If we could only turn back time.
di Ehybastaldo_

24/11/13, ore 21:34

Ciao! Io non recensisco mai,mi limito a leggere e basta e commento fra me e me la storia letta ma in questo caso non ho potuto farne a meno. Ieri pomeriggio ho letto la tua storia e volevo farti i complimenti.È,forse,la più bella fan fiction che io abbia mai letto. Leggendo gli ultimi capitoli ho pianto,hai scritto in un modo tale che mi hai toccata nel profondo del cuore. Davvero! Mi hai emozionata tantissimo. Spero di leggere altre tue storie ma questa davvero mi ha colpita moltissimo e ci tenevo a fartelo sapere! Grazie per l'attenzione!:) Antonietta

22/09/13, ore 15:46

ODDIO MIO MA VUOI CHE MUORO?
Cioè no sul serio è una cosa fantastica...per favore scrivi il seguito <3
E' una cosa straordinaria....mi sono commossa :')
Ora vado,e aspetto xx
xx un bacio xx

10/09/13, ore 15:31

Hi!!
Come promesso eccomi qui a recensire la tua storia, e devo dire che mi ha fatto piacere essere passata :3
Di solito non mi sbilancio troppo nei primi capitoli, perché la trama si deve ancora sviluppare, ma qui sembra già sviluppata ahah e anche molto bene lòl.
Devo dire che non mi sembra la solita storia, proprio per niente.
E vorrei anche dire che io non leggo molte storie fantasy o sovrannaturali (anche se la mia è fantasy) ma per te farò un'eccezione c;
Come inizo te l'ho già detto, mi sembra asdfghjkl *_____*
Ovviamente poi passerò anche dagli altri capitoli c;
Vado, bye,
#Jcat
P.s. Ti aspetto nella mia storia eh c;

14/07/13, ore 16:29

Molto carina come storia, veramente convincente e intrigante, brava!!! Aggiorna come e quando credi!
Baci B.<3
P.S: non serve che tu risponda a tutte le mie recensioni, tanto la risposta sarà sempre quella più o meno, come la domanda!

14/07/13, ore 11:58

Fate largo genteeeeee, sono la migliore amica in questa storia yeah!
Mi piace. mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!! :D
<3 <3 <3 <3 <3

13/07/13, ore 20:45

ODDIO QUESTA STORIA È ASFGFDFHSBSHSSSVSDSUSVSFSUSBSKSBSHSI
Anche se tu e Giorgia mi avete rovinato la sorpresa sul fantasma.
Anyway aspetto il prossimo capitolo fscgsfgsv

13/07/13, ore 20:05

IO AMO QUESTA STORIA.
(senza il copia e incolla non so dove sarei c': lol)

ci emme cu (*u* quanto tempo che non lo scrivevo lol) ho già detto che amo questa storia? lol okay seriamente, cioè voglio dire... Sofia + soprannaturale = LA MIA MORTE *W* naturalmente dopo aver letto tutta la storia muorirò(?) uwu

sadhfksfgksfg non vedo l'ora di leggere il continuo asdffsdgdsfgdsdsgdg

12/07/13, ore 19:54

CIAOOOOOOOOOOO! Tu. Sovannaturale. Io. Morta. QUINDI IERI CI AVEVO PRESOOOOOOO! Questa storia giá mi piace aldkajahd. Solo una cosa: non ho capito il nome della ragazza! O sono scema... O sono scema, ma vabbé. TU DOVERE MUOVERE CULETTO E AGGIORNARE PRESTO! Per favore *fa gli occhietti dolci ma dato che non li sa fare le esce una smorfia da Sid il bradipo*. Sul serio, so giá che questa storia mi piacerá tantissimo. Poi nella parte della formula sono morta. San Domenico ben dotato?? MA WTF?! AHAHAHAHAHAHAHA. Vado che ho scassato la minchia. Aggiorna presto! Un bacione,
Giorgia xx

12/07/13, ore 18:22

Ciao :)
Ecco la ff di cui parlavi. Molto carino come inizio, scritto bene e devo dire che mi ha incuriosito molto.
Non ho mai letto una storia di questo genere, almeno credo, lol.
Ancora non ho capito come si chiama la protagonista e sono molto curiosa di scoprirlo.
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
un bacione

12/07/13, ore 18:05

Hahaha Sophy sto morendo dalle risate! Bellissima questa mini long e complimenti perchè per essere la tua prima volta con il gemere sovrannaturale . Facciamo resuscitare mosè cosi la mattina divido il latte daun lato ci metto lo zucchero e da una altro il cacao ... Ma da dove le prendi tutte se idee sei fantastica! Sto ancora morendo ... San Domenico ben dotato fai tornare zayn malik dal passato! Troppo forte !!!! Hahaha chissa perchè Zayn è andato proprio a casa sua ... Forse perchè ha tenuto gli occhi aperti durante il rito? Sei un mito!! Bravissima complimenti !!! Aspetto il continuo perche mi piace tantissimissimo!! Un bacio da Christy e Mary e poi dai che anche tu devi sopportare Mary durante le sue pazzie con la Droca cola drocata con la droca dentro. :D sei mitica!!!

12/07/13, ore 17:22

L'inizio mi piace tanto e sono sicura che questa ff sarà,come tutte le altre,meravigliosa....
Continua <3 :D

12/07/13, ore 17:12

Ciao ciccetta c:
A parte il fatto che ripeterò all'infinito, ossia che sono un fottuto genio per aver indovinato che Zayn era un fantasma senza sapere nulla della trama, ti devo fare i miei complimenti. Scrivi sempre meglio, Sofia, sei sempre più brava c:
La trama già mi intriga e Zayn, voglio proprio vedere che succederà...
Ti mando tanti baci coccolosi <3 <3
Alla prossima :)

12/07/13, ore 16:40

ciao bella,amo la tua ff.me ne sono innamorata,è magnifica sdjfh davvero,l'adoro.mi stavo chiedendo se ti andrebbe di passare dalla mia ff,l'ho iniziata da poco,sono solo sei capitoli e mi farebbe tanto piacere una tua opinione,magari lasciando una recensione di più di 10 parole all'ultimo capitolo.mi piacerebbe sapere cosa ne pensi e se vale la pena continuarla,grazie mille sdjh ancora complimenti :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1986897
baci.
-ray

mi insegneresti a fare il banner come il tuo? ti prego.