Punto di non ritorno.
di Aoko_

03/08/14, ore 21:51

Aah ecco un'altra che è andata a leggersi "The diary of Luke Castellan" in originale perchè non riusciva ad aspettare l'uscita italiana e piange mentre scrive...Potremmo essere in buona compagnia noi due. Confesso, non ho finito tutta la saga di Percy Jackson, ma dato che tanto qualcuno mi ha fatto lo spoiler, sono saltata a "The demigod diaries" perchè Luke è il mio personaggio preferito e il suo diario mi incuriosiva. Detto ciò, la fanfic mi è piaciuta tantissimo, Luke mi piace perchè è cattivo sì, ma cattivo che tutto sommato poi sa che sbaglia, e se trovasse un'altra via per il suo obbiettivo secondo me la prenderebbe. Qui l'impressione che mi da è che più che cattivo sia solo disperato, e che per avere quel che cerca da una vita finisca sulla via sbagliata, perchè alla fine qualche ripensamento ce l'ha. Hai reso benissimo il personaggio secondo me, hai detto tutto ma senza complicare troppo, poetica ma diretta al tempo stesso. Ottimo lavoro!

06/08/13, ore 10:51

Poco ma sicuro, mi hai emozionata. Luke in realtà è...molto sensibile e incompreso. Davvero scritta bene, mi è piaciuta tantissimo. Se ti va di ridere un po', leggi la mia nuova raccolta di one-shot sull'infanzia degli Dei http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2053207&i=1 e bravissima ancora!
Che la tua spada resti affilata,
Maya, figlia di Atena.

12/07/13, ore 21:09

hey ciao!
ho appena concluso la lettura di questa tua one-shot e la trovo magnifica.
Di immortales, è stupenda! çWç
Sono venuta a conoscenza di questo 'diario di Luke' ancora inedito in Italia pochi giorni fa, ed adesso, leggendo questa tua fanfiction , mi è venuta voglia di leggerlo, anche se sono più che sicura, che se ci saranno queste scene, scoppierò in lacrime.
Un classico con questo personaggio che definisco eroe.
Che dire, i sentimenti del figlio di Ermes sono perfetti e descritti alla perfezione. ç-ç
Ho amato quando hai scritto il pezzo nel quale dice 'scusa' ad Annabeth e Thalia per il semplice fatto che non è potuto rimanere a loro fianco e proteggerle come voleva.
E' una cosa tristissima e bellissima allo stesso tempo ;w;
Davvero complimentoni per questa tua storia , è meravigliosa. c':
_ Angel _