Quella Primavera al Profumo di Giglio
di SonSara

16/10/08, ore 15:36

per moi? sei stata carinissima *.* ma che ooc! hai reso neji benissimo! finchè è nell'ombra, srà sempre ic! e piano piano, grazie al rapporto instaurato con tennie, sarà ic anche vederlo sorridere in pubblico! ^o^ gran bel capitolo, davvero! com'era prevedibile, ho amato le due stupende parti nejiten! e anche shika e ino sono stati spettacolari, quell'uomo mi fa troppo ridere XD così come per tutte le altre coppie! ma impensabile che la cosa non si complichi... allora, quando arrivano i guai? XD aggiorna presto! Vale

16/10/08, ore 14:55

che bel cap <3 adoro come hai dipinto Neji *___* e mi è piaciuto Naruto alla scoperta del Ramen XD complimentissimi!!*_____*

15/10/08, ore 21:17

"Meglio una bella dormita, però". XDXDXD.
Ma può esistere uno Shikamaru più IC di così?
Nulla da dire, capitolo assolutamente eccezionale. La trattazione delle coppie è come sempre impeccabile, e anche equa, direi. Lasci il giusto spazio a ognuna (anche se quando privilegi un po' lo ShikaIno, io mi illumino! xD!) e mantieni sempre i personaggi nel loro carattere.
Ah, e poi ho adorato Kurenai. Quella donna ha tutta la mia stima! E' assolutamente una grande. U_U
...Moglie, che dire? Rinnoviamo assolutamente le nozze! (anche perchè la proposta c'era stata, in una tua recensione o in un ringraziamento... adesso non ricordo bene, la mia memory fa cilecca! *ghghgh*)
Come sempre complimenti... Sei bravissima!
Baci,
Ludo. =)

13/10/08, ore 20:50

eh già XD cmq bel capitolo anche questo *___* sono tutti pucciosi <3 brava!!

13/10/08, ore 00:12

ODIO SYBILA E HIASHI LI AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. comunque per il resto *.* NaruHina *_* NejiTen *_* ShikaIno *_* SasuSaku *_* le mie coppie preferite, se ci meti un pò di GaaMatsu mi faresti felice na qauresima XD. aspetto il seguito mi raccomando posta presto ;^) see ya

12/10/08, ore 20:00

Me ne torno su EFP dopo giorni e trovo la tua Fic aggiornata; un segno del destino, come direbbe Neji. *-*
Sono rimasta piacevolmente sconvolta da Sas'ke, niente da fare. Vederlo - immaginarlo - sulla porta della Villa Yamanaka, pronto per andare ad una festa con Sakura mi ha stupito. E non è cosa da poco!xD Però ho trovato davvero dolcissima Sakura, così frettolosa e felice, solo per quella piccola uscita. *W* [Voglio saperlo se ha pescato i pesciolini!xD]
Naruto e HInata sono stati così dolci! Soprattutto Hinata, così tenera ed insicura. Mi ha fatto sorridere di cuore, al pensiero del suo desiderio di passare la serata con Naruto, a costo di farsi sgridare dal padre. E grande Kurenai, che se ne va con Asuma!xD
Neji e TenTen sono stati...sono stati loro. Perchè davvero, forse dopo i miei prediletti sono quelli che ti riescono meglio: delinei un Neji ultra IC, più IC di quello che disegna Kishimoto stesso!xD E poi la scena: così semplice, diretta, efficace. Proprio da Tennie presentarsi li, proporre un invito e, ovviamente, dare per scontata una risposta affermativa. Devo dire che sono rimasta incantata dalla parte in cui Neji osserva TenTen: finalmente, inizia a sbloccarsi qualcosa. Nonostante non dovrei dirlo, ho trovato semplicemente adorabile il fatto che volesse farla sua. ù_ù
Ma loro - oui, loro - in un pezzo piccolo, in cui non è successo quasi nulla...sono stati meravigliosi. Una piccola scena di ribelliona da parte di Ino che, secondo me, non è solo perchè conosce solamente Shikamaru che vuole passare una serata con lui. E il giglio. Il giglio che rappresenta la purezza. La purezza che a me, personalmente, ricorda tantissimo Ino. Una scelta senza dubbio azzeccata e ottimaH.
Ma sono state le loro mani intrecciate a farmi venire il batticuore...anche se Shikamaru è rimasto scosso solo per un secondo. Bhè, forse perchè è una cosa naturale per lui andare in giro con Ino mano nella mano, anche se quasi non si conoscono!xD
Un capitolo meraviglioso, che, a quanto ho capito, è il prequel di un capitolo molto agitato e, forse, pieno di problemi. *_* Farà per me, ora lo sai anche tu, a causa di quell'intervista! [Io avevo detto alla Sil che era una cosa pericolosa, quella!]
Hai aggiunto quel pezzo pensando a me? *W* Direi che hai azzeccato; sono proprio quei generi di particolari -nello ShikaIno soprattutto- che amo. Sei geniale.
Davvero bravissimaH. Alla prossima. Un bacione,
Mimi.

12/10/08, ore 16:43

oh, neji e tenten, quanto li amo *.* capitolo alquanto adorabile! mi chiedo solo cosa succederà quando neji e hinata si incontreranno al villaggio... aggiorna presto! ^o^

12/10/08, ore 15:47

Adorabile, anche questo capitolo. Sakura che fa da mamma e amica a Ino è dolcissima, e Sasuke...beh, lui vuole ripagarla *in qualche altro modo*...aww! Kureani-sensei è sempre la migliore, non c'è che dire, e già esce con Asuma...Poi: Ino e Shikamaru, Shikamaru e Ino.- E così sei venuta.- ;- Ovviamente.-: sono sempre loro, meravigliosi e dolcissimi insieme, nonostante non vogliano ammetterlo. E già mi immagino tutte le coppie che si ritrovano in paese, ma che non si possono accusare reciprocamente perchè c'è sempre un fuggiasco di mezzo! XD Brava, brava, brava: come sempre uno stile scorrevole e pulito, e una storia più che intrigante!

07/10/08, ore 18:13

*O*
Io...
*-*
...ShikaInoooooooooooooooooooooooooooooooooo! xD!
Ah, moglie, ti adoro immensamente per questo capitolo sensazionale. AMO le descrizioni, AMO i dialoghi, AMO la resa dei personaggi, AMO le scene tra di loro, AMO questa coppia assolutamente e meravigliosamente stupenda. Li hai tratteggiati in modo esemplare, facendo emergere le loro personalità attraverso uno stile fresco e frizzante. Oh, davvero, non so come esprimermi meglio, ma sappi semplicemente che questo capitolo è quanto di più ShikaInoso io abbia letto negli ultimi tempi! xD!
Bravissima, non finirò mai di farti i miei complimenti. ^^
Baci,
Ludo. =)

06/10/08, ore 18:56

*_______* Penso che questa faccina esprima tutta la mia gioia, nel leggere questo capitolo STRE-PI-TO-SOH! Che è proprio ShikaIno, niente Temari di mezzo, niente interferenze se non una Sakura starnazzamte e tutto ciò che li rappresenta è riportato con una cura ed una perfezione invidiabileH. *-*
Alloooora...diciamo che l'amore vagamente esagerato per Sas'ke mi ha fatto si sorridere, ma non penso che sarà davvero tutto rosa e fiori. ç_ç Ma vabbhè, in questo momento non ho la forza per parlare di lei, dopo che ha interrotto il momento d'idillio fra i miei pupilli.
Allora, sinceramente ho amato la parte in cui Ino si cambia; vuoi per Shikamaru che l'aiuto, vuoi per come la descrivi dopo...l'ho trovata meravigliosa. Poi, è nel suo elemento naturale, con il suo carattere perfettamente IC e i modi di fare che la ricordano perfettamente. E così è stato per Shikamaru, adorabile quando osserva il fondoschiena di Ino e si imbarazzaH.
L'unico punto in cui ho storto un pò il naso è la mente chiusa di Sakura: non è stata come Ino, ossia ben aperta al conoscere un giardiniere e provare nuove esperienze, ma è rimasta chiusa nel suo piccolo mondo insieme a Sas'ke. Ora, il mondo a quei tempi era davvero ingiusto...ç_ç
Forza Shikamaru e Ino, siamo con voi..Brava davvero!

06/10/08, ore 17:51

Veramente fantastica la nostra Ino che si da al giardinaggio!! Se poi è lì insieme a Shika ancora meglio!!!! =D E Sakura?? Proprio uguale al cartone, ha visto Sasuke per circa un minuto e mezzo e già lo vuole sposare!!! Bravissima, mi piace sempre più questa fic!!!!

06/10/08, ore 15:17

cap molto bello e interessante come al solito *___* complimenti!!^O^!

06/10/08, ore 15:11

io appoggio shika! ribelliamoci al cervello!!! a parte la tenerissima scena shikaino, mi ha fatto sbellicare sakura XD nella parte in cui si canta la marcia nuziale da sola mi sono rotolata dalle risate! bel capitolo come sempre, aggiorna presto ^o^

04/10/08, ore 22:35

E rieccomi! Dunque, che dire di questo capitolo oltre che attendo spasmodicamente il prossimo, interamente ShikaInoso?XD Sicuramente che la parte SasuSaku è molto delicata, con una riflessione finale che mi ha colpita. Devo dire che sia in questo caso, sia in quello di Naruto e Hinata riesci a dare a immagini di largo uso in un'accezione nuova, riqualificandole e dandole valore nuovo, e questo non è da molti, quindi *brava*. La parte NaruHina è dolciosissima, e Naruto mi fa una tenerezza infinita, e Hinata pure...insieme sono davvero pucciosissimi! E poi, ultima voce, Shikamaru...non so perchè ma una certa promessa che una certa persona ha sicuramente costretto Shika a fare non mi ispira nulla di buono...te lo perdono solo perchè il prossimo capitolo sarà bianco e perchè la fic è comunque ShikaIno! ;P Alla prossima!

04/10/08, ore 15:05

Tesoro. Amore.Gioia.
Io come ti dovrei chiamare? Solamente per i ringraziamenti ti vorrei abbracciare. E il capitolo.. Il capitolo è meraviglioso. Quasi quanto Naruto negli ultimi capitoli del manga. ù_ù
Partiamo dalla scenetta SasuSaku. Ho trovato adorabile Asuma che minaccia Sas'ke. Ho visto tutto l'affetto che prova per la nostra Sakura, in quella piccola minaccia che, probabilmente, si avvererà, se tutto continua sull'onda che ha preso la situazione. Hanno già instaurato un buon rapporto, rafforzato sicuramente dal fatto che Sakura non è un tipo troppo anti'sasuke, impiccione e casinista. Per non parlare dal modo in cui, sas'ke, sarà rimasto colpito dalle sue ottime conoscenze in campo medico. Alla faccina della ragazzina. ù_ù Non vedo l'ora di leggere i prossimi giorni..<3
NaruHina: dolci, teneri. Proprio lo specchio di un primo amore puro e che sboccia piano, con lentezza. Che fa conoscere i pregi, i difetti, ogni sfumatura di entrambi, come la paura di Hinata, come il coraggio e l'intrependenza di Naruto. Mi sono piaciuti, nella loro piccola semplicità, per il modo in cui li hai raffigurati. Tra l'altro, ho trovato la timidezza di Hinata carinissima, ma non quanto quella di Naruto quando lei lgli ha afferrato il braccio. *smile*
Un azzardo per un mezzo appuntamento che sì, sono proprio curiosa di leggere. <3
Dulcis infundo, ultimo ma non ultimo, Shikamaru che accenna ad una promessa di cui ho qualche idea [matrimonio? stare insieme per sempre?] e spero di non aver indovinato di nuovo. Comunque, so bene che lui non è felice di vedere Temari perchè altrimenti, pigrizia a parte, sarebba andato a casa sua, no? ù_ù
Per Shikamaru...il prossimo capitolo spero sia fondamentale per capire. <3 InoShika, ShikaIno, capitolo Bianco. AW! *___*
Sono davvero felice che tu abbia deciso di dedicare a loro un intero capitolo: la loro bellezza verrà sicuramente apprezzata ancora di più. Se poi descritto meravigliosamente come fai ora, lo apprezzerò ancora di più..*-*
Per quanto riguarda Sybilla, non mi è possibile esprimere parere in una recensione, perchè sfocierei nel volgare!xD
Complimenti ancora, a presto!

Mimi