Medley
di Smeralda Elesar

17/09/17, ore 22:09

Ciao! Ho apprezzato davvero tantissima questa fic. Io amo I Miserabili: ho adottato il romanzo come  mia Bibbia personale. E amo anche i cartoni animati; quelli da te scelti hanno fatto parte della mia infanzia. Trovo che le le canzoni che hai scelto siano perfette per descrivere lo stato di animo dei vari personaggi e le tue parole rendono la lettura ancora più emozionante e suggestiva. Che altro dire? Complimenti e grazie!
​-Capra21

25/10/13, ore 21:20

Ciao, questa drabble è perfetta per Gavroche!
Le battute sono nel suo stile e questo ti ha permesso di rendere bene il personaggio (che è in assoluto il mio preferito). Brava!

18/07/13, ore 11:54

intanto chiedo venia per il ritardo, ma non sono riuscita a recensire, perché ho avuto da fare, perciò, eccomi qui! <3 Alour, intanto, Gavroche a me non fa impazzire, ma è dolcissimo, e anche a me fa tanta tenerezza, poi, la drabble è scritt molto bene, brava e complimnti ^^ Non ci sono neanche errori, ma ormai che te lo dico a fare, tu sei bravissima! Poi, spero che aggiornerai presto, perché queste drabble mi piacciono davvero tanto! Poi le canzoni che hai scelto sono perfette, beh, aggiorna presto, ciaoo <3
PS alla fine io per la raccolta ho usato le canzoni dei Queen xD però non so se pubblicarla

13/07/13, ore 19:45

Eccomi qui, puntuale come la morte e le tasse!
Allora, il capitolo mi è piaciuto molto, anche se io non so mai decidere se mi piace o meno il personaggio di Gavroche (vero è che in certi momenti è troppo divertente). Mi piace il colore, mi piace la canzone mi piacciono le parole usate, mi piace tutto. Insomma, dopo una giornata no è decisamente quello che ci vuole per risollevare il morale. Meno male che esiste EFP!
Vabbeh, adesso basta deliri. Ti faccio ancora tanti complimenti e aspetto il prossimo capitolo (che magari verrà postato quando io sarò al campo).
Un bacio,
Saitou