AMORE ASSASSINO
di nana987

03/02/08, ore 10:18

wow!! arriva la cavalleria!! finalmente Trunks avrà una bella lezione!! mi disp un pò sinceramente, ma alla fne gli sta bene!!continua così e aggiorna presto! bacio

03/02/08, ore 09:09

Ciao ^^ ...bene ora ho le idee più chiare su questa misteriosa principessa XD
Penso che ne vedremo delle belle =_= povero Trunks ...Ehm ...forse se lo merita, ma io lo amo ugualmente *_*
Bravissima nana ...al prossimo cap ...ci sarò! Un bacione- Lorigeta.

02/02/08, ore 22:17

fantastico!!! Hai creato un pianeta di amazzoni che vive nell'Universo,che hanno una moderna tecnologia e che sanno addirittura fare magie!!! Complimenti hai molta fantasia. Non vedo l'ora di conoscere il seguito,ciaooooo

01/02/08, ore 22:30

MMmh...questa Mary *_* capelli rossi, occhi verdi, ma ti sei ispirata a qualcuno?! (a me?ndlorigeta) XD
Ehehehe...Trunks sentiva già il prurito e pare che anche Goten si stia svegliando :>
Chissà cosa combineranno in tre( come se non lo sapessi ndlorigeta) e cosa farà questa misteriosa ragazza aliena?! O_O muhmhuhuh ....hihihih
La fic procede bene e aspetto con ansia l'aggiornamento...continua così ^^ un bacione grandissimo.

01/02/08, ore 21:11

ei non vedo l'ora di sapere chi è questa ragazza! e che sicuramente farà impazzire trunks!aggionra presto baxio

01/02/08, ore 17:42

we!mi son persa il sesto capitolo...vabbè rimedio subito:non era affatto noioso, mi è paciuto...invece il settimo è stato semplicemente mitico!!!inoltre hai finalmente introdotto il nuovo personaggio...sono curiosaaaaaaa...questa ff mi piace veramente tanto,la metto tra i preferiti, cosi evito pure di perdere capitoli;) un bacione

01/02/08, ore 17:30

ahhhhhhhhh,,,,,, che bello, che bello, hai aggiornato! mi piace trunks in versione "super-voglioso",,,,hihihi bacino

01/02/08, ore 16:16

wow,ma chi sarà la donna venuta dallo spazio? lo devo sapere!! Capitolo meraviglioso come al solito ma trunks conosce solo ragazze così? weee me tanto triste perchè ho tanto da studiare ç_ç fai una preghierina per me ciao

01/02/08, ore 15:56

XD bene bene...sto Trunks che conta pure le ore che passa senza farlo è davvero un mito, cioè...che poi a dirla tutta avrebbe tutte le carte in regola per essere così sul serio! XDDDD E logicamente quale migliore soluzione per una così lunga astinenza(ben trenta ore!!!! e dico trenta!!!!XD) se non una cosa fatta come si deve come quella che ci proponi?? L'idea pare interessante e degna di una mente perversa quale quella di Trunks! XDDDD Wow, ma sai cosa..mi piace un sacco come fai interagire i due protagonisti...c'è quella complicità accennata che da un forte senso di realismo...e le battute mai prevedibili o ripetitive, ogni volta con il loro botta e risposta(fino a questo momento molto più botta che risposta...X,DDDD)ricreano delle situazioni decisamente verosimili tra due grandi amici...mi è piaciuta per esempio quella di inizio capitolo, anche se ha parvenza di battuta di secondo piano, perchè infonde un po'quella sensazione che rende quasi palpabile(termine non a caso in questa fic XD)il rapporto tra i due... Hmm...poi sto finale, certo che per cambiare un(scusa il termine)puttaniere incallito come lui c'è bisogno proprio di una tipa di un altro pianeta!! XD beh beh...la storia è sempre interessantissima...ripeto che ci sono poche autrici che hanno fatto scritti che ho seguito con tanta attenzione, non ci sono critiche che posso aggiungere che avrebbero un valore assoluto nonostante spesso ne citi qualcuna tanto a spingere a migliorare...XD ti posso solo dire di continuare così, di non aver mai paura di deludere perchè sta fic ci piace così! Un bacione, al prossimo capitolo -Alan-

01/02/08, ore 15:01

incredibile, finisco una recensione e mi trovo subito l'aggiornamento xD mai successo in vita mia xD.... che dire... si torna al vecchio schema! ribadisco comunque che il ritmo non mi infastidisce minimamente, anzi, mi sembra sempre più verosimile. non hai messo in antitesi i personaggi, che dopo un piccolo momento di dubbio diventano tutti santerellini, anzi! il lupo perde il pelo ma non il vizio! la cosa che più mi fa ridere sono i pensieri dei ragazzi quando parlano con le ragazze... qui, per esempio, quando trunks pensa beatamente che bello sarebbe se tutte le donne fossero come la nuova signorina sveglia del capitolo! non so come mai (ironico, ovviamente), ce lo vedo un ragazzo a fare un discorso del genere! ma questo giochetto c'è spesso anche nei capitoli precedenti, ed è una cosa che adoro! non sono ci viene presentato un trunks (e ogni tanto anche goten!) bastardo nei modi, ma anche maschio insensibile nei pensieri! beh, a me piace! ovviamente, la piccola toccata e fuga della nostra protagonista che finalmente è apparsa lascia la curiosità! aspetto il prossimo capitolo per sbilanciarmi oltre... anche perchè ne prevedo delle belle! bye bye, son kla

01/02/08, ore 14:49

eheh sì effettivamente mi sono fatta una bella maratona, è vero, però mi è venuto spontaneo. ieri sera non mi ero accorta che avevi aggiornato... ma oggi appena acceso il pc ho trovato il nuovo capitolo e l'ho letto tutto d'un fiato! sai, sono ancora più soddisfatta di essermi letta la fanfiction... perchè in questo capitolo si è confermata un po la sensazione che avevo dall'inizio, che questa non è una storiella volgare buttata lì, a caso. i termini forti e le scene esplicite sono quel pizzico di realismo che non stona, e che non disturba affatto la lettura. ma sai anche gestire tutto quello che c'è intorno, i personaggi coi loro pensieri, riflessioni in terza persona ma comunque riferite ai protagonisti. beh a me questo capitolo è piaciuto. come capitolo, e per come arricchisce la storia! alla prossima! son kla

31/01/08, ore 23:35

Ciao eccomi qua ^^ allura prima di tutto rispondo alla tua domanda:Bè i peli di Trunks sono riccioluti e di un bel color lavanda proprio come quello dei capelli XD…non potrebbe averceli scuri come Goten …stonerebbero XD ehhheeh
Ehm…che non si sappia in giro però (perché vai a dire certe cose?ndTrunks)°_° (Dai non essere timido amore, sei così sexy…xdndlorigeta.) CHE DELIRIOXD
Veniamo al capitolo che è meglio …decisamente meno turbolento, ma ugualmente piacevole da leggere…e poi dopo tanto se*** ci voleva questa serie di questioni sentimentali.
Hai capito la zocco…scusa volevo dire Valese=_= però che tipetta seria …(Goten ti consolo io ndlorigeta.)Fortuna che è stata smascherata …con quell’aria da innocentina avrebbe potuto accalappiare Goten e cornificarlo a vita (Nooooondlorigeta.)
Ora spero che il Son riveda Rina e tra loro nasca un sentimento, mi piace la tipa *_*
In quanto al mio amore …Trunks rimane un bastardone e ho quasi paura di questa tizia che sembra gli darà una lezione( lorigeta implora nana di non essere troppo dura con luiXD)
Vabbè tolgo il disturbo…la mia serie di cazzate le ho sparate anche stasera…è_é corro da Trunks e dai suoi peli…ciau

31/01/08, ore 21:18

Certo che mi hai stupito!! XD Non mi sarei mai aspettato che nel giro di un paio di capitoli passassi così repentinamente da un genere all'altro, eheheh...questo è semi-ironico alle prime battute, tocca il drammatico nella parte centrale e diviene malinconico sul finale...wow! Inoltre, chiudendo un occhio per qualche insignificante errore di battitura, scrivi sempre con un'accuratezza che non è da tutti...hai sempre gran cura dei dettagli e narri in modo decisamente coinvolgente... Oh, certo che è difficile capire chi è più carogna dell'altro in sta fic, cioè...un po'nessuno a suo modo è santo...X,DDDD il caro Goten fa l'angioletto ma in fondo prima la combina e poi fa il sospettoso!! X,DD bravoooooooo!!!! Così mi piaci! XDD! Oh, ma poi ho apprezzato la citazione di Winning Eleven...cioè, ma come hai fatto?? In pochissimi sanno chè è la versione destinata al mercato orientale di Pro Evolution Soccer!! Anzi, a dirla tutta è quest'ultimo che è la versione destinata al pubblico occidentale del primo dato che la Konami (casa produttrice) è giapponese! X,DD (si vede che mi piace??) Vabbè, inutile perdersi in dettagli, non centra nienteeee con la fic!! X,DD Hmm...però sta povera anima pia di valese in ogni ff che si rispetti finisce in qualche modo massacrata...ihihih, povera! Cmq quello che mi preme dire è che nonostante il genere vari e abbandoni la parte strettamente umoristica, che tanto mi aveva divertito, lo scritto si mantiene a livelli alti e continua a coinvolgere...stai certa che rimane assolutamente tra le mie preferite!!X,DD Uuuuuuh, poi mi onori ogni volta con delle(nn so come definirle)note dell'autrice in cui non passo mai inosservato! Ma grazie!!!!^^ Continua sempre così, ci sent presto spero...al prossimo capitolo! Baci baci, -Alan-

31/01/08, ore 20:48

wow debbo ammetterlo:gran bella storia! sono curiosa di scoprire chi sarà che farà perdere la testa a trunks,,,hihih bacino

31/01/08, ore 20:40

ciao bellissima fic!! io adoro Trunks, ma devo dire che siè veramente comportato da s*****o! cmq aggiorna presto, che non vedo lìora di sapere cm andrà a finire!!!! baciooo