#la sorella di mio cognato
di _Kiiko Kyah

06/03/14, ore 21:47

Ciao Anna!
Cioè, ciao di nuovo, visto che è la seconda volta in due minuti... Ma che ci posso fare se le tue fic su quel tesoro tesorissimo di Atsuya e quella cucciola cucciolosa di Yuuka sono stupendeee! Ma che dico stupende, non sono stupende, sono meravigliose! E adesso di chiederai, come faccio a dire che sono stupende se ne ho lette solo due? Lo so comunque, perché anche le altre sono sicuramente stupendissimissime (?) perché... perché si!
Apparte questo discorso intricato come tutti i miei discorsi... beh, vorrei ribadire che tu hai uno stile stupendo stupendissimo e che anche questa vola subito tra le ricordate perché no, davvero, sei troppo bravissima (?).

Ma sto divagando. Torniamo all'argomento principale:
Idea semplicemente meravigliosa (come tutte le tue altre idee) quella di far innamorare Atsuya e Yuuka proprio mentre Porcospino Shuuya e Shirou stanno programmando il loro matrimonio **
Che poi diciamocelo, chi non vorrebbe essere presente al matrimonio di due stupendi come loro?? Io di sicuro vorrei esserci! E stavo progettando di sostituirmi a Yuuka, così in un colpo solo ottengo due cose: vado al matrimonio dei miei beniamini e mi becco Atsuya! ** sarebbe bello... sese speraci Titu... T-T
Vabbuò, so che ti ho scassato le pantofole con i miei discorsi, maaa beh, ora vado!
A prestissimo
Titu ^^

23/07/13, ore 21:05

Oddio! Questa mini-raccolta è dolcissima!! Aaawww, sono commossa! Non avevo mai letto una GouFubu, ma non mi è dispiaciuta proprio per niente. Ma concentriamoci su quei pasticcini che sono Atsuya e Yuuka. Io sono dalla parte di Yuuka, qualunque cosa faccia, perchè sono una femminista convinta e perchè mi piace vedere Atsuya in difficoltà sono sadica.
Allooora... Atsuya che è geloso sia di Shirou-san che Yuuka-chan è troppo-bellissimo! E non è così dissimile dal mio Shuucchan in quei momenti. Certo, Atsuya è sempre Atsuya, ma ciò non toglie che ora si dovrà adattare a vedere Gou-kun più del solito! Chissà cosa tutto combinerebbero quei due...
Ho detto tutto, penso. Ora vado, perchè sto rompendo.
Kisses
madda_chan

12/07/13, ore 21:34

Ciao Anna.
che bella questa piccola raccolta, complimenti!
Mi sono divertita molto a leggerla, è veramente stupenda, non c'è che dire!
Poi, io amo questa coppia,
davvero.
Insomma, sono veramente fatte bene :))
Non go trovato errori di punteggiatura, da nessuna parte, come al solito ^^
Be', è meglio che vada,

Oh adorata mia Ki-chan c:

La tua pesca è qui.

AtsuYuuka, damn.

Li adoro asdfghjkl.

GouFubu, adoro questa coppia quanto la dolce AtsuYuuka.

Che dire, non mi sembra di aver trovato errori.

---

Ora sarò noiosa, ma voglio esprimere il mio parere su ciascuna flash .u.

1# No, niente. Semplicemente adorabili quei due, damn. Yuuka-chan innocente che da un bacino casto casto sulla guancia del rosa, decisamente è una grande soluzione
per Atsuya.

2#No, dai. Non è quasi credibile che Atsuya guardi male Shir ou-san, lol. Sarà sem
pre perché nelle fic non è mai così con lui. Sempre protettivo. Dai, voglio accarezzare anche io i capelli di Atsuya. Questa flash è semplicemente fluffosa. Si, fluffosa, perché io può.

3#Beh, ora anche Yuuka ha un motivo
per chiamare Atsuya con il suo nome, e non cognome. Semplicemente adorabile questa idea.

4#Allora, qui ritorna Atsuya
protettivo nei confronti del fratello. Insomma, tutti potevano immaginare che Atsuya leggeva le lettere di Shirou. Fratello gelosone. :" Ovviamente anche con Yuuka fa lo stesso.

5# No vabbè, dai. Questa la adoro. S
pecialmente alla fine, quando vanno a dire: Io quello non lo sopporto! Ho riso come matta! Shuuya gelosone, mentre Atsuya gli rinfaccia che lui può frequentare Yuuka, perché alla fine Shuuya ha rubato suo fratello. lol.

6# Ah niente. Io odio Toramaru, e stimo Atsuya
poiché lo odia. Yuuka-chan carina, e Atsuya ovviamente geloso.

7# Beh, Atsuya si sarà sforzato tanto dal non uccidere Shuuya, immagino. Chiunque vorrebbe Shuuya come cognato Atsuya la lincia. ritorna la
piattola Toramaru che guarda Yuuka, mentre Atsuya cerca di ucciderlo con lo sgurdo, per non guardare male Shuuya.

Scusa, ma mio
padre ha detto che devo uscire con lui, dunque non ho tempo di recensire le altre flash, che sono arci-fantastiche.

La tua magnifica
pesca.