non può piovere per sempre
di drem_of_love

02/10/14, ore 19:08

Che tenero questo incontro, io sono una fan di sailor moon, qualche anno fa (mettiamola così) non mi perdevo un episodio e quante lacrime versate nei finali di serie quando c'era la moria di sailor e quel carillon di sottofondo... haaa bei tempi quelli :)

29/09/14, ore 19:51

Ormai non ne potrai più di me ;)
Devo dire che già dal titolo mi sono emozionata: adoro il film "Il corvo", adoro Brandon Lee e adoro questa frase.
E amo anche la tua fic.
Molto dolce e romantica.
Mi è piaciuta tantissimo.
La frase finale, poi, è la ciliegina su una torta già buonissima :)
Bravissima, come sempre, del resto.
Rinnovo i miei complimenti.
Un abbraccio enorme,
Sara <3

06/10/13, ore 16:48

Ciao! Ho trovato questa ff e, anche se non ne leggo molte nel fandom di sailor moon, mi sono fiondata su questa perchè ho visto che parlava dell'incontro tra Bunny e Marta! la loro amicizia mi ha sempre fatto tanta tenerezza, Marta è così ''materna'' e protettiva con lei, così dolce...Ed a Bunny piace piagnucolare e farsi coccolare, lo sappiamo molto bene!
Mi è piaciuto il paragone tra il pianto e la pioggia ed il titolo ripreso dal film ''Il corvo'', uno dei miei preferiti!
L'immagine di Marta che la copre con l'ombrello, poi, è azzeccatissima, direi! E' una bella metafora per descrivere la loro amicizia!
Ti mando un bacione e ti auguro una buona domenica, tu aggiornami presto la ff su Ranma che sono curiosa di sapere che ha combinato Akane, visto che, se non ricordo male, c'è una grossa incognita in ballo!
=P a presto, spero!

12/07/13, ore 18:54

Oh.Mio.Dio!!!! Io davvero sono senza parole per tutto ciò!!! Non so davvero che cosa dire!!!!! Ti ringrazio di cuore Giusy..davvero! Sono davvero molto lusingata per tutto ciò che hai scritto e ho capito benissimo tutto quello che mi hai voluto far capire!!! Ti dico solo che anche io sono molto contenta di aver trovato una persona davvero bella come te e spero che quest'amicizia si sviluppi sempre di più e si approfondisca ogni giorno che passa!!!! Mi piace ascoltare glia altri e se posso li aiuto a cercare insieme una via d'uscita..ma mai mi sarei aspettata una cosa del genere! Un ringraziamento così bello e unico!!! La questione amicizia per me è un tasto molto dolente e nonostante l'abbia sempre presa in quel posto, io credo vivamente in lei e cerco di comportarmi come vorrei che gli altri si comportassero con me! Purtroppo non ho mai conosciuto persone valide che rispecchiassero in pieno questo concetto, a parte il gruppo di amici con cui esco ora!!! Ma attraverso questo sito sto scoprendo delle persone davvero meravigliose come te e come Sakura2013! Con voi riesco ad essere semplicemente Lallywhite...quella che sono veramente! Le parole che mi hai dedicato mi rendono davvero molto felice perchè mi hai descritta proprio come sono...la mia filosofia è proprio questa: non può piovere in eterno e se a questo mondo c'è gente che cade sempre in piedi, io preferisco cadere, farmi male ma imparare a rialzarmi ed essere più furba per il futuro!! Su di me potrai sempre contare...ci sarò sempre ogni qualvolta tu avrai bisogno di me...soprattutto ora che più che mai so cosa voglia dire perdere una persona cara..un amico! Ti ringrazio davvero di cuore...mi hai davvero lasciata senza parole!!!! Un bacione grosso grosso solo per te!!! =) <3