Sempre nelle tue braccia
di Sexy_Kakashi

22/11/09, ore 23:10

davvero bella complimenti *ç*

18/12/08, ore 18:25

Molto bella *çççç* ovviamente la mia parte preferita è quella dove lo fanno *ççççççççççççççççççç* Me molto pervertita!!!!!! *ççççççç* (ma dai non si era capito nd iruka) Bello bello bello bello! ^^ Sei molto brava. Spero che scriverai altre storie ^____^ Kiss kiss

23/02/08, ore 01:01

Ho visto solo adesso questa fic. C'è solo una parola possibile: stupenda. Adoro Kakashi e Iruka insieme, anche se è sempre più difficile trovare fic su loro due scritte così bene. Davvero, mi hai lasciata con i cuoricini negli occhi! ^^ ti faccio tutti i miei più vivi complimenti! Adoro del tutto questa storia!

17/02/08, ore 00:33

Viva la mia tempestività,la mia puntualità e altri aggettvi che implicano cose di questo genere... XD Per tornare alla storia... Bella!! Bella bella bella!! Questa,con la SasuNaru e la GaaraLee,è la mia coppia preferita... *___________* (*ççç*) e hai descritto veramente molto bene... °____________° Kakashi dolce come nell'ultimo paragrafo non l'avrei mai immaginato... *_________* Piccolo puccio... Scritta veramente troppo bene,ma tanto ormai sai che ti dico sempre le stesse cose... Kissoni grossi sempre dalla buca... XD XD ^^ =*

08/02/08, ore 14:10

ODDIO MA TU MI LUSINGHI TROPPO! ç__ç ME è SUUUUUPER HAPPY!! grazie mille per i consigli che mi hai dato, sono felicissima! ç_ç grazie per aver commentato un baciozzo! ^O^

03/02/08, ore 22:12

Ma che brava! E' la mia coppia preferita e li trovo pucciosissimi *-* La fiction è scritta molto bene, però ti direi di evitare di ripetere sempre i nomi, e magari potresti usare degli epiteti al posto loro, ah, hai ripetuto troppe volte "suo" e spesso non era ben chiaro a chi ti riferissi! Sono sicura che con un pò di accorgimenti diventerai un'ottima scrittrice ^^