Fiore di Luna in pericolo
di Fiore di Luna

14/07/11, ore 01:03

Ho scritto una fanfiction con questa stessa scena di Sirio e Fiore de Luna, ma la mia era più drammatica e focalizzata su Demetrio. Ma mi sono divertita a leggere un testo più incentrato sulla comicità! È abbastanza buono!

20/02/10, ore 13:36

ciao ho scoperto le tue ff la settimana scorsa...e nn ho recens prima xke avevo l'account bloccato...ehm si lunga storia!!!! Cmq volevo dirti che le tue storie nn sono belle ma tutte fantastiche i personaggi aaaaaaaaaaaaaaaah semplicemente mitici soprattutto cristal e sirio li amooooooo ^________^ peccato davvero x le immagini sarei veramente curiosa di vederle!!! :( cmq mi raccomando continua presto ad aggiornare ps. Ho visto che è da molto che nn lo fai e spero sia nei tuoi programmi nn puoi lasciarle cosi in sospeso sono troppo belle x nn essere concluse....=) un bacione continua cosi che vai forte

23/02/09, ore 00:07

STUPENDA!è troppo divertente,è anche carina e raccontata bene, peccato solo che non riesco a vedere le immagini, ma se sono quelle dell'anime posso immaginarle.....Ciao,é stupenda, ci fossero più fanfic con shunrei e shiryu come coppia!