Quello che non dici
di orange

06/01/14, ore 14:25

Egregia Amministrazione di EFP,
io, Suzume Yuzuka, segnalo la storia "Quello che non dici" di orange, perché scritta in un italiano corretto, senza alcun errore di battitura, di sintassi o altro.
L'autrice scrive le drabble ispirandosi molto bene al prompt e descrive le scene con semplici cento parole, ma incisive. L'autrice scrive attenendosi al Rating della storia, rende particolare ogni storia, che fa riflettere.
Inoltre la grafica è pulita e leggibile.
Ringrazio l'Amministrazione, Suzume Yuzuka.

06/12/13, ore 18:15

Gentile Amministrazione,
Segnalo per le scelte questa storia in quanto pulita graficamente e ricca di contenuto. In ogni capitolo è utilizzato benissimo il prompt, il lessico è ricercato e il personaggi completamente IC. I titoli sono particolari, invogliano il lettore insieme alla grafica, semplice ma curata. Quindi segnalo questa storia come degna di essere fra le scelte per il contenuto ben espresso anche in quel numero minimo di parole e per la grammatica ottima, oltre che per la grafica.
Ringrazio l'amministrazione,
Suzume Yuzuka.

04/08/13, ore 11:20

Ciao orange!
Siccome mi va di scrivere recensioni e tu ne meriti, ho deciso che recensirò un po' i capitoli di questa storia.
Contenta? Lo spero.
La grafica mi piace, anche se è basata sul nero ricorda il trucco di Nana Osaki e poi facilita la lettura.
Io solitamente sono più per i colori, ma ho conosciuto un'autrice che mi implora di recensire le sue storie e le scrive tutte colorate con degli abbinamenti sgradevoli, quindi preferisco quelle in nero.
Non ci sono né errori né orrori di ortografia, brava.
Hai avuto una bellissima idea per questo prompt, l'hai utilizzato davvero al meglio.
In sole cento parole hai descritto benissimo tutto, sembrava che fosse Hachi a leggere il tuo testo.
Devo dire che questo, per adesso, è il mio capitolo preferito.
Ancora bravissima,
One kiss, your dear Suzume Yuzuka.

12/07/13, ore 19:22

Eccomi qui a recensire. Complimenti, anche se breve la storia è davvero molto piacevole!
Ho molto apprezzato il tuo stile semplice e scorrevole, e non ho rilevato errori. L'unico consiglio in merito di stile è di usare un carattere un po' più grande la prossima volta, in quanto si fatica a leggere, in particolare nell'introduzione.
Anche il prompt è stato abilmente soddisfatto, e mi è piaciuta la scelta dell'anello di Nana di Vivienne Westwood.
In così poche parole è difficile valutare se i personaggi siano IC o meno. Dalle prime due frasi, òa storia sembra collocata all'inizio della serie, quindi mi stranisce lievemente che Hachi conosca così tanto Nana - probabilmente ho frainteso io. A parte quello, mi è piaciuta la riflessione sull'anello come custode del cuore di Nana.
Complimenti per questa prima storia, non vedo l'ora di leggere le prossime! Aspetto con ansia il capitolo successivo.
Baci,
areon