ameba ma non con odio ma con fraddezza. Tutti: Perfida!!!!! Ryou: Anche voi siete ripetitivi. Aspetto il prossimo capitolo!!!! :P =3 Ryou: Anche questa frase è ripetitiva. Ml: Vuoi che ti trasformi in Mark? Ryou: Nononononono. Ml: Molto Bene. Ciao!!! E alla prossima recensione!!!!!! ^^

25/01/08, ore 12:22

XDDDD E' fantastica, mi hai fatto ricordare quanto lo odio, non so come ho fatto a dimenticarlo!! Grande Anil!

24/01/08, ore 23:53

*O* Anil! mi sorprendi! la scena della caduta è bellissima e mi ha lasciata col fiato sospeso ed il cuore in gola! Migliori sempre di più!