If we could only turn back time.
di Ehybastaldo_

26/07/13, ore 23:13

No ma, ci credi? Ho letto tutto, mi sono scompisciata e... mi sono dimenticata di recensire! Ero sicurissima di averlo fatto! Poi però mi è venuto un dubbio, sono venuta a controllare e mi sono accorta di non averlo fatto. SCUUUUUUUUUUUSA! Ahahahahahahahah. Comunque, ZAYN E ARIEL! ASDFLDSJAHGFGHJ. Comunque vedi che anche lui la prende in giro per il nome! Ahahahahahahah. Non vedo l'ora di leggere della festa asdfdshf. Zayn farà il gelosone? sdfghjkjhgfd. Scusa ancora e un bacione,
Giorgia xx

26/07/13, ore 18:43

dsfdsfajkdsfajkg

ceh la parte in cui lei dice che non riusciva a chiudere la zip della maglia io "oddio, ora viene Zayn e gliela chiude, oddio, oddiooo!"
poi quando Zazà (lol) dice "Faccio io?" per poco non urlavo, cacchio quanto sono belli jdfhndfhnjdg
mi stavo sciogliendo, sul serio *------------*

fgsaegsaesghdbhdg sbrigati ad aggiornarla, perchè non ce la faccio ad aspettareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sdfgvasfasfgvdsfadsfgvdfgvbdfbvdfgvbdfvbdfdfb Dx :Q______ *ww* (??)

ps: naturalmente scherzo, quando puoi aggiorni c;

26/07/13, ore 15:27

hey Sò a me piace molto questo capitolo... certo se zayn fosse stato lì per davvero!!!! (pervertita) cmq aggiorna prestoooo
baci Cry

26/07/13, ore 13:17

oh ma è bellissimo :D anche se è un capitolo di passaggio, è pur sempre un capitolo stupendo! mi piace un sacco questa storia :) adoro zayn da "fantasmino" :3

26/07/13, ore 01:00

Oddio ma quale stressante,io amo leggere i capitoli,che siano di passaggio che più significativi,chissene frega basta che siano belli e i tuoi sono TUTTI belli,non vedo l'ora del prossimo :D

25/07/13, ore 17:35

Tu non sai quanto mi stia facendo incuriosire. Già non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra i due, anche se si è visto che entrambi provano vergogna nello stare con l'altro, quindi speriamo nasca un interesse. Già non vedo l'ora di leggere il capitolo della festa, quindi tu smetti di dire che è bello hahaha. Aspetto con ansia che tu aggiorni, perché ormai questa fan fiction, mi ha presa troppo. E' troppo bella, perché è diversa dal solito, è particolare. Complimenti ancora:)

25/07/13, ore 16:58

Bellissimissimo Sophy ! sei sempre fantastica !
Ho riso a crepapelle quando ho letto sul padre di Ariel. :)
E mi è piaciuta tantissimo la scena del negozio in cui Ariel e Zayn si sono ritrovati nel camerino è una scena moooooolto intrigante!
Per essere la tua prima storia del genere sensitivo(?) cioè con i fantasmi è fantastica l'A.D.O.R.O !! Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Baci Christy l' amica di Mary ... Mi sono finalmente decisa a farmi un account :) Ciaoooo

25/07/13, ore 16:44

Ciao,
mi piace questo capitolo, è bellissimo e scritto bene. C'è una piccola svolta in Ariel quando si trova in camerino.
Molto bella quella scena, Zayn e Ariel sono carini insieme e peccato che lui è un fantasma.
Povero il padre di Ariel e mi piace la scena in cui Josh fa "Fatti i cazzi tuoi, fantasmino" AHAHAHAHAHAH
A Zayn non va molto a genio Justin e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Grazie per rispondere sempre alle recensioni e per aggiornare anche se sei impegnata :D
Un bacio
<3 <3

25/07/13, ore 15:22

Sono sempre qui!!!!!!11
in tutti i tuoi account, sempre e comunque!!!
il capitolo mi piace non è così noioso per essere uno di passaggio e non vedo l'ora che arrivi il momento della festa yeah!!!
che altro ancora una volta i miei complimenti!
Baci B.<3

25/07/13, ore 14:58

Aaahh oddio dfjhhfgh amo la tua storia,il caso è chiuso u.u
Tenero jawy haha c:
Ora scappo bella,al prossimo capitolo :)

24/07/13, ore 17:04

Aww omg amo la tua storia dfhjhg *-*
Zayn il fantasma haha oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aaahh ewe
Okay ora scappo,alla prossima :)
ps. appena aggiorni mi puoi avvisare? grazie c:

24/07/13, ore 00:34

NO IO MUOIO AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA. Che figura di merdaaaaaaaaaaaa! E poi tu te la prendi con il mio gatto. Lui è un signor gatto, ricordalo (?). Eh, e mo cosa nasconde Zayn/Veronica (?)? E DAIIII! Voglio saperlo u.u
Aggiorna presto e non dimenticarti di noi per colpa di Luca! Ahahahahahahahaha. Comunque alla fine Zayn uscirà con Juls? Sarebbe carino un appuntamento ahahahaha. Va be', basta che rompo. Aggiorna presto. Un bacione,
Giorgia xx

23/07/13, ore 09:46

Ciao,
Ok. Ora è sicuro. IO AMO QUESTA STORIA.  è bellissima e troppo divertente, AHAHAHAH e poi tu scrivi benissimo.
Bellissimo capitolo, la mia parte preferita è quando Ariel parla con Justin. AHAHAHAHAH sono morta dalle risate.
Non vedo l'ora che arrivi il giorno della festa, chissà cosa combinerà Zayn .......
Zayn in questo capitolo è un pò misterioso, scompare un pò di volte, sono troppo curiosa di sapere quale è la condizione.
Un bacio
<3 <3

23/07/13, ore 01:52

È davvero bella questa storia :) mi incuriosisce un sacco..non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo :D

22/07/13, ore 19:09

allora poche parole la storia e stupenda ora vado sone le sette e nove tra un minuto esce il video id best song ever a prestooooooo
:)) xx <3 Cry