Do you remember summer '13?
di HorngeJuice

07/08/13, ore 17:25

Nn so da dove ti sia venuta un ispirazione del genere ma devo dire che questo fan fiction è davvero ma davvero fantastica mi piace molto e nn vedo l'ora di leggere il continuo

07/08/13, ore 14:53

Ecco il primooo live ;)
Giuro che mi sono immaginata le ragazze vestite come i ragazzi in 'Best song ever' e mi è venuto da ridere!
Poi loro piacciono tutti i giudici hanno fatto i complimenti alle Young Girls e anche per Lucy stare dietro agli acuti di Zayn non è cosa da poco!
Harry e Louise hanno deciso di provarci ma questa relazione causerà problemi al gruppo delle ragazze una volta che i due usciranno alla luce del sole?
Sono curiosa!
Aggiorna presto xx
Baci <3

03/08/13, ore 16:09

Anche se era un capitoloooo di passaggiooo a me è piaciuto moltoooo!
Non vedo l'ora di leggere della loro esibizione con i ragazzi ;)
Continua prestissimoooooo tesoroooooo <3
Un bacioo enormeeeee xx
-Se ti va di passare ho pubblicato una One-Shot su Liam, spero ti piaccia!

02/08/13, ore 00:23

Heyyyyy..scusami se non ho recensito prima, ma ero troppo presa dalla tua storia! L'ho incominciata solo stassera e non vedo l'ora di sapere quale sarà il seguito. Sei bravissima a scrivere.... LOL <3

01/08/13, ore 19:21

E finalmenteee sono arrivateeeeee :)
Ora devono solo vincereee!
Credo che d' ora in poi ne vedremo delle belleeeee <3
Harry è dolcissimo con Louise!
E sono sicura che la loro non sia solo una semplice amicizia...
Chissà se magari qualcuno se la prenderà con lei perchè sta frequentando il riccio...
Sono curiosissimaaaaaaaaaaaaa ;)
Un bacione e alla prossimaaa xx

31/07/13, ore 18:42

Sono passateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Lo sapevooooooo e sono sicura che arriveranno lontanoooo!
Si sonooooooooooooooooo baciatiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
E adesso cosa succederà tra loro in più devono anche lavorare insieme...sono curiosaaaa!
Ho già notato degli avvicinamenti tra i ragazzi e le ragazze, sono contenta ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitoloo xx
Un bacioneeeeeeee <3

30/07/13, ore 16:24

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Devono passareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Dai che ce la fannooooooo :)
Simon che sa già dell ' inciuccio tra Harry e Louise!!!
Lo sai che anche se la  storia penso sia incentrata principalmente su loro due come coppia mi piacerebbe vedere anche altri dei ragazzi con le ragazze!
Non so' se farai succedere qualcosa ma mi piacerebbe, okay insomma l' hai capito no?!
Continua presto e se ti va di passare ho aggiornato anche io!
Un bacioneeeeeeeeeeeeeee <3

26/07/13, ore 00:45

Eccomiiiiiiiiiiii quiiiiiiiiiiii :)
Beh diciamo che Harry non bada a spese per la nostra Louise ;)
Lei è stata carina a raccontare della sua famiglia :')
E lui è stato dolce a regalarle la sua collanina :)
Sono sicura che le Young girls passerano gli home visit e parteciperanno al programaaaaaaaaaa!
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo e magari di sentire anche il punto di vista delle altre ragazze ;)
Aggiorna presto e un bacioneeeee <3

25/07/13, ore 14:56

aww Harry è dolcissimo e sono curiosissima di sapere come continuerà la storia. Spero che aggiorni presto

20/07/13, ore 13:25

La storia procede bene...
Non ho dubbi che passeranno anche gli home visit :)
Allora...volevo chiederti ho notato che tutte le ragazze hanno un carattere che rispecchia uno dei ragazzi, come ad esempio Nicole somiglia troppo a Niall e Hari a Louis, quindi nascerà un certo feeling tra la ragazza e il ragazzo che più si somigliano o verrà scombussolato tutto?! *spero di essere riuscita a spiegarmi*.
E domanda ancora più importante succederà qualcosa solo tra Louise e Harry o ci saranno anche altre coppie...?
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà durante l' appuntamento!
Continua presto, baci xx

18/07/13, ore 19:41

Ero sicura che le Young Girls passasero!
Ora mancano solo gli home visit ma sono sicura che arriveranno sul palco di xFactor senza problemi :)
Ma quanto ci prova Harry ahahhahahaha, comunque sono curiosa di sapere cosa farà ancora per conquistarla e credo che i ragazzi saranno molto presenti in questa edizione del programma.
Continua presto xx
Se ti va di passare anche da me ho appena aggiornato anche io :)
Bacioni <3

18/07/13, ore 18:54

ciao ho letto questo tuo nuovo capitolo e mi sono accorta che è da un pò che non recensisco e mi dispiace comunque rimedio subito dicendoti che la tua storia mi piace moltissimo è diversa e molto bella. L'unica cosa che potrei dire è che i capitoli sono un pò corti ma non fa niente . Adoro questo capitolo soprattutto quanto arrivano i fiori a louise e anche l'inizio è bello perchè nel capitolo scorso credevo sarebbe andata diversamente invece mi sbagliavo. Spero che ti faccia piacere la mia recensione e scusa per il fatto della lunghezza dei capitoli è solo una mia opinione, comunque aspetto il prossimo aggiornamento ciaooo
baci =)

18/07/13, ore 00:11

Daiiiiiiiiiiiiiiii che passanoooooooooooooooooooooooo!
Harry che fa il gentleman mi piace!
Forza Young girls ;)
Continua presto :) Bacioni xx

16/07/13, ore 17:58

cavolo se mi piace la storia! la adoro dal 1° capitolo,comunque secondo me Harry oppure Niall. Spero che aggiorni al più presto <3

16/07/13, ore 17:17

è Harry sicuramente, ci scommetto quello che vuoi!
La storia mi appassiona sempre di più e non vedo l'ora di leggere un altro nuovo capitolo!
Continua presto mi raccomando ;)
Chissà come se la caveranno le ragazze, tifo per loro :)