Dean I need you.
di idontwannago

29/06/14, ore 22:59

Iddio buhahaha lo trovata davvero divertente .
povero Dean non è semplice avere a che fare con un bambino in trench coat! Questa storia mi ha fatto ricordare un film (di cui non ricordo il nome) in cui un bambino non ancora nato veniva sulla terra nel corpo di un 14 per decidersi a nascere.C'era una scena in cui il ragazzo si trovava in bagno e gridava al signore che lo seguiva "sta uscendo da davanti !e anche da dietro non so che fare! "

L' hai mai visto?

Laik

13/07/13, ore 02:46

hahaha no cioè, questa ff è il bene, mi ha fatto morire dal ridere e dopo lo splatter appena visto in tv ci voleva proprio qualcosa su cui ridere. Amo queste storie divertenti e che spaziano su argomenti che non molti autori tirerebbero fuori nonostante siano bisogni naturali di noi essseri udmani, quindi un complimento in più per l'idea innovativa e incredibilmente divetente, in più amo come li hai fatti interagire, molto divertenti e IC

12/07/13, ore 23:49

ahahah!!!povero piccolo angioletto!!:)Dean devi essre piu' paziente;)Cas e' appena umano?!mmh?!comunque ottima fanfiction!!!bellissima Cass poi era davvero tenero come sempre!!!:)mi e' piaciuta davvero molto!!!che dirti di piu'?!beh alla prossima!!spero!!un bacio.<3